Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo x donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma voi donne, avete orgasmi diversi se derivati da penetrazione o da stimolazione linguea?

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ma voi donne, avete orgasmi diversi se derivati da penetrazione o da stimolazione linguea?

hahahahahaha

La mia domanda era critica

La tua ....sancisce la fine della fiera

Comment

• Font Size
        quando a loro va male, fanno ah ah ah ahaaaahhh
        amore quanto sei stato doolce
        ora dormiamo per?!! ghghgh

Comment

• Font Size
          x al: tutte
          x incoscente: idiota ahahah

si sta andando sul pesante m? per?

Comment

• Font Size
            quando a loro va male, fanno ah ah ah ahaaaahhh
            amore quanto sei stato doolce
            ora dormiamo per?!! ghghgh
            Una fumatrice ? obbligata ad accendersi una sigaretta per?

Altrimenti non ? credibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              x al: tutte
              Non lo mettevo in dubbio

Evito di metterti in crisi

Comment

• Font Size
                sollevo queste domande per rendere la vita più bella ovviamente a voi donne!!

Comment

• Font Size
                  mi da pi? soddisfazioe essere altruista che egoista in certe cose

Idem
                  Quando lei ? felice lo sono anch?io e continuare non sempre ? indispensabile..

Originally posted by Isa.xox View Post
                  secondo me 4-5 volte a settimana sono un buon numero..
                  cmq ragazzi l'uomo non ? solo corpo.. ? corpo e mente, stanchezza fisica e mentale sono molto presenti nella vita di tutti noi.. non si pu? essere sempre al 100%.. spero che la tua donna arrivi a capirlo... siete una coppia...
                  Ma te pensa

Capitato anche a me.La prima volta ? stata tragica..Mi sentivo un leone ferito..

Ma poi ho capito di non essere una macchina e che i fattori che possono influenzare il mio corpo sono molti.L?importante ? scherzarci su e avere pazienza.A volte basta veramente poco per tornare a regime.
                  In ogni caso e in qualsiasi modo il mio dovere lo porto sempre a termine.

Comment

• Font Size
                    Comunque poche caxxate ragazzi ... anche col cappuccio c'è poco da simulare ... una o è proprio sotordita oppure si accorge se stai fingendo non è che uno possa simulare solo ansimando ahhhh ahhhh e fine ...
                    - si sentono le contrazioni nel durante
                    - quando estrai il soldatino si vede immediatamente non è che si riesca a nascondere immediatamente ... o inserire della roba che sembri ...
                    - nel post il soldatino si affloscerebbe ... un po' almeno ... se lo estraete che è più sull'attenti che attenti non si può vi sgamano subito ...

Quindi simulatori di orgasmi .... nun ce credooooooo
                    Last edited by buzzy84; 16-04-10, 08:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asky82 View Post
                      Idem

Ma te pensa

Capitato anche a me.La prima volta ? stata tragica..Mi sentivo un leone ferito..

Ma poi ho capito di non essere una macchina e che i fattori che possono influenzare il mio corpo sono molti.L?importante ? scherzarci su e avere pazienza.A volte basta veramente poco per tornare a regime.
                      In ogni caso e in qualsiasi modo il mio dovere lo porto sempre a termine.
                      la tua fidanzata ci ha dato molte soddisfazioni in questa discussione.. pi? che in quella di newton

sei proprio fortunato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Idem

Eh i panetti ... se lasci li a 3/4 voglio vedere se non ? indispensabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Eh i panetti ... se lasci li a 3/4 voglio vedere se non ? indispensabile

Infatti ho detto non sempre..ma a volte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Comunque poche caxxate ragazzi ... anche col cappuccio c'? poco da simulare ... una o ? proprio sotordita oppure si accorge se stai fingendo non ? che uno possa simulare solo ansimando ahhhh ahhhh e fine ...
                            - si sentono le contrazioni nel durante
                            - quando estrai il soldatino si vede immediatamente non ? che si riesca a nascondere immediatamente ... o inserire della roba che sembri ...
                            - nel post il soldatino si affloscerebbe ... un po' almeno ... se lo estraete che ? pi? sull'attenti che attenti non si pu? vi sgamano subito ...

Quindi simulatori di orgasmi .... nun ce credooooooo
                            ? molto pi? facile di quanto pensi...

Comment

• Font Size
                              x la domanda di ala.. dipende!
                              se è un blocco di testa penso sia peggio tentarle tutte, si rischia di peggiorare la situazione
                              piuttosto aspettare che l'ispirazione torni

per la domanda alquanto curiosa dell'insolente... la scienza dice di si quindi accontentati della spiegazione scientifica e se non ti basta chiedi conferma alla tua compagna

cmq anche in questo caso penso sia una cosa soggettiva

Comment

• Font Size
                                la tua fidanzata ci ha dato molte soddisfazioni in questa discussione.. pi? che in quella di newton

sei proprio fortunato
                                E non sai quanto

E' divertentissimo sentirla parlare dicerte cose..poi quando il tutto si svolge dal vivo ? capace di farti piangere dalle risate..

Comment

X
                                Working...
                                X