Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me 4-5 volte a settimana sono un buon numero..
cmq ragazzi l'uomo non ? solo corpo.. ? corpo e mente, stanchezza fisica e mentale sono molto presenti nella vita di tutti noi.. non si pu? essere sempre al 100%.. spero che la tua donna arrivi a capirlo... siete una coppia...
Ma te pensa
Capitato anche a me.La prima volta ? stata tragica..Mi sentivo un leone ferito..
Ma poi ho capito di non essere una macchina e che i fattori che possono influenzare il mio corpo sono molti.L?importante ? scherzarci su e avere pazienza.A volte basta veramente poco per tornare a regime.
In ogni caso e in qualsiasi modo il mio dovere lo porto sempre a termine.
Comunque poche caxxate ragazzi ... anche col cappuccio c'è poco da simulare ... una o è proprio sotordita oppure si accorge se stai fingendo non è che uno possa simulare solo ansimando ahhhh ahhhh e fine ...
- si sentono le contrazioni nel durante
- quando estrai il soldatino si vede immediatamente non è che si riesca a nascondere immediatamente ... o inserire della roba che sembri ...
- nel post il soldatino si affloscerebbe ... un po' almeno ... se lo estraete che è più sull'attenti che attenti non si può vi sgamano subito ...
Quindi simulatori di orgasmi .... nun ce credooooooo
Idem
Quando lei ? felice lo sono anch?io e continuare non sempre ? indispensabile..
Ma te pensa
Capitato anche a me.La prima volta ? stata tragica..Mi sentivo un leone ferito..
Ma poi ho capito di non essere una macchina e che i fattori che possono influenzare il mio corpo sono molti.L?importante ? scherzarci su e avere pazienza.A volte basta veramente poco per tornare a regime.
In ogni caso e in qualsiasi modo il mio dovere lo porto sempre a termine.
la tua fidanzata ci ha dato molte soddisfazioni in questa discussione.. pi? che in quella di newton
Comunque poche caxxate ragazzi ... anche col cappuccio c'? poco da simulare ... una o ? proprio sotordita oppure si accorge se stai fingendo non ? che uno possa simulare solo ansimando ahhhh ahhhh e fine ...
- si sentono le contrazioni nel durante
- quando estrai il soldatino si vede immediatamente non ? che si riesca a nascondere immediatamente ... o inserire della roba che sembri ...
- nel post il soldatino si affloscerebbe ... un po' almeno ... se lo estraete che ? pi? sull'attenti che attenti non si pu? vi sgamano subito ...
Quindi simulatori di orgasmi .... nun ce credooooooo
x la domanda di ala.. dipende!
se è un blocco di testa penso sia peggio tentarle tutte, si rischia di peggiorare la situazione
piuttosto aspettare che l'ispirazione torni
per la domanda alquanto curiosa dell'insolente... la scienza dice di si quindi accontentati della spiegazione scientifica e se non ti basta chiedi conferma alla tua compagna
cmq anche in questo caso penso sia una cosa soggettiva
Comment