Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in teoria sopra pero' nn me li mette i punti! speriamo!
se il dente ? fuori dalla gengiva e non troppo incastrato non ti danno alcun punto
ma comunque anche se ti ricamassero sulla gengiva "I love tutti i gayazzi di Daidegas" non sentiresti nulla e i punti dopo qualche giorno si tolgono da soli senza bisogno di riandare a toglierli
Si, con i denti del giudizio i punti vengono messi nel 99% dei casi.
Meglio due punti in pi? che un'alveolite!
Nella sfortuna, sar? fortunato, ho tolto 3 denti del giudizio (2 superiori e 1 inferiore), e mai messo un punto di sutura, ne mai gonfiato sulla gengiva.
PS: 1 dente era totalmente "fuori" gli altri due erano a pi? della met?.
hai chiesto il preventivo prima?
perchè a me per togliere un dente del giudizio che cresceva in orizzontale il dentista del paese mi ha chieso 300€, con meno di 100 ne ho fatti due in ospedale
nessun male, pensa vado a controllo una volta l'anno e se il mio dentista mi trova qualche carietta superficiale me la fresa senza anestesia e non sento assolutamente nessun dolore ..........naturalmente devi trovare un dentista bravo come il mio
...il gancino (si chiama Curette) è migliore degli ultrasuoni perchè TOGLIE oltre a rompere il tartaro (l'ultrasuono solo rompe) specie se hai numerose tasche gengivali.
A chi ha male, consiglio di farsi spruzzare sulla gengiva la LIDOCAINA, ce l'han tutti i dentisti...è un vostro diritto chiederla. Occhio che se ne usano troppa uscite con la faccia addormentata per un paio d'ore!
PS per tutti. Quando andate a fare le sessioni di igiene dentale, domandate SEMPRE che chi vi fa il lavoro sia o un odontoiatra (laurea in bella vista se non è il vostro odontoiatra) o un igienista dentale (laurea SEMPRE in bella vista...se non ce l'ha evitate ragazzi...in italia abbiamo una percentuale di abusivismo allucinante... ).
Consigli gentilmente dati da un ex-ragazzo di una igienista dentale
Comment