Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi dentista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    tranquillo
    procurati dell oki
    vai li te lo tolgono
    e non senti assolutamente nulla (e se te lo dico io fidati) proprio 0 assoluto
    poi torn a casa e appena inizi a sentire che l annestesia sta finendo vai con un p? di oki
    se ti fai curare una carie senti molto pi? male
    L annestesia che ti fanno per il dente del giudizio ti addormenta mezza faccia ? molto potente
    Seee molto pi? male per la carie ... ... Se i denti del giudizio sono quelli inferiori fa un male cane, se sono ben incastrati ... mettici che poi togliendoli capita che si strappi un po' di gengiva ... ? secondo me l'intervento pi? doloroso dal dentista ...

Come antidolorifico se sono i denti del giudizio infeririori consiglio il Brufen

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      [/b]

Bene bene!

Penso che tra un mese o due me lo tolgo anch'io!

Quanto vi prende pi? o meno per curiosit? il Vs/ dentista?
      a prezzi non so
      io ne ho tolti 2 per l intervento che ho fatto quindi son andato in ospedale e me l hanno fatto li con la mutua

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Seee molto pi? male per la carie ... ... Se i denti del giudizio sono quelli inferiori fa un male cane, se sono ben incastrati ... mettici che poi togliendoli capita che si strappi un po' di gengiva ... ? secondo me l'intervento pi? doloroso dal dentista ...

Come antidolorifico se sono i denti del giudizio infeririori consiglio il Brufen
        Sar? allora che in ospedale fanno tutt altra annestesia
        io ho tolto i 2 inferiori
        di cui 1 era sotto un molare e l hanno tolto a pezzi spaccandolo
        Sentito 0 assoluto

Comment

• Font Size
          Da me quello che tolgo è superiore

Comment

• Font Size
            Sar? allora che in ospedale fanno tutt altra annestesia
            io ho tolto i 2 inferiori
            di cui 1 era sotto un molare e l hanno tolto a pezzi spaccandolo
            Sentito 0 assoluto
            Ti avranno fatto la generale allora

Originally posted by GabryWRC View Post
            Da me quello che tolgo ? superiore
            Ottimo ... puoi stare sereno allora

Comment

• Font Size

Il mio unico dente del giudizio ? l'inferiore destro, ? cresciuto dritto e non mi f? nemmeno male, giusto ogni tanto mi d? fastidio la gengiva...

Comment

• Font Size
                Ti avranno fatto la generale allora

Ottimo ... puoi stare sereno allora
                no no fidati
                semmai ha te avrenno fatto l annestesia classica che usano anche per le carie e son stati dei criminali

Comment

• Font Size

ma daiii io li ho tolti tutti e due sotto e non ho sentito nulla....sono solo pi? difficili da togliere, c'avevo il piede della dentista sulla faccia....per? dolore zero....

la cosa bella ? che per via dei punti non puoi mangiare cose solide, e allora gi? a gelato...

Comment

• Font Size
                    no no fidati
                    semmai ha te avrenno fatto l annestesia classica che usano anche per le carie e son stati dei criminali
                    Parlavo del dopo ... mi han dato un sacco di anestesia ... mezza bocca completamente bloccata

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ma daiii io li ho tolti tutti e due sotto e non ho sentito nulla....sono solo più difficili da togliere, c'avevo il piede della dentista sulla faccia....però dolore zero....

la cosa bella è che per via dei punti non puoi mangiare cose solide, e allora giù a gelato...
                    Ragazzi io parlo del dopo non del durante Anche con il brufen a palla faceva male ... molto male ...
                    Last edited by buzzy84; 15-04-10, 09:46.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi io parlo del dopo non del durante Anche con il brufen a palla faceva male ... molto male ...
                      ti dir? con l oki io si sentivo un p? di fastidio ma non tanto
                      sar? che te sei :giulius:

Comment

• Font Size
                        Parlavo del dopo ... mi han dato un sacco di anestesia ... mezza bocca completamente bloccata

si dopo un p? di dolore lo senti....per? ? sopportabile....

cmq i dentisti secondo me con il brufen ci cenano pure...!!

Comment

• Font Size
                          li ho tolti 6 mesi fa
                          tutti e 4
                          con tutta l'anestesia che ti fa
                          non senti assolutanemten nulla
                          solo hai la sensazione di qualcosa che si stacca
                          e poi
                          antibiotico appena stacchi il dente e antidolorifico subitissimo
                          vai avanti con antibiotico per 6 giorni
                          e antidolorifico fin quando ne avrai bisogno (due tre giorni)
                          il dolore comparirà dopo due ore dall'estrazione, ma arriverà talmente lievemente che quando sarà al suo massimo sopporterai
                          attento a quel che mangi
                          il primo giorno non usare lo spazzolino,l ma solo il colluttorio
                          dal secondo giorno usa pure lo spazzolino stando attento ai punti.
                          dopo una settimana ti togli i punti.
                          per il cibo NO cose pappose, ma cose solide (se si infilano nella ferita sono più facili da estrarre). no cose calde i primi giorni, ma cose a temperatura ambiente o fredde come gelato.
                          no cose croccanti, piccanti, cioccolato, caffè, alcoolici.

e tanta pazienza

Comment

• Font Size
                            in teoria sopra pero' nn me li mette i punti! speriamo!

Comment

• Font Size
                              Da me quello che tolgo ? superiore
                              E allora vai tranquillo!
                              E' ancora pi? semplice che togliere un ottavo inferiore

Comment

• Font Size
                                in teoria sopra pero' nn me li mette i punti! speriamo!
                                a me ne aveva messi 4 per il dente in alto a sinistra (ma era tutto storto)
                                e uno per quello di destra.

non passarci su la lingua in continuazione

Comment

X
                                Working...
                                X