Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia che spettacolo che sono!!!! ma quindi hai gi? i genitori e tieni anche questi?
Mi piacerebbe.... ma non ? possibile. Teniamo solo una femminuccia mentre devo piazzarne 3 (uno va al padrone del maschio), di cui 2 femmine e 1 maschio. Il problema non ? solo venderli, ma trovare chi ? effettivamente amante degli animali e non prende un cucciolo per restituirlo (nella migliore delle ipotesi) dopo poco tempo.
Mi piacerebbe.... ma non ? possibile. Teniamo solo una femminuccia mentre devo piazzarne 3 (uno va al padrone del maschio), di cui 2 femmine e 1 maschio. Il problema non ? solo venderli, ma trovare chi ? effettivamente amante degli animali e non prende un cucciolo per restituirlo (nella migliore delle ipotesi) dopo poco tempo.
E' proprio questa la "parte pi? difficile", anche regalandoli, ed ? stato ANCHE uno dei motivi per cui ho fatto sterilizzare la mia (anche perch? una labrador ne sforna il doppio di una jack russell e quindi doppia difficolt? per trovare gente affidabile).
Se avessi spazio ti prenderei una femminuccia, e sta tranquillo che sarebbe trattata come una regina .
Anzi, se vuoi posso sentire se qualcuno li vuole (parlo solo di gente che ama i cani con la A maiuscola).
Comment