Vi rendo partecipi di come la Sony sta affrontando il problema delle garanzie qui in ItaGlia 
Io ho comprato una PS3 18 mesi fa, e insomma l'altro giorno si ? rotta (non espelle pi? il disco).
Bene, vedo che c? da chiamare il numero dell'assistenza, chiamo, spiego e mi viene detto che la Sony copre solo il primo anno di garanzia sul mio modello
e che se avessi voluto me l'avrebbero sostituita con una rigenerata, spendendo 150 euro 
Al che gli spiego che la legge, qui in italia, prevede che gli anni di garanzia, sui beni di consumo elettronici, siano 2.. questo per legge.
Al che lei mi dice che ? vero..
e infatti mi dice che non ha detto che non sia in garanzia, ma che la Sony ne copre solo i primi 12 mesi 
In pratica mi dice che ? in garanzia ma che devo spendere 150 euro per la sostituzione
Questo ? quanto, ma c? di pi?, infatti io avevo esteso la garanzia, al momento dell'acquisto a ben 4 anni, pagando 40 euro in pi? !
Ed ? solo per questo che tornato da Euronics, loro si sono presi la briga di controllare (questa SuperGaranzia come la chiamano loro
) e mi faranno sapere cosa gli dicono entro la settimana.
Ma come ? possibile sta cosa ?
Ma che veramente ci provano e a meno che non sei uno deciso e che ha voglia di perdere del tempo te lo mettono nel didietro ?
Ovvio che io vado prima dalla Finanza, poi all'associazione dei consumatori e poi chiamo anche striscia se necessario, perch? ste cose mi fanno veramente andare in bestia.
La legge dice 2 anni, a me si rompre dopo 1.5 e, anche avendo fatto l'estensione, non si sa come va a finire
Faccio un casino

Io ho comprato una PS3 18 mesi fa, e insomma l'altro giorno si ? rotta (non espelle pi? il disco).
Bene, vedo che c? da chiamare il numero dell'assistenza, chiamo, spiego e mi viene detto che la Sony copre solo il primo anno di garanzia sul mio modello


Al che gli spiego che la legge, qui in italia, prevede che gli anni di garanzia, sui beni di consumo elettronici, siano 2.. questo per legge.
Al che lei mi dice che ? vero..


In pratica mi dice che ? in garanzia ma che devo spendere 150 euro per la sostituzione

Questo ? quanto, ma c? di pi?, infatti io avevo esteso la garanzia, al momento dell'acquisto a ben 4 anni, pagando 40 euro in pi? !
Ed ? solo per questo che tornato da Euronics, loro si sono presi la briga di controllare (questa SuperGaranzia come la chiamano loro

Ma come ? possibile sta cosa ?
Ma che veramente ci provano e a meno che non sei uno deciso e che ha voglia di perdere del tempo te lo mettono nel didietro ?

Ovvio che io vado prima dalla Finanza, poi all'associazione dei consumatori e poi chiamo anche striscia se necessario, perch? ste cose mi fanno veramente andare in bestia.
La legge dice 2 anni, a me si rompre dopo 1.5 e, anche avendo fatto l'estensione, non si sa come va a finire

Faccio un casino

Comment