io che ho 22 anni, a 12 pensavo al motorino e al primo bacio... Porca zozza che roba! Non so se esserne felice o scontento!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EEEVVVAAAIII - Genitori che cadono dalle nuvole
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View Postio che ho 22 anni, a 12 pensavo al motorino e al primo bacio... Porca zozza che roba! Non so se esserne felice o scontento!!
...a dire il vero sembra che anche le ragazzine di adesso guardino quelli pi? grandi...ma non di amici...
Comment
-
Ma di che si meravigliano? a 13 anni scopano a 16 sono in cinta a 18 sono sposate a 20 divorziano.....
Che novità c'è?!
Genitori? Se hai na figlia vacca chissa che colpa hai
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postidem, tutto il giorno a pedalare e a cacciare stecche perchè le amichette guardavano quelli più grandi...
...a dire il vero sembra che anche le ragazzine di adesso guardino quelli più grandi...ma non di amici...
Ti dico solo questa:
Mio amico 32 anni, lei gli è salita in macchina 15 anni e si è fatta trombare senza tanti giri di parole....
Lui è stato denunciato dalla famiglia di lei, lei è andata in caserma dai carabinieri e ha detto che l'ha voluto lei a tutti i costi!
NON E' LEGGENDA, E' VERITA' E SI CHIAMA ALICELast edited by speed01; 14-04-10, 17:28.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMa di che si meravigliano? a 13 anni scopano a 16 sono in cinta a 18 sono sposate a 20 divorziano.....
Che novit? c'??!
Meglio farle aspettare un po', le tipe sposate con matrimonio in crisi sono quelle che te la danno pi? facilmente in rapporto al rompimento di palle che ti procurano: le devi solo sopportare lo stretto necessario, tragitto luogo d'incontro-motel insomma (che a volte sono addirittura coincidenti) ....... sono un patrimonio di tutta l'umanit?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTi dico solo questa:
Mio amico 32 anni, lei gli ? salita in macchina 15 anni e si ? fatta trombare senza tanti giri di parole....
Lui ? stato denunciato dalla famiglia di lei, lei ? andata in caserma dai carabinieri e ha detto che l'ha voluto lei a tutti i costi!
NON E' LEGGENDA, E' VERITA' E SI CHIAMA ALICE
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMa di che si meravigliano? a 13 anni scopano a 16 sono in cinta a 18 sono sposate a 20 divorziano.....
Che novit? c'??!
Cio?... se mai avessi una figlia e scopro che fa cose del genere non saprei proprio come reagire... vabb? che i genitori sono sempre gli ultimi a scoprire le cose.. per?...
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View Post...........ce ne fossero.... ovviamente maggiorenni.
Anzi anche un po' pi? che maggiorenni va.... un po' di esperienza ? gradita
Edit: oppssss...... ma che dico?? Esperienza? Mica ? una questione di et?.... queste a 18 anni e 1 giorno hanno pi? esperienza di Moana Pozzi... anzi mi sa che hanno gi? tra le gambe la prima maggiorazione e se non stanno attente finisce che di li a poco devono essere pure ricamiciate....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Time_Bandit View PostHihihihi!
Sai qual'? il grosso problema per?? Che fanno le zoccole solo fino a quando hanno 14-15 anni.... dopo anche se rimangono zoccole per dartela ti fanno sudare e non poco
......che sfiga.
Cmq io tutto questa meraviglia non capisco affatto da dove venga.... secondo me ? solo ipocrisia.
(non mi sto riferendo a nessuno che ha scritto qui sia chiaro..... sto parlando in generale, non ? che sia una notizia del genere "scoperti i dinosauri in uno zoo")
Le prime esperienze di sesso le ragazzine le fanno attorno agli undici anni, appena cominciano a bazzicare le discoteche pomeridiane il sabato e la domenica.
Come gi? detto altre volte leggetevi questo e tenete presente che ? basato su storie vere
Comment
-
Originally posted by Lore749 View PostBeh ma non è bella come cosa...
Cioè... se mai avessi una figlia e scopro che fa cose del genere non saprei proprio come reagire... vabbè che i genitori sono sempre gli ultimi a scoprire le cose.. però...
Eh se lo scopri che fai?
Purtroppo fai come quelli di sta ragazza, che oltretutto conosco bene, cercheresti di chiuderla in casa magari mazzolandola alla morte, ma tanto il risultato è quello.
Puoi picchiare o punire un "gatto" quanto vuoi, ma sempre l'uccello tornerà a mangiare....per istintoLast edited by speed01; 14-04-10, 18:02.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lore749 View PostBeh ma non ? bella come cosa...
Cio?... se mai avessi una figlia e scopro che fa cose del genere non saprei proprio come reagire... vabb? che i genitori sono sempre gli ultimi a scoprire le cose.. per?...
se sta al telefono tutto il giorno ...... e non le dai mai i soldi per la ricarica ....
non ti viene qualche sospetto?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostInfatti
E' inutile girarci intorno e far finta d'essere impotenti
C'è una responsabilità evidente dei genitori ....
....grande quanto un palazzo
Altro che balle !!!
Insomma il problema è che le ragazze si vendono per poco ... molto poco ...
Insomma l'epilogo è che ho sbagliato a nascere: dovevo nascere 10 ann dopo ziocaroLast edited by buzzy84; 14-04-10, 18:26.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostDipende ... ci sono ragazze che si vendono per una ricarica, se la ragazza va avanti a mancetta di 20-30? a settimana e non fa acquisti plateali ... per esempio la ragazza dell'ultima intervista delle iene ... ? difficile sgamarla ...
Insomma il problema ? che le ragazze si vendono per poco ... molto poco ...
Insomma l'epilogo ? che ho sbagliato a nascere: dovevo nascere 10 ann dopo ziocaro
Comment
X
Comment