Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva l'estate e i tmaxisti sono sempre peggio :(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Non ce la faccio + adesso monto un mitra stile james bond e li accoppo tutti. Ma possibile che l'accoppiata tammazz + casco momo jet + guida con piedi in avanti con scarpa prada o infradito in estate sia un insieme di stupidità, incapacità alla guida e pericolosità????? Belin non li sopporto piu', guidano da cani, pensano che la strada sia tutta loro, quelli con lo scarico aperto che ti arrivano da dietro (non li senti perché in rilascio nn fanno rumore ) e lo fanno apposta ad accelerarti dietro x spaventarti... BASTA con sti cazz di fenomeni modaioli pieni di incapaci alla guida!!!! e ovviamente vale per gli altri sputer.
    Me ne scuso con i VERI motociclisti che usano anche un tmax, ma veramente nn li sopporto piu'!!!!
    Qui a Montecarlo ci sono + tammazz e harley che vere moto (((((
    Non tutti quelli che usano il TMax sono stro**i gasati ma se uno stron*o gasato compra uno scooter di sicuro compra un TMAx
    esattamente come
    Non tutti i BMWisti sono fighetti ma se un fighetto compra una moto di sicuro prende una BMW
    Last edited by nonno enio; 14-04-10, 14:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Non tutti quelli che usano il TMax sono stro**i gasati ma se uno stron*o gasato compra uno scooter di sicuro compra un TMAx
      esattamente come
      Non tutti i BMWisti sono fighetti ma se un fighetto compra una moto di sicuro prende una BMW
      esatto...non tutti i giuseppi sono froci....ma se a un giuseppe piace il bamb? ? sicuramente il nostro amico _d....

Comment

• Font Size
        non è vero che tutti i laziali sono burini...ma se un burino tifa calcio sicuramente tifa lazio......

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          esatto...non tutti i giuseppi sono froci....ma se a un giuseppe piace il bamb? ? sicuramente il nostro amico _d....
          Nun fa una piega........ a 90 ?

Comment

• Font Size
            si sono vicino a dove abitano i miei... f.testi !
            Last edited by ponteHRC; 14-04-10, 14:37.

Comment

• Font Size
              cmq raga dire che noi con la moto siamo meno BURINI, ESIBIZIONISTI, GASATI E INDISCIPLINATI... CE NE VUOLE.. MA TANTO TANTO TANTO DAI.........

Comment

• Font Size
                avete finito con questi sillogismi????

Comment

• Font Size
                  si ma di minchioni in giro ce ne sono davvero un fotio... troppi possessori di moto che nn sanno cosa volgli dire guidare o avere un minimo di sale in zucca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    si ma di minchioni in giro ce ne sono davvero un fotio... troppi possessori di moto che nn sanno cosa volgli dire guidare o avere un minimo di sale in zucca!
                    IO , INFATTI LA VOGLIO DAR VIA SE NO MI SUICIDO NONOSTANTE IL DISUSO,... quando hai il demone dell'andar forte esiste solo una cosa per salvarti: non avere lo strumento di suicidio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      IO , INFATTI LA VOGLIO DAR VIA SE NO MI SUICIDO NONOSTANTE IL DISUSO,... quando hai il demone dell'andar forte esiste solo una cosa per salvarti: non avere lo strumento di suicidio
                      Bravo Fr?.. ? quello che ho fatto io.. poi avendo cmq bisogno di due ruote sono ovviamente caduto sul TMax.. rimpiango tanto la moto e ne vorrei tanto riavere una... prima o poi arriver?..

Per? a me mi si riconosce.. anche con il Tmax.. casco integrale X801, stivali e guanti.. (la tuta non mi entra pi?).. perch? anche se ora sono Tmaxxista s? che l'asfalto ? duro sempre allo stesso modo...
                      Poi vabb?... son terrone quindi ho tutti gli ammenicoli del caso, scarico dischi tubi e tutto ci? che vendano per il TMax..

Comment

• Font Size
                        la causa vera di questo folto numero di imbecilli in moto e scooteroni secondo me è la facilità con cui si può prendere la patente....io l'ho presa nel 2002 e il mio esame fu veramente una presa in giro....oggi con la mia patentina potrei prendere un bestione da 150 cv.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Bravo Fr?.. ? quello che ho fatto io.. poi avendo cmq bisogno di due ruote sono ovviamente caduto sul TMax.. rimpiango tanto la moto e ne vorrei tanto riavere una... prima o poi arriver?..

Per? a me mi si riconosce.. anche con il Tmax.. casco integrale X801, stivali e guanti.. (la tuta non mi entra pi?).. perch? anche se ora sono Tmaxxista s? che l'asfalto ? duro sempre allo stesso modo...
                          Poi vabb?... son terrone quindi ho tutti gli ammenicoli del caso, scarico dischi tubi e tutto ci? che vendano per il TMax..

ecco ..un'altro inguaribile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            [/i][/b]

ah quindi sei uno di quelli che quando m'hanno tirato gi? con lo scooter ha abbassato il finestrino per dare un'occhiata e poi ? filato via?
                            magari no perch? a Napoli non sono mai stato...
                            per? ad uno con un Vstrom che ? caduto al centro commerciale sono sceso dalla car per aiutarlo ad alzare la moto (che poi, l'ho tirata su da solo)...a guardare uno con un oscooter non ci penso nemmeno!

adesso sei libero di chiamare il sindacato o le iene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post

ahahahahahahahahah
                              ma se lo scooter ? comodo (e magari potentino) per andare in ufficio...cosa te ne fai di scarico disco e tubi???

non bastano i cv che normalente ha?

ihihihihhi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                magari no perch? a Napoli non sono mai stato...
                                per? ad uno con un Vstrom che ? caduto al centro commerciale sono sceso dalla car per aiutarlo ad alzare la moto (che poi, l'ho tirata su da solo)...a guardare uno con un oscooter non ci penso nemmeno!

adesso sei libero di chiamare il sindacato o le iene!

Comment

X
                                Working...
                                X