Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva l'estate e i tmaxisti sono sempre peggio :(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordate Darwin.

A volte l'evoluzione prende dei rami morti. Lo Scooterista Tmizzato con casco momo slacciato fa parte di un ramo evolutivo morto.

Cmq io il mio sputer lo guido con i piedi sulle pedane del passeggero, imposto meglio le traiettorie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      quest'anno ne vedo un sacco che guidano con i piedi pogiati sulle pedane del pessaggero cos? da simulare una posizione di guida simile a quella che avrebbero su una moto....ahahhaha fanno troppo ridere!!!
      E' vero. Non si rendono conto di quanto siano buffoni... E tra l'altro anche pericolosi visto che si mettono in una posizione totalmente anomala rispetto a quella studiata per guidare quel mezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by G-DannY View Post
        E' vero. Non si rendono conto di quanto siano buffoni... E tra l'altro anche pericolosi visto che si mettono in una posizione totalmente anomala rispetto a quella studiata per guidare quel mezzo...

Dici? Io a 16 anni il ginocchio giu' lo mettevo cosi', con i piedi in avanti non riuscivo.

Comment

• Font Size
          vah gli zanza della mia zona.... altro che arroganza, talebanismo scooteristico

[youtube]icvR4eq0Hpo[/youtube]

Comment

• Font Size
            E poi vi chiedete a cosa servono i SUV?

Io quando li vedo che mi voglion passare a destra o sgasano non mi sposto, la macchina è grossa e dura

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                E poi vi chiedete a cosa servono i SUV?

Io quando li vedo che mi voglion passare a destra o sgasano non mi sposto, la macchina ? grossa e dura
                Buhahahahah ah ha hah a hha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post

Ma cos'? Fulvio Testi o Zara?...

Come cazz fanno a impenn? cos? c? st? cosi!!!!!

Comment

• Font Size
                    Sti cessi hanno motore, poi però quando li umili con un enduro con le tassellate smettono anche di impennare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Sti cessi hanno motore, poi per? quando li umili con un enduro con le tassellate smettono anche di impennare
                      Non sai a Roma cosa e chi ho bastonato con la XTz 660 monocilindrica che avevo qualche anno fa

Comment

• Font Size
                        Immagino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Non sai a Roma cosa e chi ho bastonato con la XTz 660 monocilindrica che avevo qualche anno fa
                          Chi hai bastonato chi hai bastonato?

Comment

• Font Size

...QUELLO COL T-MAX NERO ? passato in conce qui da me!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              quest'anno ne vedo un sacco che guidano con i piedi pogiati sulle pedane del pessaggero cos? da simulare una posizione di guida simile a quella che avrebbero su una moto....ahahhaha fanno troppo ridere!!!
                              ieri parlavo con una mia amica che mi chiedeva quando era pronta la mia moto perch? voleva farsi un giro e mi ha detto che l'altra sett si era fatta un giro su una moto "fighissima", ma non ricordava come si chiamava, ricordava solo che era "YAMAHA".......dopo mille discorsi per capire che MOTO era, sentiamo un rumore assurdo, lei si gira e fa: ecco ecco ecco, era identico a quello.... T-MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vi dico che faccia che ho fatto...le ho detto gridando un po "E QUEL COSO SECONDO TE E' UNA MOTO??????? SMETTILA DI BESTEMMIARE E RICORDATI CHE NON METTERAI MAI IL CULO SULLA MIA MOTO FINO A QUANDO CONSIDERI ANCORA QUEL COSO UN MEZZO DI TRASPORTO!!!!!!"

nel pomeriggio le ho fatto leggere la definizione di T-MAX della nonciclopedia....mi ha confessato che il proprietario era tale e quale alla descrizione della nonciclopedia

Originally posted by macicca View Post
                              Dici? Io a 16 anni il ginocchio giu' lo mettevo cosi', con i piedi in avanti non riuscivo.
                              idem

un mio coinquilino fa le stesse cose identiche

PS: da notare le ginocchia del tipo con il COSO grigio

Comment

• Font Size
                                Non fa altro che confermare la mia teoria, quando guidi quel coso fai un sacco di belinate.... la soddisfazione arriva quando io col mio sputer cacato kymcoagility125 li passo tranquillamente alla prima curva!!! e succede spesso

Comment

X
                                Working...
                                X