Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva l'estate e i tmaxisti sono sempre peggio :(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arriva l'estate e i tmaxisti sono sempre peggio :(((

Non ce la faccio + adesso monto un mitra stile james bond e li accoppo tutti. Ma possibile che l'accoppiata tammazz + casco momo jet + guida con piedi in avanti con scarpa prada o infradito in estate sia un insieme di stupidit?, incapacit? alla guida e pericolosit?????? Belin non li sopporto piu', guidano da cani, pensano che la strada sia tutta loro, quelli con lo scarico aperto che ti arrivano da dietro (non li senti perch? in rilascio nn fanno rumore ) e lo fanno apposta ad accelerarti dietro x spaventarti... BASTA con sti cazz di fenomeni modaioli pieni di incapaci alla guida!!!! e ovviamente vale per gli altri sputer.
    Me ne scuso con i VERI motociclisti che usano anche un tmax, ma veramente nn li sopporto piu'!!!!
    Qui a Montecarlo ci sono + tammazz e harley che vere moto (((((

• Font Size
    ma cavolo volevo aprire un post io stamattina...? una settimana che mi passano a cannone da tutte le parti, oggi uno in particolare c'? mancato tanto cosi che si stampasse dentro un pullman per fare il fenomeno, bah io veramente non capisco. continuo a confidare nella selezione naturale

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      ma cavolo volevo aprire un post io stamattina...? una settimana che mi passano a cannone da tutte le parti
      questo ? un altro problema...... ;-)

Comment

• Font Size
        Concordo con quanto detto....

Per il 90% sono emerite teste di caxxo!!!!

Comment

• Font Size
          ne ? appena passato uno con akra completo e scarichi stile r1!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            hihihi
            sembra di leggere un surrogato del mio post sui suv

Comment

• Font Size
              ne ho visti anch'io alcuni a genova nel week-end pasquale che zigzagavano tagliando la strada a auto e pullman sia da sx che da dx robe da pazzi non so' se son arrivati a sera

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                hihihi
                sembra di leggere un surrogato del mio post sui suv
                Ho pensato la stessa cosa, ovviamente son strastradaccordo con te, nn ti dico qui a Montecarlo se non hai minimo un cayenne gemballa non sei nessuno.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  questo ? un altro problema...... ;-)
                  seeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    ma a me fa piacere vedere cotanta bellezza e sfarzo su 4 ruote...ammiro sognando di averli

ma non capisco perchè mi devono far cappottare ogni volta che mi sorpassano!
                    non capisco perhcè io sono stronzo a 130 nonostante potessi andare a 220 e loro invece vanno.

poi, sugli scooteristi (e peggio, l'evoluzione della specie tmaxista)...quando li trovo in terra per strada (che non si sono fatti nulla) non mi dispiaccio per nulla!

Comment

• Font Size
                      beh ragazzi cosa vi aspettate dalla gente che non sa infilare nemmeno le marce e compra un monomarcia?io dopo i ciclisti quando sono in macchina è la seconda categoria che odio. l'ano scorso in autostrada ne ho visto uno che è caduto in maglietta, non vi dico le braccia.....

Comment

• Font Size
                        Bwahahhahahahhahha

si avete ragione...
                        e' finito l'inverno, arriva l'estate...
                        non ci son proprio piu le mezze stagioni....
                        eh si...

Comment

• Font Size
                          quest'anno ne vedo un sacco che guidano con i piedi pogiati sulle pedane del pessaggero così da simulare una posizione di guida simile a quella che avrebbero su una moto....ahahhaha fanno troppo ridere!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma a me fa piacere vedere cotanta bellezza e sfarzo su 4 ruote...ammiro sognando di averli

ma non capisco perch? mi devono far cappottare ogni volta che mi sorpassano!
                            non capisco perhc? io sono stronzo a 130 nonostante potessi andare a 220 e loro invece vanno.

poi, sugli scooteristi (e peggio, l'evoluzione della specie tmaxista)...quando li trovo in terra per strada (che non si sono fatti nulla) non mi dispiaccio per nulla!

ah quindi sei uno di quelli che quando m'hanno tirato gi? con lo scooter ha abbassato il finestrino per dare un'occhiata e poi ? filato via?

Comment

• Font Size
                              minchia quelli con il tmax sono assurdi qua ne girano certi che neanche un'harley con scarico aperto fanno cosi rumore...e se ne vantano anche...mah.....

Comment

X
                              Working...
                              X