Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva l'estate e i tmaxisti sono sempre peggio :(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Bravo Bravo!!!

Alcuni li trovo degli animali nella guida...
    Senza parlare quando poi girano in tangenziale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Non ce la faccio + adesso monto un mitra stile james bond e li accoppo tutti. Ma possibile che l'accoppiata tammazz + casco momo jet + guida con piedi in avanti con scarpa prada o infradito in estate sia un insieme di stupidit?, incapacit? alla guida e pericolosit?????? Belin non li sopporto piu', guidano da cani, pensano che la strada sia tutta loro, quelli con lo scarico aperto che ti arrivano da dietro (non li senti perch? in rilascio nn fanno rumore ) e lo fanno apposta ad accelerarti dietro x spaventarti... BASTA con sti cazz di fenomeni modaioli pieni di incapaci alla guida!!!! e ovviamente vale per gli altri sputer.
      Me ne scuso con i VERI motociclisti che usano anche un tmax, ma veramente nn li sopporto piu'!!!!
      Qui a Montecarlo ci sono + tammazz e harley che vere moto (((((
      Be', consolati, vivere a Montecarlo non deve essere malaccio ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        magari no perch? a Napoli non sono mai stato...
        per? ad uno con un Vstrom che ? caduto al centro commerciale sono sceso dalla car per aiutarlo ad alzare la moto (che poi, l'ho tirata su da solo)...a guardare uno con un oscooter non ci penso nemmeno!

adesso sei libero di chiamare il sindacato o le iene!
        semplicemente associavo la tua frase ad un comportamento che reputo imbecille
        (non guardare nemmeno uno che cade solo perch? in scooter) cmq figurati..evidentemente per te ? normale fare distinzioni di questo tipo..complimentoni! ce ne fossero di pi? di persone che la pensano cosi...
        Last edited by syd87; 14-04-10, 16:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Be', consolati, vivere a Montecarlo non deve essere malaccio ...
          Caro il mio Zul, a Mc ci lavoro ma non ci vivo, no possibile, nain, troppo caro

Comment

• Font Size
            ahahahahahahahahah
            ma se lo scooter ? comodo (e magari potentino) per andare in ufficio...cosa te ne fai di scarico disco e tubi???

non bastano i cv che normalente ha?

ihihihihhi
            L'ho specificato... SONO TERRONE!!!!

e poi non lo uso per casa ufficio ma per leggere gite con moglie o qualche tiratina malinconica sui passi liguri

Comment

• Font Size
              azz questa mel'ero persa, al rogo tutti i pirloni Tmaxixti!

Comment

• Font Size
                poi, sugli scooteristi (e peggio, l'evoluzione della specie tmaxista)...quando li trovo in terra per strada (che non si sono fatti nulla) non mi dispiaccio per nulla!
                adesso nn esageriamo....un giorno potresti diventare sputerista pure tu....

Comment

• Font Size
                  Ora capisco il disprezzo, ma se trovate qualcuno per terra, è bene andare a vedere, potreste essere l'unica sua speranza, e si è umani con un R1 2009 o con uno scarabeo 150

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    adesso nn esageriamo....un giorno potresti diventare sputerista pure tu....
                    no ma che dici ..so razza inferiore mica ti fermi se li vedi sdraiati..

Comment

• Font Size
                      T-Max

Io lo vieterei
                      Last edited by ala70; 14-04-10, 19:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        Qui a Montecarlo ci sono + tammazz e harley che vere moto (((((
                        esistono moto pi? vere delle harley?

Comment

• Font Size
                          io odio di pi? i T-Maxisti con i piedi sulle pedane del passeggero...

se volevi la moto ti pigliavi la moto, buffone...

Comment

• Font Size
                            Minghia non mi parlate di T-Max, qualche settimana f? devo essere capitato in un mega-raduno, ero sulla Scoffera e il piazzale era pieno, scendo per andare a Gattorna e mi ritrovo in mezzo al trenino.....pi? in la si sono fermati e ce ne saranno stati non meno di un centinaio.
                            N'INCUBO!!

Ce ne fosse stato qualcuno con un integrale, o jet o Momo Design, terronate varie, rumori da scorregge filtrate, sul dritto tutti a torcere il gas, in curva invece tutti a 20 orari.....li ho trovati decisamente frustrati.
                            Il massimo sono stati quelli con la pettorina dello Staff, pare che acquisiscano magicamente una dispensa papale per fare le peggio porcate, tipo sorpassi a filo carena, tagli curva, smanettata a 120 in statale, ecc.

In generale comunque li trovo solo in Liguria, mi basta stare lontano dalla riviera e non ne vedo poi tanti, e per fortuna, troppe volte ho rischiato il contatto perch? il bifolco doveva passare per forza.

Comment

X
                            Working...
                            X