Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerca semidisperata [dipendenti Trenta e Telecom trentini]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricerca semidisperata [dipendenti Trenta e Telecom trentini]

Salve gente,

come da oggetto, questo mio post ? una ricerca semidisperata: tra i millemila utenti DDG vorrei mettermi in contatto con qualcuno che abita in zona Trento e lavora presso la Telecom e la Trenta (non che lavori in entrambe le ditte, ovviamente )

Devo attivare le utenze dell'officina e mi serve una manina

Grazie

• Font Size
    addirittura? Hai giá chiamato il 191?

Comment

• Font Size
      S? s?, ho chiamato.

E' tutto ok, ma ho bisogno di interfacciarmi FISICAMENTE con una persona per consegnare documenti ecc...

Il punto ? che sono ancora impegnato nella mia (ex) ditta per osservare il periodo di preavviso, ma ho bisogno di attivare le utenze per poter avere telefono e (soprattutto) corrente per poter lavorare al capannone la sera e nel we.

Comment

• Font Size
        Per la telecom non conosco nessuno.... Alla 30 son peggio del ministero ultimamente...

Comment

• Font Size
          chiama mauro...da buon terrone vedrai che ti fa tutti gli allacci abusivi perfettamente legali e invisibili
          Last edited by jack; 14-04-10, 09:18.

Comment

• Font Size
            Ottima idea

Comment

• Font Size
              ciao, telefonando al n° verde della Trenta dovresti fare abbastanza velocemente se riguarda acqua e gas, per quanto riguarda la SET (energia elettrica) sono un pò + lenti, la Telecom invece non mi pronuncio altrimenti mi denunciano....

Comment

• Font Size
                Il n? verde l'ho gi? contatattato, ed ho avuto tutte le risposte che cercavo.

Quello che mi serve ? un utente DDG al quale possa affidare i vari fogli firmati per le attivazioni FUORI dall'orario di lavoro: attualmente osservo ancora il periodo di preavviso, e dopo le 17 sono al capannone a lavorare per prepararlo; adesso sono al punto in cui comincio ad aver bisogno della corrente (devo forare i muri per staffare roba) e volevo attivare le utenze, ma finch? sono occupato fino alle 17 non posso fisicamente farlo

Ecco perch? mi serviva contattare qualche DDGino che potesse farmi il favore di raccogliere le carte da me firmate e inoltrarle in ditta.

Con la Banca (prestito e fidejussione) ho fatto cos?.

Male che vada mi affitto un generatore a gasolio e le utenze le attivo una volta finito il preavviso; era giusto per mettersi avanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  chiama mauro...da buon terrone vedrai che ti fa tutti gli allacci abusivi perfettamente legali e invisibili
                  ahahah oppure fai il duplex con FUNAI cosi' ti chiamano le spogliarelliste per farsi togliere da nontidicocosa il terminale akrapovic

Comment

• Font Size
                    Mi state mandando in vacca un post serio, sciamannati !!

Comment

• Font Size
                      scusa ma non può andarci qualcuno per te?? o spedirle via posta o fax? secondo me fai prima

Comment

• Font Size
                        Scusa ma per in contatore della corrente hai su il sigillo con il tagliandino?

Comment

X
                        Working...
                        X