Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precariato Vs Flessibilit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Dei tasi no sta dir cagade
    Se il privato andasse come buona parte del pubblico l'argentina sarebbe una mera chimera
    vaccagher ti e i trentini!
    Io faccio 38 ore settimanali, tradotto 7,36 ore al giorno teoriche.
    Posso entrare in ufficio al pi? tardi alle 8.45 e uscire alle 12.15. Pomeriggio devo rientrare al pi? tardi alle 14.30 e uscire al pi? presto alle 16.15. Queste sono le fasce obbligatorie (ovviamente non in caso di trasferta o uscita di servizio), per il resto devi garantire che alla fine del mese il monte ore sia maggioreuguale a 0.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Posso entrare in ufficio al pi? tardi alle 8.45 e uscire alle 12.15. Pomeriggio devo rientrare al pi? tardi alle 14.30 e uscire al pi? presto alle 16.15. Queste sono le fasce obbligatorie (ovviamente non in caso di trasferta o uscita di servizio), per il resto devi garantire che alla fine del mese il monte ore sia maggioreuguale a 0.
      idem

Comment

• Font Size
        Mio padre ci ha lavorato tutta la vita....
        Ho amici che ci lavoran pure loro....
        Esempio di un amico: parecchio tempo della giornata lo passa per visionare il territorio (tradotto ? in passeggiata )
        Un altro si ? costruit? met? dei macchinari che ha in casa sul lavoro nei periodi morti
        Diciamo che oltre alla flessibilit? c'? pure la possibilit? di altro

Comment

• Font Size
          Mio padre ci ha lavorato tutta la vita....
          Ho amici che ci lavoran pure loro....
          Esempio di un amico: parecchio tempo della giornata lo passa per visionare il territorio (tradotto ? in passeggiata )
          Un altro si ? costruit? met? dei macchinari che ha in casa sul lavoro nei periodi morti
          Diciamo che oltre alla flessibilit? c'? pure la possibilit? di altro
          ovvio che c'? la possibilit? di far altro, anche di imboscarsi al bar... dipende da che direttore ti trovi sopra alla caveza e quanta voja te ghe de lavorar... e siccome non son qu? a far figure di merda, ne tantomeno a scaldare la sedia, mi do da fare!

Comment

• Font Size
            ovvio che c'é la possibilitá di far altro, anche di imboscarsi al bar... dipende da che direttore ti trovi sopra alla caveza e quanta voja te ghe de lavorar... e siccome non son quí a far figure di merda, ne tantomeno a scaldare la sedia, mi do da fare!
            L'unica cosa che "invidio" alla PA è la storia delle "assenze" di studio e le aspettative.... Che mi pare sian previste pure da me... Solo che un conto è prevederle... un conto ottenerle

PS- gli esempio che ti ho portato non son di fannulloni (so che lavoran e parecchio se serve) ma di maleorganizzazione . Quindi immagino se qua va così come possa andar + in zò
            Last edited by Devilman; 14-04-10, 14:17.

Comment

• Font Size
              L'unica cosa che "invidio" alla PA ? la storia delle "assenze" di studio e le aspettative.... Che mi pare sian previste pure da me... Solo che un conto ? prevederle... un conto ottenerle

PS- gli esempio che ti ho portato non son di fannulloni (so che lavoran e parecchio se serve) ma di maleorganizzazione . Quindi immagino se qua va cos? come possa andar + in z?
              probabilmente il problema ? tutto l?... se le cose in AA funzionano come devono, ? perch? la PA gira come dovrebbe e la mafia sta fuori dagli zebedei il pi? possibile...

Comment

• Font Size
                in itaGlia non ? utopia.. ? fantascienza...

io spero tra 6 mesi di uscire dal tunnel del precariato, se le cose andranno come mi ? stato detto.. ma cmq.. anche con un determinato o indeterminato ... in itaGlia la storia rimane sempre la stessa...
                e intanto l'est, l'oriente e tra un po' l'africa.. vanno avanti....
                saremo noi il terzo mondo.. SAPEVATALO

la perla del mercoled? tardo-pomeriggio buahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  in itaGlia non ? utopia.. ? fantascienza...

io spero tra 6 mesi di uscire dal tunnel del precariato, se le cose andranno come mi ? stato detto.. ma cmq.. anche con un determinato o indeterminato ... in itaGlia la storia rimane sempre la stessa...
                  e intanto l'est, l'oriente e tra un po' l'africa.. vanno avanti....
                  saremo noi il terzo mondo.. SAPEVATALO

la perla del mercoled? tardo-pomeriggio buahah
                  Prima di preoccuparmi dell'africa arrivo a veder sepolti i miei nipoti

Comment

X
                  Working...
                  X