Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furti moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furti moto

Ora non so se ? una mia impressione...se ? sempre stato cos? (ma la scorsa estate non ne ho sentiti cos? tanti) MA NON VI PARE CHE SIANO AUMENTATI CLAMOROSAMENTE I FURTI DI MOTO ULTIMAMENTE???

Leggevo del furto in sezione kawa di un 636...beh un paio di giorni fa hanno grattato il 636 di un caro amico (poveraccio studia ancora...per fortuna era assicurato) proprio a casa, era fuori in turchia...mi domando COME FACEVANO A SAPERLO!!!

2 mesi fa a me...poi ad altri anche del forum...

1 mesetto fa al cugino di un mio amico hanno provato a prendergli lo Z1000 nuovo alle 18 di pomeriggio su viale regina margherita correndogli tra l'altro dietro per tutta la strada con uno scooter (fortunatamente ? riuscito a seminarli in allungo in un pezzo libero)..

Ma che cavolo sta succedendo

• Font Size
    Succede che se ai ladri, gli si facesse fare la fine di quelli che rubavano i cavalli nel vecchi west,ci sarebbe una diminuzione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Succede che se ai ladri, gli si facesse fare la fine di quelli che rubavano i cavalli nel vecchi west,ci sarebbe una diminuzione.
      ti stimo fratello......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Sarebbe troppo bello per uno stato che sta promuovendo il motto "pi? sei onesto pi? ti in....lo"

Comment

X
        Working...
        X