Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il primo lavoro...
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostAo', ma dire di no e rifiutare un lavoro ? una scelta come non farsi scrupoli e andare a costruire armi. L'importante ? non pentirsi delle scelte fatte.
Nell'ordine ho scartato i sottomarini, rifiutato di andare a levare l'acqua ai pezzenti per venderla ai ricchi, provato (facendo la fame) il settore Energie Rinnovabili e alla fine mi ritrovo a lavorare per l'Oil & Gas. E mi becco le critiche dei NoGlobal (che lavorano per le Generali Assicurazioni ) che mi accusano di essere una merda d'uomo, senza scrupoli, senza morale, che nella vita non ha mai provato a fare del bene.
Ecco, pensando a queste persone a volte mi pento di non progettare fucili d'assalto.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostEticamente non c'? posto pulito
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostOttima osservazione. Nel mio piccolo per? sono un cagacaxxi inumano a bordo riguardo all'impatto ambientale del cantiere. Mi risulta piu' facile stare attento allo smaltimento olii esausti in nave piuttosto che spostare il corso del Nilo.
poi vedevi se cagavi ancora il caxxo
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOttima osservazione. Nel mio piccolo per? sono un cagacaxxi inumano a bordo riguardo all'impatto ambientale del cantiere. Mi risulta piu' facile stare attento allo smaltimento olii esausti in nave piuttosto che spostare il corso del Nilo.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio ti avrei gi? fatto fare 2-3 giri di chiglia...
poi vedevi se cagavi ancora il caxxo
Cago il caxxo anche per le cicche delle sigarette quando le buttano in mare.
Per ora ho collezionato solo un giro di chiglia... in fin dei conti mi vogliono bene.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostGuarda capisco il tuo discorso.... Ho pure io amici "perbenisti" che poi nel globale ci sguazzan e fan le creste con guadagni da dubbie attivit? etiche
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View PostPotrebbe essere la Selex, o un primo incontro con Finmeccanica. Spero caldamente di no. Ricky se eri a un colloquio con la Selex e hai risposto cosi' ti prendo a cucchiaiate sulle gengive.
Poi sai com'è...arriva un momento in cui te ne freghi e accetti tutto...vedremo se ricapiteràLast edited by desmoricky; 15-04-10, 13:53.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIo penso che dalla parte tua ci sia stata la "NON SPECIALIZZAZIONE", non mi fraintendere...quello che dico che ? che le aziende vedono INGEGNERE...e pensano subito che uno vuole 1600 euro al mese...e manco ci vengono a contrattare.
Comunque spero proprio che sia come dici tu...che veramente si possa fare il salto di settore
Comment
X
Comment