Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si ma fammi cap?

che era? la Spectre?

Cio? sapevi dove stavi andando oppure questi davanti sono concessionari di moto e dietro costruiscono missili?
    Potrebbe essere la Selex, o un primo incontro con Finmeccanica. Spero caldamente di no. Ricky se eri a un colloquio con la Selex e hai risposto cosi' ti prendo a cucchiaiate sulle gengive.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ao', ma dire di no e rifiutare un lavoro ? una scelta come non farsi scrupoli e andare a costruire armi. L'importante ? non pentirsi delle scelte fatte.

Nell'ordine ho scartato i sottomarini, rifiutato di andare a levare l'acqua ai pezzenti per venderla ai ricchi, provato (facendo la fame) il settore Energie Rinnovabili e alla fine mi ritrovo a lavorare per l'Oil & Gas. E mi becco le critiche dei NoGlobal (che lavorano per le Generali Assicurazioni ) che mi accusano di essere una merda d'uomo, senza scrupoli, senza morale, che nella vita non ha mai provato a fare del bene.

Ecco, pensando a queste persone a volte mi pento di non progettare fucili d'assalto.
      Eticamente non c'? posto pulito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Eticamente non c'? posto pulito
        Ottima osservazione. Nel mio piccolo per? sono un cagacaxxi inumano a bordo riguardo all'impatto ambientale del cantiere. Mi risulta piu' facile stare attento allo smaltimento olii esausti in nave piuttosto che spostare il corso del Nilo.

Comment

• Font Size
          Ottima osservazione. Nel mio piccolo per? sono un cagacaxxi inumano a bordo riguardo all'impatto ambientale del cantiere. Mi risulta piu' facile stare attento allo smaltimento olii esausti in nave piuttosto che spostare il corso del Nilo.
          io ti avrei gi? fatto fare 2-3 giri di chiglia...

poi vedevi se cagavi ancora il caxxo

Comment

• Font Size
            Guarda capisco il tuo discorso.... Ho pure io amici "perbenisti" che poi nel globale ci sguazzan e fan le creste con guadagni da dubbie attivit? etiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              io ti avrei gi? fatto fare 2-3 giri di chiglia...

poi vedevi se cagavi ancora il caxxo
              Lo faccio di nascosto dal capo... tanto lui ci sta solo quando siamo a terra, poi non viene a bordo.

Cago il caxxo anche per le cicche delle sigarette quando le buttano in mare.

Per ora ho collezionato solo un giro di chiglia... in fin dei conti mi vogliono bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Guarda capisco il tuo discorso.... Ho pure io amici "perbenisti" che poi nel globale ci sguazzan e fan le creste con guadagni da dubbie attivit? etiche
                Vabb?, cmq il motivo etico non ? mai stata la causa scatenante per dire no a un lavoro, diciamo che con offerta di lavoro alla mano l'aspetto etico ricopriva la terza posizione.

Comment

• Font Size
                  Potrebbe essere la Selex, o un primo incontro con Finmeccanica. Spero caldamente di no. Ricky se eri a un colloquio con la Selex e hai risposto cosi' ti prendo a cucchiaiate sulle gengive.
                  No no...se era la Selex mi incatenavo al cancello finchè non mi prendevano

Poi sai com'è...arriva un momento in cui te ne freghi e accetti tutto...vedremo se ricapiterà
                  Last edited by desmoricky; 15-04-10, 13:53.

Comment

• Font Size
                    Maci come cacchio hai fatto a fare la fame nel settore delle energie rinnovabili??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      Maci come cacchio hai fatto a fare la fame nel settore delle energie rinnovabili??

perch? ? pirla

si salva giusto per la moto che ha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        semplicemente perch? il mio mentore era... uhm.... diciamo cosi'... un pirla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io penso che dalla parte tua ci sia stata la "NON SPECIALIZZAZIONE", non mi fraintendere...quello che dico che ? che le aziende vedono INGEGNERE...e pensano subito che uno vuole 1600 euro al mese...e manco ci vengono a contrattare.

Comunque spero proprio che sia come dici tu...che veramente si possa fare il salto di settore
                          e allora fai come Pozzetto in UN POVERO RICCO...non dire che sei ingegnere...e cresci dal basso...poi al momento giusto taaaac, te ne esci con una ingegnerata e fai carriera con udfficio con 5 ficus Benjamin simbolo del potere e poltrona in pelle di fregna umana.

Comment

X
                          Working...
                          X