Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Non ? cosi' faciel quando sei li

Nel mio caso erano cose grandi, invisibili e sottomarine che servivano a trasportare armi di distruzione di massa. Per? c'ho passato una settimana a riflettere sul da farsi.
    lo so ma la vita ? cos?

chi ? in grado di predere decisioni adeguate all'occasione in fretta va avanti

chi no, sta a casa

ma quindi che fai, progetti fognature sottomarine?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      lo so ma la vita ? cos?

chi ? in grado di predere decisioni adeguate all'occasione in fretta va avanti

chi no, sta a casa

alcune decisioni non si possono prendere con tanta facilit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        alcune decisioni non si possono prendere con tanta facilit?...
        lo so ma ? proprio la rapidit? nel prendere decisioni difficili che fa la differenza nella vita

E' crudele ma ? cos?

Comment

• Font Size
          sai che sono d'accordo con giuseppina...
          se non avessi fatto scelte rapide, molte volte, non avrei il lavoro che ho e tante altre cose..

Comment

• Font Size
            lo so ma ? proprio la rapidit? nel prendere decisioni difficili che fa la differenza nella vita

E' crudele ma ? cos?

Gius?...se ti chiedono di progettare un sistema di navigazione per missili balistici a lunga gittata...pensi che ci carichino su il pane per i bisognosi???
            Io non me la sono sentita...non so che dirti!!!

Comment

• Font Size
              Giusè...se ti chiedono di progettare un sistema di navigazione per missili balistici a lunga gittata...pensi che ci carichino su il pane per i bisognosi???

riccà

ma tu vuoi lavorare o fare politica da 4 soldi?

Pensi che se non lo progettavi tu non lo facevano fare a nessun altro?

essù

poi, se vuoi aiutare i bisognosi DAVVERO e non a parole, ti do l'indirizzo della Posada de Belen a Sicuani, a 110 km da Cusco, Perù (e avverto padre Luciano che vai) dove hanno davvero bisogno di una mano per badare ai bambini.

Farai davvero qualcosa per l'umanità e non beccherai un quattrino che sia uno ma solo vitto alloggio e gli occhi felici dei bimbi

scegli tu che vuoi fare nella vita

Last edited by giuseppe_d; 15-04-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                Gius?...se ti chiedono di progettare un sistema di navigazione per missili balistici a lunga gittata...pensi che ci carichino su il pane per i bisognosi???
                Quindi la tua controdomanda da che ? uscita?
                Magari gli dicevi "si mi crea problemi" e un lavoro te lo davan in altro ramo per la "decisione" rapida....
                Certo che se pensi all'etica.... Ne trovi tanti lavori da scartare... e se non trovi lavoro poi l'? dura da digerire

Comment

• Font Size
                  beh giuseppe, se avessse deciso di progettare roba bellica e non si sarebbe sentito apposto con la coscienza, mica lo si può biasimare!! anch'io l'avrei fatto..
                  se non lo fa lui lo fa un altro.. certo.. ma magari anche qualcun altro rinuncerà.. spero..
                  e se vuole fare del bene non è il caso che va in perù..mi sembra un pò estremo come esempio..
                  io, nel mio piccolo, mi sento di fare del bene producendo energia pulita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    beh giuseppe, se avessse deciso di progettare roba bellica e non si sarebbe sentito apposto con la coscienza, mica lo si può biasimare!! anch'io l'avrei fatto..
                    se non lo fa lui lo fa un altro.. certo.. ma magari anche qualcun altro rinuncerà.. spero..
                    e se vuole fare del bene non è il caso che va in perù..mi sembra un pò estremo come esempio..
                    io, nel mio piccolo, mi sento di fare del bene producendo energia pulita...
                    il perù era a titolo d'esempio

con l'etica settata al 100% di sensibilità al giorno d'oggi fai poca strada soprattutto se sei all'inizio e devi ancora dimostrare tanto

rimane solo da fare il missionario
                    Last edited by giuseppe_d; 15-04-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                      il per? era a titolo d'esempio

con l'etica settata al 100% di sensibilit? al giorno d'oggi fai poca strada soprattutto se sei all'inizio e devi ancora dimostrare tanto

rimane solo da fare il missionario
                      Non avere centinaia di vite umane sulla coscienza se permetti ? un bel passo avanti...capisco pienamente Macicca...e lui che ci si ? trovato sa quanto ? difficile prendere quella decisione!

Comment

• Font Size
                        vabbè Ricky

che te devo dì...

Comment

• Font Size
                          vabb? Ricky

che te devo d?...
                          No niente che devi di...capisco lo scietticismo...ma bisogna trovarcisi...

Comment

• Font Size
                            si ma fammi capì

che era? la Spectre?

Cioè sapevi dove stavi andando oppure questi davanti sono concessionari di moto e dietro costruiscono missili?

Comment

• Font Size
                              Ao', ma dire di no e rifiutare un lavoro ? una scelta come non farsi scrupoli e andare a costruire armi. L'importante ? non pentirsi delle scelte fatte.

Nell'ordine ho scartato i sottomarini, rifiutato di andare a levare l'acqua ai pezzenti per venderla ai ricchi, provato (facendo la fame) il settore Energie Rinnovabili e alla fine mi ritrovo a lavorare per l'Oil & Gas. E mi becco le critiche dei NoGlobal (che lavorano per le Generali Assicurazioni ) che mi accusano di essere una merda d'uomo, senza scrupoli, senza morale, che nella vita non ha mai provato a fare del bene.

Ecco, pensando a queste persone a volte mi pento di non progettare fucili d'assalto.

Comment

• Font Size
                                tu stai bene sulle navi tunisine

p.s.
                                ma chi cazz frequenti?
                                Last edited by giuseppe_d; 15-04-10, 13:27.

Comment

X
                                Working...
                                X