Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    luci? ricordati sempre che.....un ingegnere ? un geometra che s? parlare meglio e un architetto ? un geometra riuscito male
    Se il 3 giugno a Misano ti svegli con una cacata in petto non guardare me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post

buhahahahha ahahhaha

Comment

• Font Size
        Il problema di un Ing secondo me, ? che se ha studiato tutto quello che ha studiato perch? curioso di come funziona il mondo, poi un minimo rosicher? se non si ritrover? a lavorare nel settore R&D di una multinzionale che spende in ricerca un fottio di soldi.

Io personalmente un po rosico, ma l'unica possibilit? che ho avuto di lavorare nell'R&D con fondi praticaemnte illimitati l'ho declinato per motivi etici.

Comment

• Font Size

preferirei il pissing

Comment

• Font Size
            Il problema di un Ing secondo me, ? che se ha studiato tutto quello che ha studiato perch? curioso di come funziona il mondo, poi un minimo rosicher? se non si ritrover? a lavorare nel settore R&D di una multinzionale che spende in ricerca un fottio di soldi.

Io personalmente un po rosico, ma l'unica possibilit? che ho avuto di lavorare nell'R&D con fondi praticaemnte illimitati l'ho declinato per motivi etici.
            Pienamente daccordo, non sai quanto!

Stimo molto gli ingenieri, i medici e i professionisti veri, non vorrei esser travisato... ho un'amico che ? docente di ingenieria elettronica/aerospaziale alla Sapienza, ha fatto il dottorato ed in pi? ha lavorato sulla sonda che ha toccato il suolo di marte, quella che scopr? le particelle di ghiaccio/acqua per intenderci, f? e tiene master anche negli U.S.A. ed ? Direttore di una grande azienda con non s? quanti dipendenti... lui ha la mia stessa et? ed ha una testa che v? oltre, ? un fenomeno, un genio e un mito per me, lo stimo di brutto!!!!... con un'umilt? che f? scuola, una grandissima persona dalla quale ho imparto molto!!!... Ho vari amici professionisti con alle spalle anni di studio ed anche gavetta, grandissimi... non mi metto affatto a confronto, mi sarebbe piaciuto avere una laurea ma la mia strada ? stata un'altra, un p? per condizione, un p? per possibilit? e quindi sono andato a lavorare dopo le superiori...

La vita mi ha insegnato fino ad oggi, e continuer? a farlo, moltissimo e di questo ne faccio tesoro enorme, la mia mente se pur non ho una laurea non ? affatto chiusa, ne a ragionamenti e tantomeno a capacit? di fare, lavorare, interagire ecc ecc....

Ricordo l'apice del discorso Trenitalia e NTV che cercano laureati per controllare i biglietti.... Ecco per me ? restrittivo racchiudere la suddetta selezione escludendo un diplomato, vuoi per offesa verso un titolo ben pi? qualificato per il settore studiato (laurea), vuoi per la svalutazione di una persona a prescindere per un'impiego da ebeti... Ovvio che non ci metterei l'analfabeta ma caxxo... a tutto c'? un limite....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              preferirei il pissing
              Brutte frocette :giulius:... se c'ero anch'io vi sverniciavo!!!!

...avrei fatto di tutto per "infilarvi" :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Pienamente daccordo, non sai quanto!

Stimo molto gli ingenieri, i medici e i professionisti veri, non vorrei esser travisato... ho un'amico che ? docente di ingenieria elettronica/aerospaziale alla Sapienza, ha fatto il dottorato ed in pi? ha lavorato sulla sonda che ha toccato il suolo di marte, quella che scopr? le particelle di ghiaccio/acqua per intenderci, f? e tiene master anche negli U.S.A. ed ? Direttore di una grande azienda con non s? quanti dipendenti... lui ha la mia stessa et? ed ha una testa che v? oltre, ? un fenomeno, un genio e un mito per me, lo stimo di brutto!!!!... con un'umilt? che f? scuola, una grandissima persona dalla quale ho imparto molto!!!... Ho vari amici professionisti con alle spalle anni di studio ed anche gavetta, grandissimi... non mi metto affatto a confronto, mi sarebbe piaciuto avere una laurea ma la mia strada ? stata un'altra, un p? per condizione, un p? per possibilit? e quindi sono andato a lavorare dopo le superiori...

La vita mi ha insegnato fino ad oggi, e continuer? a farlo, moltissimo e di questo ne faccio tesoro enorme, la mia mente se pur non ho una laurea non ? affatto chiusa, ne a ragionamenti e tantomeno a capacit? di fare, lavorare, interagire ecc ecc....

Ricordo l'apice del discorso Trenitalia e NTV che cercano laureati per controllare i biglietti.... Ecco per me ? restrittivo racchiudere la suddetta selezione escludendo un diplomato, vuoi per offesa verso un titolo ben pi? qualificato per il settore studiato (laurea), vuoi per la svalutazione di una persona a prescindere per un'impiego da ebeti... Ovvio che non ci metterei l'analfabeta ma caxxo... a tutto c'? un limite....
                Ad Aerospaziale ci st? un "certo" Prof. IES.... credo che il tuo amico lavora con lui, e con un altro mio amico. Quel gruppo fa spavento, veramente spavento. Gente che tra 40-50 anni sar? ancora ricordata come ci si ricorda del gruppo di Via Panisperna.

Praticamente quello che risposi al mio Direttore Generale quando mi disse che i Geologi sono gli ultimi tra gli scienziati e gli Ingegneri i primi tra i tecnici... Gli consigliai di informarsi, a titolo di esempio, di leggersi due articoli di sto tale IES.... tanto per chiarire chi sono gli ultimi degli scienziati e i primi tra gli scienziati.

Comment

• Font Size
                  Ad Aerospaziale ci st? un "certo" Prof. IES.... credo che il tuo amico lavora con lui, e con un altro mio amico. Quel gruppo fa spavento, veramente spavento. Gente che tra 40-50 anni sar? ancora ricordata come ci si ricorda del gruppo di Via Panisperna.

Praticamente quello che risposi al mio Direttore Generale quando mi disse che i Geologi sono gli ultimi tra gli scienziati e gli Ingegneri i primi tra i tecnici... Gli consigliai di informarsi, a titolo di esempio, di leggersi due articoli di sto tale IES.... tanto per chiarire chi sono gli ultimi degli scienziati e i primi tra gli scienziati.

Ti dico mi ha spiegato certe cose che.... ho visto certi volumi che non ti dico.... ... ma tu saprai meglio di me.... l? capisci proprio che sono altri mondi, altre teste che lavorano su cose inimmaginabili per me!!!!!!!
                  St? ragazzo v? oltre, e vedessi che persona che ?... neanche lontanamente l'ombra dall'essere un nerds, un grande!!!!

Comment

• Font Size
                    Bella Leon?!!!

Io ho risposto a Robertone Desmooneeee... :giulius: quella checca mi denigra il mio pezzaccio di carta buono giusto al cesso!!! Non mi ama pi?!!!!

H?... Leon?... se scoppia una guerra andiamo solo noi diplomati, siamo pi? carne da macello!!!!
                    ma come nun te vojo bene....ti aNo lo stesso...ma me tocca difenne a categoria

Comment

• Font Size
                      Ever..un unico appunto. ingeGnere.....non ingeniere
                      sti ***** de gieomietri!
                      Last edited by desmoone; 14-04-10, 13:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ma come nun te vojo bene....ti aNo lo stesso...ma me tocca difenne a categoria
                        Si ma non puoi mica perCULarmi! .... oddio... :giulius: ma si dai...

Ever..un unico appunto. ingeGnere.....non ingeniere
                        sti ***** de gieomietri!
                        V? b?, st? guard? r'capello m?!!!!...

Comment

• Font Size
                          V? b?, st? guard? r'capello m?!!!!...
                          ecco..mi denigri.....

Comment

• Font Size
                            ecco..mi denigri.....
                            Azzz lo sapevo che avresti fatto una battuta simile!!!!

Comment

• Font Size
                              Azzz lo sapevo che avresti fatto una battuta simile!!!!

Comment

• Font Size
                                Piccolo OT...

Come state a casuccia?... le due fanciulle?...

Comment

X
                                Working...
                                X