Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono iper mega d'accordissimo
    io son di napoli e grazie a mia madre che al tempo vinse un concorso di pediatra qui (e lo cercò apposta) ha garantito di certo un futuro migliore per noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      sono iper mega d'accordissimo
      io son di napoli e grazie a mia madre che al tempo vinse un concorso di pediatra qui (e lo cerc? apposta) ha garantito di certo un futuro migliore per noi
      c.v.d. et voil?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Se c'avessi na quarta de tette ci farei un pensierino

Perch? per fare servizio in sala ? obbligo essere donne?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Perch? per fare servizio in sala ? obbligo essere donne?
          No...per? immagino aiuti

Comment

• Font Size
            sopratutto per gl extra

Comment

• Font Size
              No...per? immagino aiuti
              Non ti credere....comunque intanto ? qualcosa, vieni via da roma, ti vivi l'estate li e intanto lavori, poi mentre sei li puoi valutare anche altra roba...io fossi in te un pensierino ce lo farei

Comment

• Font Size
                c.v.d. et voil?
                in cosa hai studiato?

Comment

• Font Size
                  in cosa hai studiato?
                  Devo proprio dirlo...un po' me ne vergogno (scherzo) ing. meccanica

Comment

• Font Size
                    senti meccanico.. se de roma, mandami un cv e vedo che posso fa ti piemmo l'indirizzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Non ti credere....comunque intanto ? qualcosa, vieni via da roma, ti vivi l'estate li e intanto lavori, poi mentre sei li puoi valutare anche altra roba...io fossi in te un pensierino ce lo farei
                      Ma infatti guarda...solo che li ? solo l'estate, se mi dessero le ferie sarebbe una bella opportunit?...ma da me al sentir nominare ferie....tirano fuori manette e frusta (in 18 mesi ho fatto in tutto 12 giorni di ferie 7 dei quali per forzati per chiusura aziendale)...sto un attimo accusando un pizzico di stanchezza

Comment

• Font Size
                        senti meccanico.. se de roma, mandami un cv e vedo che posso fa ti piemmo l'indirizzo...
                        Detto fatto...hai la tua lettura serale da water pre nanna

Comment

• Font Size
                          Io penso che dalla parte tua ci sia stata la "NON SPECIALIZZAZIONE", non mi fraintendere...
                          hai centrato in pieno il "problema"...avevo cominciato come raccoglitore di pomodori...vedi tu!

purtroppo...vedo anche con la mia sposa...la laurea adesso sembra essere un tagliagambe non da poco...
                          Quando la sento dire che ha buttato 5 anni nel cesso la cazzio e non poco, ma ultimamente stento a darle torto.

Coraggio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            hai centrato in pieno il "problema"...avevo cominciato come raccoglitore di pomodori...vedi tu!

purtroppo...vedo anche con la mia sposa...la laurea adesso sembra essere un tagliagambe non da poco...
                            Quando la sento dire che ha buttato 5 anni nel cesso la cazzio e non poco, ma ultimamente stento a darle torto.

Coraggio!
                            Eh...? cosa comune purtroppo...anzi tutto sommato una laurea in ing meccanica in caso di necessit? la rivendi, ma veramente ci sono ragazzi/e che hanno studiato e che adesso SPERANO di fare i commessi...piuttosto che lavorare al call center...piuttosto che fare i camerieri...? veramente una situazione surreale.

Comment

• Font Size
                              per quello io ho smesso di studiare...almeno rimani MENO inculato

Comment

• Font Size
                                Se in sto periodo si cerca gente per la progettaione, facilmente, è per far fronte a commesse in entrata. E, facilmente, si ha fretta di avere gente operativa... Se sei a bocca asciutta è facile che ti preferiscano gente che già lo fa e che, tendenzialmente, risulta subito + produttiva....
                                Se no... ti poni male...
                                Io prima di arrivare a far progettazione facevo turni in fabbrica... Se dove ho iniziato guardavan all'esperienza ero ancora sulle CNC a far mozzi.... Dove sono ora mi han preso perchè dopo le presentazioni ero già in grado di seguire totalemente la progettazione di un macchinario (dai disegni 3D, alle tavole, alla produzione fino al montaggio e istruzione al personale presso il cliente - che me lo ricordo ancora un arabo tirchio )
                                PS- ora non so come sia la situazione.... ma qui da me, per esempio, cercavan progettisti per motori aereonautici.... So che per la maggior parte è gente che esce dall'uni (e lo so per certo visto che mi han chiamato varie volte con la scusa che è dell'ex capo del mio vecchio...) e li han preso per la maggior parte gente "fresca" visto che è un campo totalmente nuovo qui da me.
                                Last edited by Devilman; 14-04-10, 05:22.

Comment

X
                                Working...
                                X