Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il primo lavoro...

ditemi che non ti segna...vi prego ditemelo!!!

Cio? ho accettato questo lavoro perch?...QUESTO C'ERA...ma adesso nessuno mi prende pi? nel settore per cui ho studiato...ormai ? come fossi marchiato a vita!!!!

Datemi segni positivi...qualcuno che ? saltato da un settore all'altro...ditemi che 18 mesi sono pochi per giudicare....HELP HELP HELP

Ho detto ad un amico che avevo fatto un colloquio per una ditta di elettromedicali, lui stava in uno studio con un capo COGLIONE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...ha mandato il CV e visto che lui ha esperienza e io no HANNO PRESO LUI...

Oggi ho fatto assumere un altro amico rimasto senza lavoro in una ditta di costruzioni metalliche (carpenteria metallica)....perch? era tanto che non lavorava!!!

NON CI POSSO CREDERE CHE IL PRIMO LAVORO TI MARCHIA A VITA...dai *****...mo uno co una laurea si giudica SOLO dal primo lavoro che fa

• Font Size
    ...io facevo il magazziniere di componenti elettroniche, ma mi sono distrutto la schiena (3 ernie del disco...).
    Durante la convalescenza mi sono fatto il culo e ho imparato ad usare il CAD...per 3 anni ho disegnato case!
    Adesso faccio il meccanico di moto.

Forse la mia esperienza di vita non fa testo...
    Ma cambiare si può!
    Non è detto però che si vada in meglio eh...

Comment

• Font Size
      Ricc?....spero proprio di no.....!!

continua ad insistere....fai girare il cv pi? che puoi....e se non hai particolari problemi in famiglia che ti trattengono...con la laurea che hai butta un'occhio al di la delle Alpi....

sono le uniche cose sensate che mi vengono in mente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        Ricc?....spero proprio di no.....!!

continua ad insistere....fai girare il cv pi? che puoi....e se non hai particolari problemi in famiglia che ti trattengono...con la laurea che hai butta un'occhio al di la delle Alpi....

sono le uniche cose sensate che mi vengono in mente...
        A me fa sorridere sta cosa...tutti mi chiedono dei legami etc etc...IO NON CI VOGLIO RIMANERE A ROMAAAAAAAAAA....ma pare che sta cosa non venga recepita!!!!!

Comunque io spero veramente che non sia cos?...perch? allora qualcuno te lo dovrebbe dire, e magari stavo altri 6 mesi senza lavorare piuttosto che rovinarmi la vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          A me fa sorridere sta cosa...tutti mi chiedono dei legami etc etc...IO NON CI VOGLIO RIMANERE A ROMAAAAAAAAAA....ma pare che sta cosa non venga recepita!!!!!

ll:
          appunto....se ? cos? fregatene di Roma e se non trovi....fregatene anche del Paese!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            ...io facevo il magazziniere di componenti elettroniche, ma mi sono distrutto la schiena (3 ernie del disco...).
            Durante la convalescenza mi sono fatto il culo e ho imparato ad usare il CAD...per 3 anni ho disegnato case!
            Adesso faccio il meccanico di moto.

Forse la mia esperienza di vita non fa testo...
            Ma cambiare si pu?!
            Non ? detto per? che si vada in meglio eh...
            Io penso che dalla parte tua ci sia stata la "NON SPECIALIZZAZIONE", non mi fraintendere...quello che dico che ? che le aziende vedono INGEGNERE...e pensano subito che uno vuole 1600 euro al mese...e manco ci vengono a contrattare.

Comunque spero proprio che sia come dici tu...che veramente si possa fare il salto di settore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              appunto....se ? cos? fregatene di Roma e se non trovi....fregatene anche del Paese!!!!!!
              Io me ne frego...ma so loro pure che se ne fregano di me

Comment

• Font Size

naaaaaaa.....magari ? un po' pi? difficile all'inizio....ma tentar non nuoce....

Comment

• Font Size
                  non scherzare, io ho fatto di tutto nella vita, dall'elettricista al progettista al muratore all'impiegato... tutti settori diversi.. abbi fede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    non scherzare, io ho fatto di tutto nella vita, dall'elettricista al progettista al muratore all'impiegato... tutti settori diversi.. abbi fede
                    anche muratore?

ragazzi ma allora qui siamo in diversi ad aver lavorato con pala e carriola....

Comment

• Font Size
                      c'? un topic di bosco qui in 4 chiacchere, dove cercano gente...meglio di nulla

Comment

• Font Size
                        Sarà....io da quando lavoro qua...si si colloqui ma quando si va a stringere è sempre la mancanza di esperienza nella progettazione che me frega....mah!

Comunque manovalanza vabbé...l'abbiamo fatta tutti più o meno, mattonatore...piastrellista (che andando a stringere è il lavoro che mi ha dato più soddisfazioni)...magazziniere....
                        Last edited by desmoricky; 13-04-10, 22:59.

Comment

• Font Size
                          beh, all'inizio della progettazione ho lavorato per quattro patate... facevo meglio ad andare a raccogliere fragole
                          infatti ad un certo punto ho dovuto mollare e ho fatto esperienze diverse...
                          prima si, anche muratore, elettricista, tutti i lavori che mi servivano per andare avanti... ora ho un bel lavoro, mi sono affermato e mi apprezzano.. continuano a prospettarmi belle cose, ho imparato lavorando 3 lingue, il cad per passione e tante altre cose che nel tempo libero (forse anche senza saperlo) mi facevano stare bene e ora me le ritrovo... mi cercano.. abbi fede e scendi anche a compromessi all'inizio... purtroppo non ci puoi fare niente, mi spiace dirtelo

Comment

• Font Size
                            beh, all'inizio della progettazione ho lavorato per quattro patate... facevo meglio ad andare a raccogliere fragole
                            infatti ad un certo punto ho dovuto mollare e ho fatto esperienze diverse...
                            prima si, anche muratore, elettricista, tutti i lavori che mi servivano per andare avanti... ora ho un bel lavoro, mi sono affermato e mi apprezzano.. continuano a prospettarmi belle cose, ho imparato lavorando 3 lingue, il cad per passione e tante altre cose che nel tempo libero (forse anche senza saperlo) mi facevano stare bene e ora me le ritrovo... mi cercano.. abbi fede e scendi anche a compromessi all'inizio... purtroppo non ci puoi fare niente, mi spiace dirtelo
                            Il tempo libero...ah si si c'ho un vago ricordo
                            Ad ogni modo...il problema ? sempre lo stesso, sono FERMAMENTE convinto che tra il nord e il centro-sud ci sia un abisso di differenza per le opportunit? che si presentano nella media dei ragazzi...e nessuno me la toglier? dalla testa sta cosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              c'? un topic di bosco qui in 4 chiacchere, dove cercano gente...meglio di nulla
                              Se c'avessi na quarta de tette ci farei un pensierino

Comment

X
                              Working...
                              X