Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milanisti,juventini,romanisti...Zero tituli!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

milanisti,juventini,romanisti...Zero tituli!!

riguardavo questo video poco fa..cazz lo special one ? un grande,ma se martedi l'inter dovesse perdere e poi uscire dalla coppa e poi non vincere il campionato.............mi sa che al Mou gli scriveranno"zero tituli" pure sulla fiancata della macchina,sul muro di casa e in tanti altri posti.
    comunque per ora meglio tener duro..sono gia in clima pre partita di martedi,e questa ansia mi ha portato a non esser bravo nel letto con mia moglie poco,strano perch? di solito non sono un pirla e rendo come un toro,boh saranno i pensieri e i debiti che mi ostacolano

comunque sia..Zero tituli quest'anno per milanisti,juventini e romanisti

• Font Size
    mah...da romanista non auguro di certo all'inter di uscire dalla coppa...

Io tifo per la mia squadra, e faccio solo qualche sfott? ai laziali...

Ma io non sono nessuno, se lo fa lo Special One invece gli si ritorcer? contro appena possibile. E la gente non sar? clemente temo...

In bocca al lupo per la Champions!

Comment

• Font Size
      Il Mou dicono che l'anno prox vada al Manchester, e prenda Ibra.

Allegri va alla Juve, Moggi va in Parlamento ( ).

Cmq ? buffo che dicano che Mou non piace alla stampa italiana: secondo me con uno come Mou c'? sempre da scrivere qualcosa, a fine anno gli dovrebbero dare una percentuale degli utili della Gazzetta & co. !!!

Comment

• Font Size
        Mourinho è solo un grande paraculo, la spara grossa quando gli fa comodo, e gioca a non perdere mai, anche quando i risultati sono negativi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Il Mou dicono che l'anno prox vada al Manchester, e prenda Ibra.
          naaaaa...con molta probabilit? andr? a sostituire Pellegrini (se le cose rimangono cos?)

[/QUOTE]
          Cmq ? buffo che dicano che Mou non piace alla stampa italiana: secondo me con uno come Mou c'? sempre da scrivere qualcosa, a fine anno gli dovrebbero dare una percentuale degli utili della Gazzetta & co. !!! [/QUOTE]

infatti se io fossi un caporedattore....di Mou non si vedrebbe nemmeno l'ombra....

Comment

• Font Size
            parere mio... lo special one sta x fare una figura dimmerda dopo quell'altra... tra campionato e champions

gli faranno il tatuaggio zeru tituli sulle chiappe

Comment

• Font Size
              ma si sai ke caxxo gliene frega a quello
              prende 11millioni di € dichiarati ma saran di sicuramente di + coi previ dei vari titoli
              se non vice nulla dice che nn è colpa sua e va alle dipendenze del real e prendera ancora di +
              e noi poveri ciucci qui a sfotterci
              Last edited by Maxrider84; 14-04-10, 13:05.

Comment

• Font Size
                Io non so come andrà a finire per l'Inter...

So solo che guardando in casa Juve, più che un trasloco di massa, serve una demolizione

Certo è che se l'Inter non realizzasse la Champions e/o lo Scudetto, non credo che possa rifugiarsi dietro ad un diplomatico "silenzio stampa"

Comment

• Font Size
                  è un provocatore....però quando c'è da mettere la faccia dopo le sconfitte scappa come un coniglio.....vedere Roma - Inter...!!

So tre mesi che piagne e sputa nel piatto dove mangia....se ne tornasse nella sua amata Inghilterra...qui non lo vuole nessuno....!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Io non so come andr? a finire per l'Inter...

So solo che guardando in casa Juve, pi? che un trasloco di massa, serve una demolizione

Certo ? che se l'Inter non realizzasse la Champions e/o lo Scudetto, non credo che possa rifugiarsi dietro ad un diplomatico "silenzio stampa"
                    Gobbaccio dei miei stivali.....? vero che ? brutto "ariv? ar pozzo e nun beve"...ma pareri da parte zebrata in questo periodo.......

.....ma dai........ma dai..........ma dai..........(parafrasando mughini)!!!

Comment

• Font Size
                      Infatti ho fatto la DOVUTA premessa

Mughini

Comment

• Font Size
                        Ma l'Inter non e' anche in finale di Coppa Italia?
                        Potrebbero tuttora fare il Grande Slam come il Barca l'anno passato, oppure finire con un niente di fatto...
                        Se dovessi scommettere......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          ma si sai ke caxxo gliene frega a quello
                          prende 11millioni di ? dichiarati ma saran di sicuramente di + coi previ dei vari titoli
                          se non vice nulla dice che nn ? colpa sua e va alle dipendenze del real e prendera ancora di +
                          e noi poveri ciucci qui a sfotterci
                          quoto

Comment

• Font Size
                            bauscia interista, VA CAGHER! ehehhe

martedi' mi sa che alla dany ZERU BIGULI

Comment

• Font Size
                              ciao

in quanto tifoso del Toro (irriducibile ed implcabile anche se in B) gli zeru tituli ormai fanno da decenni parte del nostro bagaglio di non vittorie, ci abbiamo fatto il callo

l'allenatore dell'Inter non è un incapace perchè ha vinto svariati trofei in giro per l'Europa e quindi necessariamene è un buon tecnico; per il resto ha capito al volo che ormai conta che delle persone si parli, bene o male non ha importanza quindi lui spara le cannonate e fa tutti i suoi show verbali e mediatici (apposta) anche con i silenzi stampa perchè sa che così crea del gran caos e del polverone ma alimenta tutto l'ambaradan del calcio fatto sempre meno di sport e sempre + di contorno inutile o quasi

giornali/giornalisti/tv & co. (troppi) devono fare un monumento al tecnico nerazzurro perchè pemette loro di scrivere/parlare/andare in onda praticamente tutti i giorni

p.s.

a noi del Toro i cugini b/n quest'anno ci stanno dando grandi ed insperate soddisfazioni

ettore
                              Last edited by ett69; 14-04-10, 15:20.

Comment

X
                              Working...
                              X