Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero che cambino idea.
Come italiano mi vergogno di pagare le tasse per mandare i militari e richiamare i medici.
Ora però non ho più dubbi sull'8x1000.
Spero che cambino idea.
Come italiano mi vergogno di pagare le tasse per mandare i militari e richiamare i medici.
Ora per? non ho pi? dubbi sull'8x1000.
penso che non posso sapere i giri e gli intrecci che possono o meno avere.
se lo strumentaliuzzate politicamente
beh i sinistroidi diranno che sono eroi
i destroidi che sono venduti
in realta'penso che per noi sia difficile sapere o meno se sono in mezzo a giri loschi, se le armi e gli esplosivi erano veramente di persone a loro vicine o se erano statimessi li per "fotterli"
boh...
sincerametne non saprei.
temo che sia una battaglia contro i mulini a vento...
Non so come faccia Gino Strada ad avere ancora tutta quella voglia di fare...dire che ? ammirevole ? dire poco...
quoto, ma grazie a persone come lui il mondo per qualcuno ? migliore
...e parlo delle persone che curano, perch? da quel che risulta fino prova contraria altro non fanno se non aiutare chiunque indistintamente.
se vogliono fare attentati quelli di emergency dovrebbero comprare quacosa di meglio che 2 bombe e una pistola arrugginita
perche con 2 bombe non riesci a fare un attentato?
basta anche mooolto meno
bisogna vedere se e' tutta l'associazione ad avere certi legami, se solo i medici arrestati o se sono stati semplicemente incastrati
ma son cose che a qualche migliaia di km di idstanza come siamo... e con le info che ci arrivano. non potremo certo saperlo!
ma ammiro chi piu deciso di me, gia' sa'...
basta anche mooolto meno
bisogna vedere se e' tutta l'associazione ad avere certi legami, se solo i medici arrestati o se sono stati semplicemente incastrati
ma son cose che a qualche migliaia di km di idstanza come siamo... e con le info che ci arrivano. non potremo certo saperlo!
Penso che in un ospedale da campo su suolo di guerra si fatichi ben poco a raccattar armi...
Che poi sian di tizio o caio ? altra cosa... ma considerando la normalit? di certe cose in certi luoghi non vedo sto scandalo nel trovar armi...
basta anche mooolto meno bisogna vedere se e' tutta l'associazione ad avere certi legami, se solo i medici arrestati o se sono stati semplicemente incastrati
per quel che mi riguarda non nutro il minimo dubbio sull'innocenza dei nostri connazionali, che oltre a salvare vite hanno un coraggio non da tutti ad operare in certi paesi e situazioni.
per ammazzare quel fantoccio che governa e con i mezzi attualmente disponibili nel mondo il lavoro sporco lo fan fare a un chirurgo e alla sua equipe con bombe a mano e pistola di non si s? quale epoca? ma per favore non fatemi ridere.
Comment