Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Emergency, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Ci sono migliaia di uomini e bambini ai quali sta simpaticissimo
    contento per loro

Originally posted by assacs View Post
    Jack,e Frattini non lo vedi un po' sfocato? Dai, non avete clikkato sui miei link. Lo so, ? pi? semplice ascoltare la tv. Mannaggia se fosse migliore
    non vedo ne uno ne l'altro visto che ormai in casa mia si vede solo quel maledetto raisatyoyo con teletabbis e compagnia bella.....evito comunque telegiornali e programmi-merda tipo ballar? o quello de santoro......non seguo gino strada se parla o discetta di filosofia medica o politica o calcio o cucina, mi sta antipatico alla vista, una questione a pelle come ho detto prima....poi potrebbe pure essere il miglior medico e benefattore del mondo ma l'impressione che ho ? quella...pure rossi me st? sulle palle ma mai mi sognerei di non affermare che il pi? forte pilota di oggi........che poi mi posti un articolo dove feltri viene chiamato littorio b? dimostra solo che l'impostazione che viene data a tutta la questione ? come al solito italianisticamente politica, mezzucci per tirare fuori il meglio per se dal peggio per gli altri.....permetti che mi faccia schifo questo modo di presentare le cose?....

Comment

• Font Size
      Permetto. Ma é quasi come dire: le donne sono tutte zoccole, mi taglio le palle.

Comment

• Font Size
        Permetto. Ma ? quasi come dire: le donne sono tutte zoccole, mi taglio le palle.
        libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe, siccome odio tutto ci? che ? politica, dal senso stretto a ci? che gli assomiglia un p? a ci? che si avvicina velatamente eccetera la questione de sti 3 poveracci, come al solito, come sempre, come fa comodo troppo spesso qui da noi....diventa strumento e bandiera per uno o per l'altro, quindi evito ignoro e me ne frego.....se conoscessi meglio le loro attivit?, se fossi convinto che non c'? alcun marcio se mi innamorassi di strada come medico e mecenate dopo averlo frequentato allora farei quanto in mio potere per dare una mano....ma senza secondi fini, che invece qua ci stanno tutti e senza sbandierare l'appartenenza alla bandiera con la e o con la croce rossa.......cinismo? probabile ma mi son rotto i coglioni di gente che "adora" questo o quello perch? ha le mutande del colore politico che mi piace......qui c'? una in ufficio che son 3 giorni che mi scassa le palle con questa storia, per lei sto strada ? un novello che guevara in camice bianco.....poi ? la stessa che non guarda i canali mediaset perch? son del berlusca, ma dico scherziamo?....questa ? follia, ? opportunismo becero e di basso livello.....questa ? voglia di ammirare non per quello che si f? ma per quello che si rappresenta....quindi scusa la prolissit? ma a me di emergenzi strada dottori afgani e compagnia cantando continua a fregarmene il giusto e il giusto ? solo la mera cronaca di quello che succede.....strada ? fico perch? ? comunista o perch? fa bene il suo lavoro?...a quanto sento la prima ipotesi e la pi? gettonata, il resto vien da se ma ? marginale, potrebbe essere una specie di menghele ma sarebbe lo stesso amato e rispettato da sta gente con poco cervello....a ridurre tutto cos? son gli scalmanati politicizzati, soloni professori ed esperti di sofismi inutili e controproducenti...speriamo che li liberino presto se son innocenti, di pi? non voglio sapere

Comment

• Font Size
          ecco tanto per dare un'idea....tratto dal corriere della sera di oggi

Il pugno di operatori umanitari stranieri che operano faticosamente nelle provincie meridionali del Paese tendono in generale a tracciare una profonda differenza tra ?l'indubitabile professionalit?? dimostrata negli anni da Emergency e invece ?il carattere estremista e provocatorio? delle posizioni politiche assunte dal suo massimo rappresentante.

Comment

• Font Size
            Sono uguale a te (spero non ti offendi).
            Mi spiace per la tua collega
            Non siamo amici dei politici, non possiamo parlare con loro.
            Quei due signori lì che ho linkato sono puliti (per quanto riguarda il loro lavoro di raccontare a chi non sa).
            Di qualcuno dobbiamo fidarci. Altrimenti conviene fregarsene, senza però entrare nel discorso. (Visto che non l'hai citato, non è che durante le pause di raiyoyo vedi Porta a Porta? scherzo. Noi siamo sempre sul canale 602 di sky).

Comment

• Font Size
              Sono uguale a te (spero non ti offendi).
              Mi spiace per la tua collega
              Non siamo amici dei politici, non possiamo parlare con loro.
              Quei due signori l? che ho linkato sono puliti (per quanto riguarda il loro lavoro di raccontare a chi non sa).
              Di qualcuno dobbiamo fidarci. Altrimenti conviene fregarsene, senza per? entrare nel discorso. (Visto che non l'hai citato, non ? che durante le pause di raiyoyo vedi Porta a Porta? scherzo. Noi siamo sempre sul canale 602 di sky).
              scai non cell'ho....so un poveraccio io

no che non mi offendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ecco tanto per dare un'idea....tratto dal corriere della sera di oggi

Il pugno di operatori umanitari stranieri che operano faticosamente nelle provincie meridionali del Paese tendono in generale a tracciare una profonda differenza tra ?l'indubitabile professionalit?? dimostrata negli anni da Emergency e invece ?il carattere estremista e provocatorio? delle posizioni politiche assunte dal suo massimo rappresentante.
                Ahahah, scusa se rido ma ? veramente una frase priva di senso..
                Mi spiego.
                Intanto Emergency ? una "creatura" del suo massimo esponente che l'ha fondata, in secondo luogo Emergency in quanto onlus pu? avere o meno un orientamento politico (e Emergency non ce l'ha ammesso che essere contro le guerre in generale non significhi orientarsi politicamente) mentre il suo massimo esponente in quanto uomo pu? avere le sue idee e ha tutto il diritto di esprimerle specialmente nel caso di Gino Strada che ne ha molto di pi? di tanti signori che fanno tanta retorica al caldo delle loro poltrone nelle loro case mentre quell' "estremista e provocatorio" sta rischiando le chiappe aggratis da decine di anni venendo messo quasi sullo stesso piano dei talebani o comunque di essere di intralcio alle sacre e inviolabili azioni di guerra dei contingenti come fatto da Luttwak ad annozero ieri sera, collezionando, tra l'altro, figure di merda a grappoli..

Penso che se in un paese non si riesce a capire, preservare e difendere la grandezza di uomo come Strada stiamo veramente messi male, forse peggio di quanto potesse essere lecito immaginare..

Ah, naturalmente non ce l'ho con te e ti ho quotato solo per lo spunto dell'articolo che trovo veramente meschino e ignobile..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  come fatto da Luttwak ad annozero ieri sera, collezionando, tra l'altro, figure di merda a grappoli..

Penso che se in un paese non si riesce a capire, preservare e difendere la grandezza di uomo come Strada stiamo veramente messi male, forse peggio di quanto potesse essere lecito immaginare..

Ah, naturalmente non ce l'ho con te e ti ho quotato solo per lo spunto dell'articolo che trovo veramente meschino e ignobile..
                  pensa un pò che secondo me Luttwak ha detto cose molto serie invece...

per le idee di Gino Strada...insomma...sono MOLTO molto opinabili...soprattutto quando paragona i nostri militari ai terroristi.
                  le parole giuste le ha usate LaRussa quando gli ha detto di vergognarsi...
                  Last edited by motosimo; 16-04-10, 11:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    pensa un p? che secondo me Luttwak ha detto cose molto serie invece...

per le idee di Gino Strada...insomma...sono MOLTO molto opinabili...soprattutto quando paragona i nostri militari ai terroristi.

Questa me l'ero persa... per fortuna aggiungerei!

Comment

• Font Size

Io ho sentito una sua intervista ed in realtà dice una cosa diversa: dice che loro in quanto medici curano chiunque nè abbia bisogno e questo alle Forze alleate non piace. Loro sono medici e non fanno distinzioni,
                      i terroristi ed i militari pensano di risolvere le questioni con la guerra,
                      loro pensano che si risolvano curando le persone.
                      E fino qui (se è vero quello che afferma) ci può stare...

Certo che dall'altra parte, se uno cura un nemico che un domani mi piazza una bomba e ammazza 100 dei miei.... non è facile da digerire.

D'altra parte curare e denunciare x far imprigionare equivale e perdere pazienti ed esporsi a ritorsioni.

Non è certo un argomento di facile trattazione bisognerebbe andare sul posto starci qualche mese e poi farsi un idea...

Una cosa cmq è certa: meglio le ritorsioni delle forze alleate o di Karzai che quelle dei talebani... :ninj:
                      Last edited by Rexxx; 16-04-10, 11:51.

Comment

• Font Size

come ogni cosa va inserita in un contesto...
                        Se consideri che le "bombe" intelligenti delle Forze armate di liberazione che sono la uccidono abbontantemente piu cicivili (di cui mooooolti bambini) che terroristi...
                        e che questi numeri mai e poi mai vengono tirati fuori perche chiaramente se no il conseso pubblico crollerebbe....
                        beh certo non sono uguali... ovvio....
                        ma nemmeno contrapposti....
                        oddio forse loro in prima pesona non sono terroristi....
                        ma l'azione che stan facendo la... e' assai lontano dal portare la pace...
                        IMHO (questa e' na mia considerazione)
                        cmq
                        in piu Strada diceva che loro curano chiunque indipendentemente da buoni o cattivi che siano...
                        e come concetto lo ritengo inopinabile... perche loro sono medici non militari
                        e ad un Luttwak a caso cio non gusta molto....
                        Last edited by sgamino81; 16-04-10, 11:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Io ho sentito una sua intervista ed in realt? dice una cosa diversa: dice che loro in quanto medici curano chiunque n? abbia bisogno e questo alle Forze alleate non piace. Loro sono medici e non fanno distinzioni,
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

diciamo che se continuasse a fare il lavoro NOBILE che fa,tenendo la bocca chiusa sarebbe meglio.
                          altrimenti potrebbe benissimo darsi alla politica

Comment

• Font Size
                            La Rissa ha capito come sempre tutto.. ogni tanto si vedeva Travaglio che gli traduceva (italiano-italiano)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Spero che cambino idea.
                              Come italiano mi vergogno di pagare le tasse per mandare i militari e richiamare i medici.
                              Ora per? non ho pi? dubbi sull'8x1000.
                              si certo, i volontari vanno in Afghanistan a spese loro

sapete cosa vi dico ?....sto zitto che ? meglio

Comment

• Font Size
                                La Rissa ha capito come sempre tutto.. ogni tanto si vedeva Travaglio che gli traduceva (italiano-italiano)
                                di sicuro pi? di Gino Strada che ? caduto in 500 contraddizioni in 2 ore...

prima loda i partigiani ma la violenza ? sbagliata SEMPRE (noto a tutti che i partigiani combattevano con i fiori..)

poi afferma che il governo dice bugie,ma non ? in grado di riportarne una e dice di non averlo detto (lo ha affermato 30 secondi prima )

insomma...prima della trasmissione di ieri avevo una idea di lui MOLTO pi? onorevole...

Comment

X
                                Working...
                                X