Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Emergency, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caso Emergency, che ne pensate?

In una terra dove vacilla il numero dei giornalisti, sta per andarsene anche Emergency, lasciando l'Afghanistan in balia degli scontri di potere..

Voi cosa ne pensate?

• Font Size
    Spero che cambino idea.
    Come italiano mi vergogno di pagare le tasse per mandare i militari e richiamare i medici.
    Ora però non ho più dubbi sull'8x1000.

Comment

• Font Size
      penso che si fottono solo i soldi..... punto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Spero che cambino idea.
        Come italiano mi vergogno di pagare le tasse per mandare i militari e richiamare i medici.
        Ora per? non ho pi? dubbi sull'8x1000.
        quoto, ? una vergogna.

emergency non si tocca!!!

Comment

• Font Size
          temo che sia una battaglia contro i mulini a vento...

Non so come faccia Gino Strada ad avere ancora tutta quella voglia di fare...dire che è ammirevole è dire poco...

Comment

• Font Size
            (Vignetta tratta dal blog di Mauro Biani ) È sempre un piacere vedere il ministro degli Esteri, Franco Frattini. Si ha sempre l’impressione ...

(vignetta Bandanax) Vediamo come finirà la “storia” di Emergency e dei tre operatori “sequestrati”. Intanto, “per motivi di sicurezza”, gli ...

Comment

• Font Size
              Penso che facciano i furbi

Comment

• Font Size
                penso che non posso sapere i giri e gli intrecci che possono o meno avere.
                se lo strumentaliuzzate politicamente
                beh i sinistroidi diranno che sono eroi
                i destroidi che sono venduti
                in realta'penso che per noi sia difficile sapere o meno se sono in mezzo a giri loschi, se le armi e gli esplosivi erano veramente di persone a loro vicine o se erano statimessi li per "fotterli"
                boh...
                sincerametne non saprei.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  temo che sia una battaglia contro i mulini a vento...

Non so come faccia Gino Strada ad avere ancora tutta quella voglia di fare...dire che ? ammirevole ? dire poco...
                  quoto, ma grazie a persone come lui il mondo per qualcuno ? migliore
                  ...e parlo delle persone che curano, perch? da quel che risulta fino prova contraria altro non fanno se non aiutare chiunque indistintamente.

Comment

• Font Size
                    se vogliono fare attentati quelli di emergency dovrebbero comprare quacosa di meglio che 2 bombe e una pistola arrugginita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      se vogliono fare attentati quelli di emergency dovrebbero comprare quacosa di meglio che 2 bombe e una pistola arrugginita
                      perche con 2 bombe non riesci a fare un attentato?
                      basta anche mooolto meno
                      bisogna vedere se e' tutta l'associazione ad avere certi legami, se solo i medici arrestati o se sono stati semplicemente incastrati
                      ma son cose che a qualche migliaia di km di idstanza come siamo... e con le info che ci arrivano. non potremo certo saperlo!
                      ma ammiro chi piu deciso di me, gia' sa'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leoncr View Post
                        penso che si fottono solo i soldi..... punto...
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Penso che facciano i furbi
                        Sarebbe interessante conoscere le argomentazioni...

Io penso che li abbiano incastrati perch? curavano anche i talebani...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          basta anche mooolto meno
                          bisogna vedere se e' tutta l'associazione ad avere certi legami, se solo i medici arrestati o se sono stati semplicemente incastrati
                          ma son cose che a qualche migliaia di km di idstanza come siamo... e con le info che ci arrivano. non potremo certo saperlo!
                          Penso che in un ospedale da campo su suolo di guerra si fatichi ben poco a raccattar armi...
                          Che poi sian di tizio o caio ? altra cosa... ma considerando la normalit? di certe cose in certi luoghi non vedo sto scandalo nel trovar armi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            basta anche mooolto meno
                            per quel che mi riguarda non nutro il minimo dubbio sull'innocenza dei nostri connazionali, che oltre a salvare vite hanno un coraggio non da tutti ad operare in certi paesi e situazioni.
                            per ammazzare quel fantoccio che governa e con i mezzi attualmente disponibili nel mondo il lavoro sporco lo fan fare a un chirurgo e alla sua equipe con bombe a mano e pistola di non si s? quale epoca? ma per favore non fatemi ridere.

Comment

• Font Size
                              io penso che ad incastrare 3 medici che fanno del bene....basta veramente poco...

che schifo...

Comment

X
                              Working...
                              X