Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio gratuito] FATE ATTENZIONE per cortesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Vediamo se mi ricordo

996 Turbo da 140.000,00 (praticamente no optional o quasi)

Anticipo 40% (la permuta)
    48 rate
    Riscatto 45% o 55%

o comunque qualcosa del genere

P.S. il riscatto l'ha rinegoziato e poi si ? dovuto accattare un Cayenne GTS per "smaltire" la permuta...
    Il Cayenne GTS ? stato sequestrato settimana scorsa.
    scusa secondo quanto detto da te il totale di spesa ? 152 mila e spicci.. a fronte di un bene di 140 mila.. in 4 anni.. non mi pare un inculata megagalattica..
    dato che sono giovine e imberbe mi spieghi dove sta la fregatura??

Comment

• Font Size
      concordo all'ennesima potenza!

Comment

• Font Size
        OT e la proposta Fiat di questo periodo di comprare l'auto oggi e pagarla dal 2012???

Comment

• Font Size
          Bel post

Comment

• Font Size
            Originally posted by sfreer View Post
            scusa secondo quanto detto da te il totale di spesa è 152 mila e spicci.. a fronte di un bene di 140 mila.. in 4 anni.. non mi pare un inculata megagalattica..
            dato che sono giovine e imberbe mi spieghi dove sta la fregatura??
            infatti il tasso è un buon tasso (sono l'oste, il vino è buono ) ... Lo schifo è la struttura del piano finanziario...

P.S. Lui spende 152 e spicci alla fine, ma il netto finanziato è il 60% dei 140 iniziali
            Last edited by Toledo; 14-04-10, 12:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              OT e la proposta Fiat di questo periodo di comprare l'auto oggi e pagarla dal 2012???
              Preferirei non rispondere

Anzi, faccio rispondere a Chiambretti che ci ha fatto la publlicit?

[YOUTUBE]h62_7DYRnxM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                ammetto di non aver letto tutto...
                per? io tutto questo accanimento generale contro i finanziamenti non lo capisco proprio

cio? se uno ? pirla e si fa fregare come il cliente di toledo... cosa ci vogliamo fare? che si dia una svegliata!!
                se le cose le si fanno ragionando e con metodo invece il discorso cambia completamente... io di finanziamenti ne ho sempre fatti e probabilmente continuer? a farne!
                solitamente i tasso 0 o quelli con interesse bassissimo
                molte cose senza finanziamenti non me le sarei potute permettere e invece me le sono permesse, godute e pagate, senza andare a recriminare niente a nessuno quindi proprio non capisco perch? dovrei farmene un problema

che poi il mondo sia pieno di ignoranti che si fanno fregare beh... fatti loro!
                per? c'? anche da dire che a volte le persone non hanno altro modo e quindi si adeguano
                concordo invece per le carte prepagate, sono una grandissima fregatura!!!
                Perch? poi alla fine ci rimettiamo TUTTI.
                Bisognerebbe solamente avere piu' CRITERIO nel pubblicizzare ed ENFATIZZARE I FINANZIAMENTI.
                Bisognerebbe distinguere il VERO BISOGNO dal SUPERFLUO.

Appoggio solamente i Finanziamenti per beni principali (casa, automobile MA di una certa fascia di prezzo, elettrodomestici, insomma beni di prima necessit?).
                Per le Aziende ? un discorso diverso.

Serve veramente il finanziamento per l'IPHONE da 600 euro? (invece concordo sull'abbonamento col telefono in comodato d'uso)
                Serve davvero l'automobile NUOVA DI PACCA o cambiarla ogni 2/3 anni? (e non sono aziendali etc).

I Finanziamenti ormai tanto pubblicizzati permettono alle societ? di alzare a piacimento il prezzo... soprattutto con i beni futili di basso costo..

Es. PS3 a rate... cosa ti cambian 50 euro in 20 rate in piu'? praticamente niente... eppure per loro son guadagni mostruosi.
                Nessuno ha piu' tempo di aspettare per il SUPERFLUO anche se non hai i soldi...

Gente che compra la moto con il 70% dell'importo finanziato dalla finanziaria e poi non fa il furto e incendio per risparmiare 200 euro all'anno....

Il Superfluo, o meglio le cose di alto profilo le deve comprare chi puo' permettersele, ma ? un discorso a se.
                I prestiti che ti fanno, ti permettono molto spesso di vivere quell'emozione per pochi istanti prima di cadere in un incubo.

Io la Carta quasi neanche la uso, 99% Bancomat.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Perchè poi alla fine ci rimettiamo TUTTI.
                  ne sei sicuro?? e se non gira l'economia alla fine chi ci rimette?

Bisognerebbe solamente avere piu' CRITERIO nel pubblicizzare ed ENFATIZZARE I FINANZIAMENTI.
                  Bisognerebbe distinguere il VERO BISOGNO dal SUPERFLUO.
                  questo è poco ma sicuro ma se ci permetti io, nella mia scelta tra bisogno e superfluo, decido in autonomia come e quando pagarmelo
                  come ho scritto qualche post fa io PER SCELTA pago l'abbonamento annuale in palestra a rate di 35 euro al mese e sinceramente non ci vedo nulla di male

Serve veramente il finanziamento per l'IPHONE da 600 euro?
                  ma se una persona lo vuole e può pagarsi il finanziamento e non gli pesa.. mi dici che differenza fa?
                  io potrei anche averli 600 euro in banca ma me li tengo per altro e me lo pago comodamente a rate

Serve davvero l'automobile NUOVA DI PACCA o cambiarla ogni 2/3 anni? (e non sono aziendali etc).
                  a me no.. ho una macchina di 11 anni che non ho comprato nuova

I Finanziamenti ormai tanto pubblicizzati permettono alle società di alzare a piacimento il prezzo... soprattutto con i beni futili di basso costo..

Es. PS3 a rate... cosa ti cambian 50 euro in 20 rate in piu'? praticamente niente... eppure per loro son guadagni mostruosi.
                  quindi il succo in sostanza è questo per te?
                  che se smettiamo di fare finanziamenti chi produce abbassa i prezzi per renderli più accessibili?
                  ma se non compra più nessuno, quelle persone che vivono grazie a questa produzione che fine fanno? e non sto parlando dei proprietari ma degli operai

Nessuno ha piu' tempo di aspettare per il SUPERFLUO anche se non hai i soldi...
                  e io ti ripeto.. ma se uno si fa il debito e se lo paga senza problemi... perchè mai dovrebbe rinunciarci?

Gente che compra la moto con il 70% dell'importo finanziato dalla finanziaria e poi non fa il furto e incendio per risparmiare 200 euro all'anno....
                  e se invece finanzia il 100% e si fa anche il furto e incendio e paga tutto senza problemi?
                  sai com'è, 10mila euro da parte per una moto non è che li hanno tutti, ma una persona che vive in famiglia probabilmente si può pagare 2 o 300 euro di rata al mese senza nemmeno accorgersene più di tanto

Il Superfluo, o meglio le cose di alto profilo le deve comprare chi puo' permettersele, ma è un discorso a se.
                  stando al tuo ragionamento io non avrei mai dovuto avere una moto, eppure ne ho avuta più di una, me le sono pagate, godute, rivendute e mai pentita... eppure era un superfluo, ma perchè mai avrei dovuto privarmene?

Io la Carta quasi neanche la uso, 99% Bancomat.
                  buon per te... io invece la uso e non me ne faccio un problema, non ho mai ritardato di un giorno il pagamento di un qualche debito e vivo più che serena perchè in certe cose basta usare la testa

cmq vorrei precisare che il tuo ragionamento è anche condivisibile ma fino ad un certo punto
                  uno dei suoi soldi ci fa un po' quel che vuole, basta che poi non va a piangere in giro o a rompere le scatole al prossimo
                  sul fatto che poi ci vorrebbe una rieducazione generale sugli sprechi.. beh non posso che darti ragione
                  ma come sempre non si può fare di tutta l'erba un fascio
                  Last edited by ladyduke; 14-04-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                    ieri il colmo si ? raggiunto in tv con la clinique che proponeva interventi di chirurgia estetica a seno e naso con pagamento IN COMODE RATE MENSILI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ieri il colmo si ? raggiunto in tv con la clinique che proponeva interventi di chirurgia estetica a seno e naso con pagamento IN COMODE RATE MENSILI
                      e se ti dicessi che io ho messo l'apparecchio ai denti (per estetica, non obbigata da nessun medico) e lo sto pagando in comode rate mensili?

Comment

• Font Size
                        e se ti dicessi che io ho messo l'apparecchio ai denti (per estetica, non obbigata da nessun medico) e lo sto pagando in comode rate mensili?
                        se te lo puoi permettere hai fatto bene, ma io trovo veramente assurdo rifarsi il seno a rate.. perch? la maggioranza delle persona magari lo fa perch? ? a rate senza poterselo permettere.

Comment

• Font Size
                          Ma il poro diego lo nutri? Cacchio piglia una miseria e te sperperi in queste corbellerie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Ma il poro diego lo nutri? Cacchio piglia una miseria e te sperperi in queste corbellerie
                            lasciam perdere...oltre che il danno economico nel mettere l'apparecchio ci sono state anche altre ripercussioni su di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              se te lo puoi permettere hai fatto bene, ma io trovo veramente assurdo rifarsi il seno a rate.. perch? la maggioranza delle persona magari lo fa perch? ? a rate senza poterselo permettere.
                              ma sono comunque interventi puramente estetici (almeno nel caso del mio apparecchio, in molti lo fanno per problemi di salute, ma per fortuna non era il mio caso)

mi hai appena detto che ho fatto bene a "rifarmi i denti" a rate se posso permettermelo.... per? se ti dicessi che ho intenzione di rifarmi il seno a rate mi diresti che ? assurdo?
                              e perch? mai? il concetto di base non ? lo stesso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                certo.. la spesa la pago con la carta di credito revolving

Comment

X
                                Working...
                                X