Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio gratuito] FATE ATTENZIONE per cortesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Pago a rate la macchina (bella inculata!) e l'assinculazione di essa (idem, ma da quest'anno non pi?) ... pi? la palestra (perch? fanno solo cos?, vedi post di Tolly poco fa...)

E gi? mi sembra di averlo spanato...

Non credo far? mai rate per un bene (a me) inutile o frivolo....
    E' gi? la seconda volta che lo leggo... Devilman per la macchina che non gli vendevano senza il finanziamento e Tu adesso...

Ragazzi, seriamente, se vi propinano questa STRONZATA, mandateli a cagare... Non possono importi un metodo di pagamento rateale, se Tu vuoi pagare cash. NON FATEVI INCULARE.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Quindi non mi potr? comprare mai una ducati nuova
      certo che s?...

Lavora sodo e risparmia...

e se non bastasse, vai a spodestare il lampione di Giuseppe_d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        E' gi? la seconda volta che lo leggo... Devilman per la macchina che non gli vendevano senza il finanziamento e Tu adesso...

Ragazzi, seriamente, se vi propinano questa STRONZATA, mandateli a cagare... Non possono importi un metodo di pagamento rateale, se Tu vuoi pagare cash. NON FATEVI INCULARE.
        Pagamento solo tramite RID o CC ...

Comment

• Font Size

infatti...provate a dirgli che se non ti fan pagare cash voi andate da un altra parte,ma diteglielo in modo chiaro e deciso.
          han provato a farmi lo stesso giochino con il divano,cazz a tutti i costi volevano che decidessi per un finanziamento...ma cacati stronza,io gli ho detto che o cash o niente..alla fine ? andata per il cash

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            infatti...provate a dirgli che se non ti fan pagare cash voi andate da un altra parte,ma diteglielo in modo chiaro e deciso.
            han provato a farmi lo stesso giochino con il divano,cazz a tutti i costi volevano che decidessi per un finanziamento...ma cacati stronza,io gli ho detto che o cash o niente..alla fine ? andata per il cash
            E vorrei anche vedere

Pensa che quando vado da qualche concessionario nuovo, dove so che non mi conoscono, il mio primo approccio ? chiedere info per una macchina... dopo che mi han fatto lo spiegone degli accessori e delle caratteristiche della macchina, contratto lo sconto e l? viene fuori la magica formula di finanziamento
            Dopo che cerca di vendermi la miglior formula per le mie tasche, tiro fuori il bigliettino da visita e divento io il venditore

Comment

• Font Size
              E vorrei anche vedere

Pensa che quando vado da qualche concessionario nuovo, dove so che non mi conoscono, il mio primo approccio ? chiedere info per una macchina... dopo che mi han fatto lo spiegone degli accessori e delle caratteristiche della macchina, contratto lo sconto e l? viene fuori la magica formula di finanziamento
              Dopo che cerca di vendermi la miglior formula per le mie tasche, tiro fuori il bigliettino da visita e divento io il venditore
              si ma ques'anno avrai "zero tituli"

Comment

• Font Size
                son mica interista io

Comment

• Font Size
                  bel thread compliments a Toledo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    bel thread compliments a Toledo!
                    ed a tutti gli altri che hanno contribuito

Comment

• Font Size
                      ed a tutti gli altri che hanno contribuito
                      domani con pi? calma legger? tutte le pagine....

Comment

• Font Size
                        Texxone... ti dico che la punta ? gi? dentro e, SE CI VA BENE, si infilano brutalmente in fretta, diversamente aspettano che si calmi l'infiammazione (stabilit? che identificheremo come ripresa, ma che ripresa non ?) per poi infilarsi ancora un po', ma non tutto...
                        Che caxxo dobbiamo aspettarci da uno Stato che per garantirci fa' i Decreti salva banche (soldi nostri) e poi quando le Banche son salve, ci dicono che adesso ? un momento contigente percui i criteri di selezione del credito sono pi? rigorosi (quei soldi nostri che come minimo ci dovrebbero restituire, con gli interessi) ... ???
                        In pi? lo stesso Stato non paga i lavori pubblici (appalti ottenuti al massimo ribasso = 80% di sconto)... Sai che se lo Stato pagasse le fatture emesse da chi ha fatto strade, sgomberato neve, etc. etc. non ci sarebbe nessunissima caxxo di crisi??? invece ora le MEDIE IMPRESE, che danno da lavorare alle PICCOLE IMPRESE e tutte insieme assumono e fanno lavorare i dipendenti, incassano a 2 anni (se va bene) i lavori fatti per Stato / Regione / Provincia...

Spero di aver fatto un quadro non catastrofico della situazione, ma questo ?
                        sono abbastanza informato su queste porcate hai detto bene 2 anni se gli va di lusso

e del versamento dell' iva anticipata a danno delle imprese? ne vogliamo parlare?

lo so che lo stiamo prendendo nel momo..... ma moltissima gente nn se ne rende conto son troppo abituati a vivere sopra le propie possibilt? sono accecati dal troppo benessere.....

cmq resta il fatto che se nn ci fossero tutti questi VENDITORI DI ARIA il tenore di vita sarebbe minore....ma qualit? sarebbe a mio avviso molto migliore

Comment

• Font Size
                          e cassius se sarebbe migliore...

ma che cazz ci vuoi fare??? consumismo imperante, e noi vorremo mica restare indietro rispetto a tutti gli altri??? Nzia mai ...

P.S. io ancora non mi spiego perché una penisola non sia in grado di capire che MAGARI se valorizzasse le proprie coste, visto che ne ha in abbondanza e pure belle (quasi tutte), potrebbe anche vivere di turismo...
                          Opere d'arte
                          Musei
                          Castelli
                          Monumenti
                          CUCINA

caxxo, ci invidiano tutto e noi che minchia facciamo??? I debiti per andare a prendere il Denghi in India

Comment

• Font Size
                            mano, il blocco delle AMEX ? per vizio di forma, non per i tassi, le condizioni o sailcazzo cos'altro

Difficilmente cambier? qualcosa, a meno che non ci sia una vera e propria sommossa contro il "Sistema di Credito"

Siamo nelle condizioni degli USA di 15/20 anni fa' ...
                            vizio di forma?........da bankitalia tramite il sole 24 risulta qualcosa di diverso.

La Banca d'Italia ha bloccato l'emissione di nuove carte di credito da parte dell'American Express Europe ltd in Italia, dopo aver riscontrato delle irregolarit? sotto i profili dell'usura, del riciclaggio e della trasparenza. Dal provvedimento, consegnato alla Procura di Trani che sta conducendo un'indagine per la quale l'Adusbef si ? costituita parte civile, emerge il fatto che per Banca d'Italia si tratta di un atto dovuto, collegato alle irregolarit? riscontrate negli accertamenti avviati a settembre 2009, in seguito ad alcuni esposti sulle carte revolving (quelle per le quali ? previsto il rimborso rateizzato, ndr) perch? superavano i tassi d'usura.

Su questo tipo di carte l'attenzione di Via Nazionale in questo momento ? rafforzata, perch? l'emissione di queste carte non ? coperta dal passaporto europeo. Il divieto di emettere nuove carte di credito scatta dal 12 aprile (la sospensione non riguarda gli attuali clienti di Amex che potranno continuare a usare le loro carte regolarmente, come precisa il comunicato della societ? nel quale si da pubblicit? al provvedimento e si afferma che la societ? sta provvedendo ad aggiornare archivi e procedure) e l'emissione di carte di credito potr? riprendere solo quando saranno stati completati tutti gli interventi migliorativi chiesti da Via Nazionale: la societ? - afferma il documento che porta la firma del direttore generale Fabrizio Saccomannni- dovr? adottare ?un piano organico di interventi che consentano alla struttura italiana di dotarsi di assetti organizzativi, presidi di controllo e sistemi informativi adeguati all'esercizio di attivit? regolamentate secondo la legge italiana e comunque coerenti con l'esigenza di rispettare le disposizioni vigenti in Italia in materia di usura, antiriciclaggio e trasparenza?.
                            Non ? il primo provvedimento di blocco alle nuove emissioni di carte di credito imposto da via Nazionale: anche per Diners Club Italia ? stato chiesto il blocco a settembre scorso. In quel caso per? per la societ?, che sta ultimando le migliorie richieste e che aveva ereditato una situazione pregressa al momento dell'acquisizione, i rilievi di Bankitalia riguardavano carenze in materia di adeguata verifica della clientela, obblighi di registrazione e archivio unico informatico, cio? le procedure chieste dalla normativa antiriciclaggio; non interessavano le carte revolving (che Diners non emette) n? le infrazioni relative ai tassi.

Ma vediamo i rilievi fatti ad Amex Italia: il carente rispetto delle norme sull'usura ? legato al fatto che sono state riscontrate irregolarit? sul calcolo degli interessi di mora, non solo sulle rate non pagate ma sull'intero credito residuo e queste modalit? di ricalcolo venivano applicate anche sugli interessi per il trimestre successivo, con effetti di anatocismo; questa prassi ? stata poi sospesa ed ? stata poi prevista la restituzione ma, si afferma nel provvedimento, ?per carenza di applicativi? cio? per via di un archivio unico informatico che non consentiva una piena registrazione della clientela, l'American Express non sarebbe stato in grado di risalire ad ?elementi analitici sulle modalit? di individuazione dei rapporti interessati dai citati rimborsi e storni?. Proprio questa inadegatezza dell'architettura informatica configura una carenza, oltre che sul piano della trasparenza anche su quello della normativa antiriciclaggio. Su quest'ultimo punto ?sono state riscontrate diffuse e rilevanti anomalie che configurano inosservanze?, per gli obblighi di raccolta delle dichiarazioni sul ?titolare effettivo? e per irregolarit? sull'identificazione dei clienti operanti con banche insediate in alcuni paesi, ?segnatamente la Repubblica di San Marino e la Citt? del Vaticano?. Altre critiche riguardano le ?non acquisite copie dei documenti di riconoscimento degli utilizzatori di carte supplementari o aziendali?.
                            Emerge un quadro, dice il provvedimento ?caratterizzato dall'assenza di figure di coordinamento e di indirizzo dell'operativit? e di adeguati controlli interni?. Sotto il profilo dei controlli anche la "casa madre" cio? la societ? britannica American Express Europe non era soggetta ad alcuna regolazione nel Regno unito fino allo scorso mese di novembre: solo allora infatti ha ottenuto la qualifica di istituto di pagamento ai sensi della direttiva comunitaria Psd.

ci mettiamo anche fiditalia.....

ENERDI' 9 APRILE 2010

'Gravi inosservanze'. Blocco totale poi in parte revocato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 apr - C'e' anche Fiditalia, societa' del gruppo francese Societe Generale, tra gli intermediari finanziari finiti tra le maglie delle ispezioni della Vigilanza della Banca d'Italia dopo American Express e Diners Club. Societa' che si sono viste bloccare nuove operazioni con la clientela. Nel caso di Fiditalia il blocco, si legge nel Bollettino di Vigilanza di via Nazionale, riguarda una delle carte di credito emesse (Eureka), l'erogazione di prestiti personali per una tipologia di contratto, nonche' la distribuzione di prodotti creditizi attraverso la piattaforma telefonica. La delibera del Direttorio guidato dal Governatore, Mario Draghi, risale allo scorso 29 ottobre. Un mese prima la Banca d'Italia aveva addirittura imposto alla societa' del gruppo Societe Generale il divieto totale di intraprendere nuove operazioni "in considerazione della gravita' delle inosservanze rilevate nel corso degli accertamenti ispettivi". La seconda delibera, quindi, ha parzialmente revocato i divieti. Tra quelli ancora vigenti, stando ai documenti ufficiali di via Nazionale, c'e' anche quello di abbinare prodotti assicurativi a finanziamenti di importi pari o inferiore a 2mila euro e di durata pari o inferiore a 18mesi. Per i prodotti assicurativi, inoltre, Fiditalia dovra' ridurre l'onerosita' per la clientela nonche' dare adeguata informativa dell'eventuale non obbligatorieta' ai fini dell'ottenimento del credito". Ggz (RADIOCOR) 09-04-10 17:02:11 (0238)news 5 NNNN

Visualizza altro http://archivio-radiocor.ilsole24ore...#ixzz0l1YD0hWH

Comment

• Font Size
                              e cassius se sarebbe migliore...

ma che cazz ci vuoi fare??? consumismo imperante, e noi vorremo mica restare indietro rispetto a tutti gli altri??? Nzia mai ...

P.S. io ancora non mi spiego perch? una penisola non sia in grado di capire che MAGARI se valorizzasse le proprie coste, visto che ne ha in abbondanza e pure belle (quasi tutte), potrebbe anche vivere di turismo...
                              Opere d'arte
                              Musei
                              Castelli
                              Monumenti
                              CUCINA

caxxo, ci invidiano tutto e noi che minchia facciamo??? I debiti per andare a prendere il Denghi in India
                              toledino mio sfondi un cul...ehm una porta aperta.....il mutuo da me viene capito solo x l' acquisto della casa e i beni che ci andranno a finire dentro
                              se aspettano me x fare i debiti x le cazzate superflue mi sa che crepano di fame i capisaldi x me restano: CASA, FAMIGLIA E DAR DA MANGIARE AD ESSA
                              come te ribadisco: abbiamo tutto x far rendere bene il nostro bel paese....
                              xch? nn riusciamo a farlo funzionare? io un idea me la son fatta....
                              tutti I VENDITORI DI ARIA (e son tantissimi) vogliono campare su di noi che lavoriamo davvero e produciamo QUALCOSA DI CONCRETO a differenza loro

Comment

• Font Size
                                io ade sempio, non costruisco niente, né lo produco...

Cazz, vado a buttarmi nel Po

Comment

X
                                Working...
                                X