Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio gratuito] FATE ATTENZIONE per cortesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    neanche un po'....

anche a me piacerebbe avere il 1098 bello e il porschettino nel garage ma nn posso....
    anzi volendo potrei anche, ma l' idea di pagare a rate una cosa che tra 5 anni nn vale + una fava mi spaventa di brutto

il kawa l' ho preso usato e pure la macchina.....
    e secondo me li ho pagati il giusto senza balzelli e interessi vari
    sono pagate e quindi mie nn della finanziaria di turno
    forse ? quello che sfugge a molta gente..... quello che comprano a rate nn ? roba loro e se succede qlcs finisce sempre male tipo gli esempi da te riportati...
    prima di fare la mossa devo avere i liquidi in saccoccia x fcar fronte ad un eventuale intoppo cos? posso pagare il resto senza cacarmi.... se no nn mi muovo nemmeno a cannonate
    il finaziamento lo farei + x comodit? che x vera necessit?....
    nn so se mi sono spiegato
    Originally posted by Toledo View Post
    avere la copertura finanziaria (soldi in bocca) ed usufruire lo stesso degli strumenti finanziari???? Certo che Ti capisco, ? cos? che DOVREBBE essere

grandi..anzi uno grande e l'altro piccolo ...? proprio questo il succo e quello che dovrebbe essere..lasciando stare la casa e le cose cos? grandi,per il resto bisognerebbe proprio usare il credito finanziato solo per la comodit?,ma sarebbe sempre opportuno avere comunque le spalle coperte in caso succedesse qualcosa.Non si pu? andare avanti a consumarsi lo stipendio pagando le varie rate..poi arriva l'imprevisto ed ecco il crak!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      grandi..anzi uno grande e l'altro piccolo ...? proprio questo il succo e quello che dovrebbe essere..lasciando stare la casa e le cose cos? grandi,per il resto bisognerebbe proprio usare il credito finanziato solo per la comodit?,ma sarebbe sempre opportuno avere comunque le spalle coperte in caso succedesse qualcosa.Non si pu? andare avanti a consumarsi lo stipendio pagando le varie rate..poi arriva l'imprevisto ed ecco il crak!!!
      SIAMO GIUNGI (new slang) proprio qui... solo che gli imprevisti si chiamano:

Contrazione dei consumi
      Mancanza di circolazione di denaro (inteso come carta moneta)
      Aumento del costo della vita

quindi, se vogliamo, siamo in crisi perch? abbiamo capacit? produttive abnormi e la gente si ? rotta le palle di consumare !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        grandi..anzi uno grande e l'altro piccolo
        per? un po' pirla lo sei eh?

Comment

• Font Size
          nn ha tutti torti per?

siete fantastici

Comment

• Font Size
            SIAMO GIUNGI (new slang) proprio qui... solo che gli imprevisti si chiamano:

Contrazione dei consumi
            Mancanza di circolazione di denaro (inteso come carta moneta)
            Aumento del costo della vita

quindi, se vogliamo, siamo in crisi perch? abbiamo capacit? produttive abnormi e la gente si ? rotta le palle di consumare !!!
            oppure a forza di sperperare e tirarsi la zappa sui piedi sono nella cacca e nn riescono + neanche a comprare il pane con la carta revolving

e pensare che nn so neanche cosa sia la carta di credito... infatti nn la posseggo

sar? uno vecchia maniera ma sto strabene cos?

Comment

• Font Size
              io ne ho una ricaricabile (quelle no cost per comprar su internet) ed una per le emergenze (saran 5 anni che non la uso )

per il resto, pago in contanti, con tanti saluti

Comment

• Font Size
                io ne ho una ricaricabile (quelle no cost per comprar su internet) ed una per le emergenze (saran 5 anni che non la uso )

acquisti su internet?? io sono ancora all' et? della pietra.... visto e toccato mucca.... bella in carne e fa latte.....ora io dare soldi a te

l' opzione 3 ? la migliore

Comment

• Font Size
                  opzione 3???? con scatto alla risposta???

Comment

• Font Size
                    three it's a magic number

Comment

• Font Size

Come stiamo messi a V-Power???

Comment

• Font Size
                        Purtroppo ci sono alcuni che proprio non ce la fanno e l? ci puoi fare davvero poco...
                        Ci sono per? (ed ? la maggioranza) i figli di onesti lavoratori (che si son messi da parte 4 lire con anni di sacrificio) che dilapidano di tutto e di pi? in stronzate e mettono in ginocchio loro (ma chissene di loro) e tutti i famigliari che hanno intorno... Questa ? la realt?!

Poi, ribadisco, non sono contro al Microcredito, ma FATTO CON CRITERIO... Ossia un supporto a chi non ce la fa', non un modo per vendere pi? telefonini, lavatrici, o per riempire una palestra, o per mandare alle Maldive una coppia che guadagna 2.000,00 al mese (in 2, con casa in affitto, rate per la TV, la macchina, il frigo americano che fa' il ghiaccio) ...
                        Altra cosa: le pubblicit? che Ti vendono il tasso zero (quando palesemente non lo ?, andando a leggere le clausole microscopiche), che Ti dicono che con 100,00 euro fai il giro del mondo, compri il macchinone, etc. ANDREBBERO ABOLITE...
                        Tutto questo per? ? un mio personalissimo sfogo... Caxxo, la media dei Clienti del Credito al Consumo ? gente che si rincoglionisce davanti al Grande Fratello, Amici, beve Vitasnella perch? fa' dimagrire, si "pettina" come l'ultima sfinita analfabeta di qualche reality, vuole andare in vacanza all'isola dei famosi... insomma, siamo rincoglioniti di televisione e chi se ne vuole approffittare, TROVA UN'AUTOSTRADA LIBERA !!!
                        Sante parole, ? quello che volevo dire io...

Comment

• Font Size

Io per comprare su internet uso PayPal, che puoi ricaricare dal tuo conto corrente senza dover usare la carta di credito

la mia amex centurion ? sprecata per gli acquisti su internet

Comment

• Font Size
                            Poi, ribadisco, non sono contro al Microcredito, ma FATTO CON CRITERIO... Ossia un supporto a chi non ce la fa', non un modo per vendere pi? telefonini, lavatrici, o per riempire una palestra, o per mandare alle Maldive una coppia che guadagna 2.000,00 al mese (in 2, con casa in affitto, rate per la TV, la macchina, il frigo americano che fa' il ghiaccio) ...
                            Altra cosa: le pubblicit? che Ti vendono il tasso zero (quando palesemente non lo ?, andando a leggere le clausole microscopiche), che Ti dicono che con 100,00 euro fai il giro del mondo, compri il macchinone, etc. ANDREBBERO ABOLITE...
                            Tutto questo per? ? un mio personalissimo sfogo...
                            ma io sono perfettamente d'accordo con te

dico solo che non si pu? dare dei cretini a tutti quelli che decidono di farlo
                            perch? magari chi si compra la lavatrice nuova li ha anche quei 700 euro, ma preferisce pagarseli in comode rate da 70 euro mensili (smenandoci qualcosa di interessi)... stesso discorso per la palestra, le maldive, la tv etc etc

insomma penso sia ovvio fare una distinzione

che poi certe pubblicit? ingannevoli andrebbero abolite beh, come non darti ragione

Comment

• Font Size
                              Non so se è già stato postato...

http://www.zonaprestiti.com/guida/prestitoreddito.htm

Su questo sito vengono spiegati i vari tipi di prestiti... cosa succede se non vengono onorati i finanziamenti... c'è un calcolatore per verificare il presitito che ci si può premettere in base al reddito e schemi vari per calcolare il reale costo del prestito.
                              Prestate sempre attenzione all'importo totale degli interessi che andrete a pagare.
                              Cercate sempre di fare finanziamenti il più brevi possibile... perchè più lunghi sono e più costano.

Comment

• Font Size
                                Fatto mutuo solo per la casa, ABBONDANTEMENTE in essere. Per il resto sono sulla stessa lunghezza d'onda di Toledo e di chi la pensa come lui, ovvero: per ora mai fatto alcun finanziamento (fatta eccezione per la casa, come detto)...
                                Last edited by giova3419; 15-04-10, 07:46.

Comment

X
                                Working...
                                X