oggi ho voglia di prendere un p? in giro simpatici personaggi "motociclisti" con cui ho chiacchierato negli ultimi periodi...
il casco lo sconosciuto:
1o sai ho dovuto cambiare il casco avevo comprato uno shoei ma aveva una chiusura strana e andando a 150 mi si muoveva dato che lo tenevo slacciato ora ho un nolan questo finalmente si chiude bene!
2o no io l'integralo lo patisco uso sempre il jet anche quando vado a fare i giri fuori (r6 07)
3o (parlando di quando cambiarli) no io ci ho fatto l'incidente ma continuo ad usalto ? solo rigato dietro!!!!!!!!!!!!! (parecchio segnao e profondo)
sul mio consiglio di cambiarlo ? stato anche gentile da dirmi che tanto nn lo faceva tanto in moto passeggia perch? tanto ? vecchiotta.... ( )
protezioni cose inutili:
1o io in moto metto tutte le protezioni! giacca di pelle e guanti!
io: di che marca?
lui: nn s? era figo della luky!
2o sempre in tuta e stivali (magari serio finalmente) ma il parachiena no tanto ? una cosa inutile
manutenzione hahahahhaha
qui potrei divagare molto ma metto alcune che mi hanno colpito
1o olio motore ma cosa lo fai tutti gli anni almeno devi farci 20000 km!
sempre lui
a io ho l'r1 dal 99 mai cmabiato il liquido dei freni ed ? sempre perfetta!
2o sai me li faccio io i lavori ora ho cambiato la catena e ho messo la clip
io: ? pericoloso converrebbe o ribattuta o con il giunto a vite
lui: ma figurati se ci sono problemi poi al limite mi si toglie!
io:
la moto al conosco:
1o (r1) no io in pista nn vado ? pericolosa... preferisco i passi di montagna! (uno che dice di arrivare tranquillo alla saponetta ecc)
2o io girando per strada punto sempre a fare la staccata
3o ma cosa regoli le sospensioni quando hai il motore che v? forte nn servono!
qui chiudo contate che nn sono cose inventate ma discorsi di persone che conosco (alcune perle sono dello stesso tipo) detto ci? ultimamente mi f? pi? paura pensare ad andare in strada...
il casco lo sconosciuto:
1o sai ho dovuto cambiare il casco avevo comprato uno shoei ma aveva una chiusura strana e andando a 150 mi si muoveva dato che lo tenevo slacciato ora ho un nolan questo finalmente si chiude bene!
2o no io l'integralo lo patisco uso sempre il jet anche quando vado a fare i giri fuori (r6 07)
3o (parlando di quando cambiarli) no io ci ho fatto l'incidente ma continuo ad usalto ? solo rigato dietro!!!!!!!!!!!!! (parecchio segnao e profondo)
sul mio consiglio di cambiarlo ? stato anche gentile da dirmi che tanto nn lo faceva tanto in moto passeggia perch? tanto ? vecchiotta.... ( )
protezioni cose inutili:
1o io in moto metto tutte le protezioni! giacca di pelle e guanti!
io: di che marca?
lui: nn s? era figo della luky!
2o sempre in tuta e stivali (magari serio finalmente) ma il parachiena no tanto ? una cosa inutile
manutenzione hahahahhaha
qui potrei divagare molto ma metto alcune che mi hanno colpito
1o olio motore ma cosa lo fai tutti gli anni almeno devi farci 20000 km!
sempre lui
a io ho l'r1 dal 99 mai cmabiato il liquido dei freni ed ? sempre perfetta!
2o sai me li faccio io i lavori ora ho cambiato la catena e ho messo la clip
io: ? pericoloso converrebbe o ribattuta o con il giunto a vite
lui: ma figurati se ci sono problemi poi al limite mi si toglie!
io:
la moto al conosco:
1o (r1) no io in pista nn vado ? pericolosa... preferisco i passi di montagna! (uno che dice di arrivare tranquillo alla saponetta ecc)
2o io girando per strada punto sempre a fare la staccata
3o ma cosa regoli le sospensioni quando hai il motore che v? forte nn servono!
qui chiudo contate che nn sono cose inventate ma discorsi di persone che conosco (alcune perle sono dello stesso tipo) detto ci? ultimamente mi f? pi? paura pensare ad andare in strada...
Comment