Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carta di credito gratis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    La carta ? gratis a vita, c'? un plafond di 1200?, ? assicurata contro l'uso fraudolento, puoi restituire il debito a rate, scegliendo l'importo da un minimo di 50?/mese oppure puoi restituire a saldo il mese successivo la spesa. Inoltre attualmente ? in corso una promozione per cui dopo 12 mesi di utilizzo ti restituiscono l'1% di quello che hai speso (ok che ? poca roba, ma come diceva mio nonno: meglio che un dito in un occhio ). Puoi avere tutti gli estratti conto on line per eliminare anche le spese di spedizione, in caso di smarrimento della carta te ne fanno avere una sostitutiva gratis entro 48 ore...direi che altro non so...

Se ti presento io accreditano 25? sul mio conto carta
    mi hai quasi convinto.
    c'? un numero verde da chiamare?
    fatto questo e chiamato, ti passo il mio contatto settimana prox

Comment

• Font Size
      Vale, guarda sul sito...ho la connessione GPRS e vengo vecchio ad aprire pagine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Vale, guarda sul sito...ho la connessione GPRS e vengo vecchio ad aprire pagine...
        ah ok

muahahah ti ho sfruttato

pensavo avessi una comoda connessione da pc ...
        adesso cerco.
        grazie

Comment

• Font Size
          No no, ma sono con PC e chiavetta...ma sono in una zona disgraziata e non vado oltre la connessioen EDGE

Comment

• Font Size
            Dunque..
            Con i contratti ricaricabili "vecchi" pagavi un tot il cellulare con obbligo di ricarica, addebito diretto sul conto RID qualora non ricaricassi il dovuto.
            (Avevo preso un V3x e ricarica minima di 20 euro al mese, una cosa così...)

Ora, se attivi un abbonamento solo SIM a loro basta semplicemente il numero di conto.

Se vuoi usufruire anche dell'offerta sul cellulare, vogliono la carta.
            Cmq, dal mese successivo, puoi ripassare al RID.
            (iPhone a 99 euro ad ottobre 2009, e contratto Zero6).

Di fatti ho dovuto richiedere la carta di credito... ma grazie al fatto di avere meno di 27 anni e tramite una convenzione con l'ordine dei medici è gratuita.

Ciao!
            Last edited by insane_2k; 15-04-10, 07:54.

Comment

• Font Size
              ooohhh abbiamo scoperto l'arcano .D

Comment

• Font Size
                Originally posted by insane_2k View Post
                Dunque..
                Con i contratti ricaricabili "vecchi" pagavi un tot il cellulare con obbligo di ricarica, addebito diretto sul conto RID qualora non ricaricassi il dovuto.
                (Avevo preso un V3x e ricarica minima di 20 euro al mese, una cosa cos?...)

Ora, se attivi un abbonamento solo SIM a loro basta semplicemente il numero di conto.

Se vuoi usufruire anche dell'offerta sul cellulare, vogliono la carta.
                Cmq, dal mese successivo, puoi ripassare al RID.
                (iPhone a 99 euro ad ottobre 2009, e contratto Zero6).

Di fatti ho dovuto richiedere la carta di credito... ma grazie al fatto di avere meno di 27 anni e tramite una convenzione con l'ordine dei medici ? gratuita.

Ciao!
                ecco questa info ? fondamentale!!!

ritorno da loro e vediamo cosa riesco a fare
                la carta ce l'ha mio fratello e se posso tornare al rid.. uso la sua!!
                grazie!!

Comment

X
                Working...
                X