Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carta di credito gratis...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Postpirla
non l'ha capita
ma infatti
Centurion nasce per i Titolari American Express pi? attenti e selettivi, abituati a pretendere sempre il meglio, ovunque si trovino; e soprattutto, a vedere la propria vita semplificata e arricchita con servizi volti all?eccellenza. Proprio per questo, Centurion non pu? essere richiesta, ma viene proposta da American Express solo ad un ristretto numero di Titolari. Prima di ricevere Centurion, il Titolare ? invitato ad un breve incontro personale, durante il quale vengono presentati i benefici della Carta. American Express ha cos? l?opportunit? di conoscere le singole esigenze finanziarie, personali e professionali, e di rispondere con un team dedicato di esperti. Professionisti di diversi settori, a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all?anno, in tutto il mondo.
perch? volerla???
Comment
-
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postnecessito di voi
devo farmi una carta di credito possibilimente gratis. mi serve per il contratto con la TRE, per cambiare cellulare (senza per? spendere soldi) altrimenti mi tocca tenere il mio ma inizia a dar problemi.
farla con la mia banca non ? fattibile. costa 50 euro all'anno e farla solo per questo non mi va.
so che ci sono in giro altre carte di credito a bassissimo costo o a prezzo 0.
voi avete info ed esperienze?
Comment
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postbuaahahahahha bastardo
io non sono una imprenditrice! ho solo bisogno di un cellulare nuovo, scemo!!!
Originally posted by Devilman View PostNegli ultimi anni son peggiorati come servizio... e come presenza in giro...
Originally posted by Vale_84 View Postcinico e bastardo ? meglio?
Comment
-
X
Comment