Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odiare i ricchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ma secondo voi odiare i ricchi e' di sinistra?

io ce l'ho a morte coi ricchi ( e' piu' forte di me), ma non mi ritengo un comunista...

Aiutatemi a capire

comunista

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Altra esperienza esilarante

Parlare al telefono (ad alta voce) raccontando di fantomatiche operazioni a 6 zeri

Pi? ci penso e pi? me ne vengono in mente

La mia vita quotidiana ne ? costellata

Vitaccia
      ? proprio un mondo difficile...n? ?

Comment

• Font Size
        ostentare vuol dire comprar le cose non per il valore che hanno o per la qualità ma solo perchè sono di marca o costan troppo..
        conosco ragazze che spendono 2mila euro per una borsa di chanel ..

che in spiaggia devono avere per forza costume ciabattine e asciugamano di louis vuitton ...
        i gioielli rigorosamente di tiffany, grossi abbastanza perchè si vedano bene..

ostentare è comprarsi il rolex per farlo vedere e non perchè lo si apprezza come meccanica etc.. è comprare un quadro di valore solo perchè vale, andar a veder uno spettacolo alla Scala con l'abito quando non si sa nemmeno chi è il pavarotti..
        comprarsi un macchinone per far il figo e non perchè sei appassionato o perchè la trovi bella ed è il tuo sogno..
        ostentare è vestirsi SOLO firmato perchè gli altri vestiti non si comprano..
        è spendere 200euro per un portachiavi di louis vuitton..
        ostentare è far notare agli altri quello che hai e che gli altri non hanno..
        ostentare è snobbare i luoghi (ristoranti, locali o posti per andare in vacanza) se non sono IN e frequentati da gente di certo livello..
        ostentare è iscriversi alle associazioni della gente che conta apposta perchè vuoi esserci..

ho amiche molto ricche, credetemi, e se le vedessi così non lo diresti mai.. magari hanno 1abito o un golf che vale 300euro ma non stanno certo a dirlo mai e stanno ben attente a non mostrare nomi e marche apposta.. ma si vestono con gusto e basta.
        oppure vanno in giro con una macchina trasandata e vivono in una gigantesca villa del 1300.. fanno compere anche nei negozietti, hanno un rolex d'oro perchè la nonna gliel'ha regalato e non lo mettono mai perchè non vogliono sembrare sbruffone.. questo è essere ricchi e NON ostentare..
        Last edited by Isa.xox; 13-04-10, 21:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ostentare vuol dire comprar le cose non per il valore che hanno o per la qualit? ma solo perch? sono di marca o costan troppo..
          conosco ragazze che spendono 2mila euro per una borsa di chanel ..

che in spiaggia devono avere per forza costume ciabattine e asciugamano di louis vuitton ...
          i gioielli rigorosamente di tiffany, grossi abbastanza perch? si vedano bene..

ostentare ? comprarsi il rolex per farlo vedere e non perch? lo si apprezza come meccanica etc.. ? comprare un quadro di valore solo perch? vale, andar a veder uno spettacolo alla Scala con l'abito quando non si sa nemmeno chi ? il pavarotti..
          comprarsi un macchinone per far il figo e non perch? sei appassionato o perch? la trovi bella ed ? il tuo sogno..
          ostentare ? vestirsi SOLO firmato perch? gli altri vestiti non si comprano..
          ? spendere 200euro per un portachiavi di louis vuitton..
          ostentare ? far notare agli altri quello che hai e che gli altri non hanno..
          ostentare ? snobbare i luoghi (ristoranti, locali o posti per andare in vacanza) se non sono IN e frequentati da gente di certo livello..
          ostentare ? iscriversi alle associazioni della gente che conta apposta perch? vuoi esserci..

ho amiche molto ricche, credetemi, e se le vedessi cos? non lo diresti mai.. magari hanno 1abito o un golf che vale 300euro ma non stanno certo a dirlo mai e stanno ben attente a non mostrare nomi e marche apposta.. ma si vestono con gusto e basta.
          oppure vanno in giro con una macchina trasandata e vivono in una gigantesca villa del 1300.. fanno compere anche nei negozietti, hanno un rolex d'oro perch? la nonna gliel'ha regalato e non lo mettono mai perch? non vogliono sembrare sbruffone.. questo ? essere ricchi e NON ostentare..
          Futura moglie mia

Il Rolex non lo si pu? apprezzare per la meccanica... ? tra gli orologi pi? imprecisi che esistono
          Pavarotti ? morto
          Tutta la roba di Louis Vuitton la trovi dal primo marocu

il resto lo quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Futura moglie mia

Il Rolex non lo si pu? apprezzare per la meccanica... ? tra gli orologi pi? imprecisi che esistono
            Pavarotti ? morto

il resto lo quoto
            il rolex era per dire.. non so perch? valga tanto perch? non me ne occupo..
            pavarotti so che ? morto

amore toledino mio

Comment

• Font Size
              Bella Lei

Comment

• Font Size
                avete finito?

il ricco quello che si ? fatto partendo da zero le cagate dell' ostentazione a tutti i costi nn gli viene neanche in mente di farla

nn lo f? xch? gli girano altamente le pelotas spendere inutilmente i suoi soldi guadaganti e sudati onestamente x quelle piccolezze

conosco gente che sta bene e quando dico sta bene intendo il mooooolto bene eppure se li incontri in giro diresti che tutto fuorch? che siano ricchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  avete finito?
                  nessuno pu? dividere ci? che ha unito D.iO...

Comment

• Font Size
                    Futura moglie mia

Il Rolex non lo si può apprezzare per la meccanica... è tra gli orologi più imprecisi che esistono
                    Pavarotti è morto

il resto lo quoto
                    il rolex era per dire.. non so perchè valga tanto perchè non me ne occupo..
                    pavarotti so che è morto

amore toledino mio
                    Bella Lei

nessuno può dividere ciò che ha unito D.iO...
                    io in tutto questo non ho capito il povero asky,tega,lattina o come razzo si scrive chi è....l'altro?.....mi sono abbagliato da solo e tutto questo è una montatura...e io ho che ho fatto gli auguri a Toledo ...sono proprio coglione
                    Last edited by lucavor; 13-04-10, 22:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      io in tutto questo non ho capito il povero Aciachy o come razzo si scrive chi ?....l'altro?.....mi sono abbagliato da solo e tutto questo ? una montatura...e io ho che ho fatto gli auguri a Toledo ...sono proprio coglione
                      come aciachi? hai capito tutto eh
                      aciachi ? un amico, asky ? il mio moroso ma sono segretamente sposata con tolly

Comment

• Font Size
                        ah ok.. hai corretto.. il tega è il mio moroso quello vero (ho le prove)

Comment

• Font Size
                          mi avete flippato il cervello...comunque ho editato .

Ora mi ? tutto pi? chiaro e posso sprofondare nell'imbarazzo totale per essermi conglaturato con Toledo (e forse anche con te...non ricordo) per le imminenti nozze ....addio DDG

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            avete finito?

il ricco quello che si ? fatto partendo da zero le cagate dell' ostentazione a tutti i costi nn gli viene neanche in mente di farla

nn lo f? xch? gli girano altamente le pelotas spendere inutilmente i suoi soldi guadaganti e sudati onestamente x quelle piccolezze

conosco gente che sta bene e quando dico sta bene intendo il mooooolto bene eppure se li incontri in giro diresti che tutto fuorch? che siano ricchi
                            bravo..? la differenza che c? tra essere pirloni e signori!!!
                            il vero signore ? quello che ha il grano ma ? rimasto umile e non ostenta..
                            pu? avere anche 10 ferrari ma ci puoi parlare o andare a mangiar fuori anche in una paninoteca e non ti far? mai sentire a disagio...

Comment

• Font Size
                              io fo' Cicciolino

io fo (anzi...mi farei ) Nora Nord....

Comment

• Font Size
                                Segretamente un cazz... lo sa tutta DDG

Comment

X
                                Working...
                                X