Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
odiare i ricchi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ostentare vuol dire comprar le cose non per il valore che hanno o per la qualità ma solo perchè sono di marca o costan troppo..
conosco ragazze che spendono 2mila euro per una borsa di chanel ..
che in spiaggia devono avere per forza costume ciabattine e asciugamano di louis vuitton ...
i gioielli rigorosamente di tiffany, grossi abbastanza perchè si vedano bene..
ostentare è comprarsi il rolex per farlo vedere e non perchè lo si apprezza come meccanica etc.. è comprare un quadro di valore solo perchè vale, andar a veder uno spettacolo alla Scala con l'abito quando non si sa nemmeno chi è il pavarotti..
comprarsi un macchinone per far il figo e non perchè sei appassionato o perchè la trovi bella ed è il tuo sogno..
ostentare è vestirsi SOLO firmato perchè gli altri vestiti non si comprano..
è spendere 200euro per un portachiavi di louis vuitton..
ostentare è far notare agli altri quello che hai e che gli altri non hanno..
ostentare è snobbare i luoghi (ristoranti, locali o posti per andare in vacanza) se non sono IN e frequentati da gente di certo livello..
ostentare è iscriversi alle associazioni della gente che conta apposta perchè vuoi esserci..
ho amiche molto ricche, credetemi, e se le vedessi così non lo diresti mai.. magari hanno 1abito o un golf che vale 300euro ma non stanno certo a dirlo mai e stanno ben attente a non mostrare nomi e marche apposta.. ma si vestono con gusto e basta.
oppure vanno in giro con una macchina trasandata e vivono in una gigantesca villa del 1300.. fanno compere anche nei negozietti, hanno un rolex d'oro perchè la nonna gliel'ha regalato e non lo mettono mai perchè non vogliono sembrare sbruffone.. questo è essere ricchi e NON ostentare..Last edited by Isa.xox; 13-04-10, 21:28.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postostentare vuol dire comprar le cose non per il valore che hanno o per la qualit? ma solo perch? sono di marca o costan troppo..
conosco ragazze che spendono 2mila euro per una borsa di chanel ..
che in spiaggia devono avere per forza costume ciabattine e asciugamano di louis vuitton ...
i gioielli rigorosamente di tiffany, grossi abbastanza perch? si vedano bene..
ostentare ? comprarsi il rolex per farlo vedere e non perch? lo si apprezza come meccanica etc.. ? comprare un quadro di valore solo perch? vale, andar a veder uno spettacolo alla Scala con l'abito quando non si sa nemmeno chi ? il pavarotti..
comprarsi un macchinone per far il figo e non perch? sei appassionato o perch? la trovi bella ed ? il tuo sogno..
ostentare ? vestirsi SOLO firmato perch? gli altri vestiti non si comprano..
? spendere 200euro per un portachiavi di louis vuitton..
ostentare ? far notare agli altri quello che hai e che gli altri non hanno..
ostentare ? snobbare i luoghi (ristoranti, locali o posti per andare in vacanza) se non sono IN e frequentati da gente di certo livello..
ostentare ? iscriversi alle associazioni della gente che conta apposta perch? vuoi esserci..
ho amiche molto ricche, credetemi, e se le vedessi cos? non lo diresti mai.. magari hanno 1abito o un golf che vale 300euro ma non stanno certo a dirlo mai e stanno ben attente a non mostrare nomi e marche apposta.. ma si vestono con gusto e basta.
oppure vanno in giro con una macchina trasandata e vivono in una gigantesca villa del 1300.. fanno compere anche nei negozietti, hanno un rolex d'oro perch? la nonna gliel'ha regalato e non lo mettono mai perch? non vogliono sembrare sbruffone.. questo ? essere ricchi e NON ostentare..
Il Rolex non lo si pu? apprezzare per la meccanica... ? tra gli orologi pi? imprecisi che esistono
Pavarotti ? morto
Tutta la roba di Louis Vuitton la trovi dal primo marocu
il resto lo quoto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFutura moglie mia
Il Rolex non lo si pu? apprezzare per la meccanica... ? tra gli orologi pi? imprecisi che esistono
Pavarotti ? morto
il resto lo quoto
pavarotti so che ? morto
amore toledino mio
Comment
-
avete finito?
il ricco quello che si ? fatto partendo da zero le cagate dell' ostentazione a tutti i costi nn gli viene neanche in mente di farla
nn lo f? xch? gli girano altamente le pelotas spendere inutilmente i suoi soldi guadaganti e sudati onestamente x quelle piccolezze
conosco gente che sta bene e quando dico sta bene intendo il mooooolto bene eppure se li incontri in giro diresti che tutto fuorch? che siano ricchi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFutura moglie mia
Il Rolex non lo si può apprezzare per la meccanica... è tra gli orologi più imprecisi che esistono
Pavarotti è morto
il resto lo quotoOriginally posted by Isa.xox View Postil rolex era per dire.. non so perchè valga tanto perchè non me ne occupo..
pavarotti so che è morto
amore toledino mioOriginally posted by Toledo View PostBella Lei
Originally posted by Isa.xox View Postnessuno può dividere ciò che ha unito D.iO......sono proprio coglione
Last edited by lucavor; 13-04-10, 22:00.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio in tutto questo non ho capito il povero Aciachy o come razzo si scrive chi ?....l'altro?.....mi sono abbagliato da solo e tutto questo ? una montatura...e io ho che ho fatto gli auguri a Toledo...sono proprio coglione
hai capito tutto eh
aciachi ? un amico, asky ? il mio moroso ma sono segretamente sposata con tolly
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcome aciachi?hai capito tutto eh
aciachi ? un amico, asky ? il mio moroso ma sono segretamente sposata con tolly.
Ora mi ? tutto pi? chiaro e posso sprofondare nell'imbarazzo totale per essermi conglaturato con Toledo (e forse anche con te...non ricordo) per le imminenti nozze....addio DDG
Comment
-
Originally posted by tex View Postavete finito?
il ricco quello che si ? fatto partendo da zero le cagate dell' ostentazione a tutti i costi nn gli viene neanche in mente di farla
nn lo f? xch? gli girano altamente le pelotas spendere inutilmente i suoi soldi guadaganti e sudati onestamente x quelle piccolezze
conosco gente che sta bene e quando dico sta bene intendo il mooooolto bene eppure se li incontri in giro diresti che tutto fuorch? che siano ricchi
il vero signore ? quello che ha il grano ma ? rimasto umile e non ostenta..
pu? avere anche 10 ferrari ma ci puoi parlare o andare a mangiar fuori anche in una paninoteca e non ti far? mai sentire a disagio...
Comment
X
Comment