Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo..? la differenza che c? tra essere pirloni e signori!!! il vero signore ? quello che ha il grano ma ? rimasto umile e non ostenta..
pu? avere anche 10 ferrari ma ci puoi parlare o andare a mangiar fuori anche in una paninoteca e non ti far? mai sentire a disagio...
io in tutto questo non ho capito il povero asky,tega,lattina o come razzo si scrive chi ?....l'altro?.....mi sono abbagliato da solo e tutto questo ? una montatura...e io ho che ho fatto gli auguri a Toledo ...sono proprio coglione
mi avete flippato il cervello...comunque ho editato .
Ora mi ? tutto pi? chiaro e posso sprofondare nell'imbarazzo totale per essermi conglaturato con Toledo (e forse anche con te...non ricordo) per le imminenti nozze ....addio DDG
oh caxxo lo stiamo perdendo
proprio adesso che stava per cominciare una nuova vita...si da agli stupefacenti
secondo me la discussione pu? evolversi in modo interessante...
arrivare nella piazza del paesello col serie 7 appena comprato (con l'iva al 4% della 104 del nonno tra l'altro...) uscire e mettersi a fumare una sigaretta appoggiato sul cofano....
quando poi per? gli fai notare che nello stesso parcheggio la settimana scorsa stava sbordando (perch? in uno non ci entra)
l'F40 di un tipo nella zona( ) lo vedi digrignare di nascosto i denti
bravo..? la differenza che c? tra essere pirloni e signori!!!
il vero signore ? quello che ha il grano ma ? rimasto umile e non ostenta..
pu? avere anche 10 ferrari ma ci puoi parlare o andare a mangiar fuori anche in una paninoteca e non ti far? mai sentire a disagio...
io non odio i ricchi ma odio chi ostenta la ricchezza a tutti i costi x farlo pesare a chi ricco non ?, con l'intento di sminuire anche chi male non sta ma non si pu? definire ricco..
arrivare nella piazza del paesello col serie 7 appena comprato (con l'iva al 4% della 104 del nonno tra l'altro...) uscire e mettersi a fumare una sigaretta appoggiato sul cofano....
quando poi per? gli fai notare che nello stesso parcheggio la settimana scorsa stava sbordando (perch? in uno non ci entra)
l'F40 di un tipo nella zona( ) lo vedi digrignare di nascosto i denti
un altro ? quello che si ? preso il 330 ,rigorosamente cabrio solo x scappotarla x farsi vedere che ? lui che la guida ,a fare il figo dilpidandosi tutto riducendosi a mangiare pane e cipolle e poi ti viene a chiedere i soldi della benza, si fa pagare da bere,ti scrocca le telefonate e quando nn ci riesce lo becchi di nascosto che 5 euri al self service o a telefonare alla cabine telefoniche
un altro ? quello che si ? preso il 330 ,rigorosamente cabrio solo x scappotarla x farsi vedere che ? lui che la guida ,a fare il figo dilpidandosi tutto riducendosi a mangiare pane e cipolle e poi ti viene a chiedere i soldi della benza, si fa pagare da bere,ti scrocca le telefonate e quando nn ci riesce lo becchi di nascosto che 5 euri al self service o a telefonare alla cabine telefoniche
davvero?!?!? caxx questo sta peggio di quello che ho descritto io!!
dopo 5 anni di uni a bologna non vedevo altro che che, falce e martello, bandiera della pace a manetta!!!
aperitivo proletario, aula in occupazione permanente, film della corazzata potiomki (o come cazz si scrive) ecc ecc...
(per questo sono scappato da li)
l'unico vessillo da te menzionato era in camera mia...
Comment