Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il figlio del professionista e il figlio dell'operaio [B]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    Lele ti rendi conto che io e te al tempo in pm abbiamo litigato per gli stessi motivi e ti ho chiesto come gabel di vederci?

siamo noi due che siamo strani...
    ma infatti ci sarebbe la fila per vedere Lele dal vivo (anche eprche ai raduni non viene piu) solo che lui se la tira...
    dai lele concediti dal vivo...

Gabel, BO, io, l'incoscente
    sai come ci divertiremmo
    dai lele lele

Comment

• Font Size
      Lele ti rendi conto che io e te al tempo in pm abbiamo litigato per gli stessi motivi e ti ho chiesto come gabel di vederci?

siamo noi due che siamo strani...
      No .. io e te abbiamo "bisticciato" per persone che si facevano films in testa senza autorizzazione di copyright

Riconosco invece di avere incompatibilit? con DDG .. tant'? che da 3 anni ho smesso di frequentare live ... non penso che desti cosi tanto fastidioq ualche post che scrivo io ... tutt'alpi? potreste non leggere

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ma infatti ci sarebbe la fila per vedere Lele dal vivo (anche eprche ai raduni non viene piu) solo che lui se la tira...
        dai lele concediti dal vivo...

Gabel, BO, io, l'incoscente
        sai come ci divertiremmo
        dai lele lele
        Hai voglia quanti ne devi aggiungere

No non ? che me la tiro ... ? che non sono compatibile con DDG

Poi attento che voce di popolo = voce di DI0 pertanto sono spacciato !

Comment

• Font Size
          Ad ogni modo ... basta saperlo : se siete cosi infastiditi , cercher? di prenderne atto
          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-04-10, 13:47.

Comment

• Font Size
            perché sei incompatibile per i raduni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ad ogni modo ... basta saperlo : se siete cosi infastiditi , cercher? di prenderne atto
              Lele.
              il bello di un forum, della comunit?, ? di conoscere il punto di vista di tanta gente.

se legessimo solo da gente che la pensa come noi, non riusciremmo mai a conoscere altri punti di vista, altre sfaccettature, altre interpretazioni su questioni uguali!

il confronto ? bello per questo

quando tu parti con un'idea e, sentendo quella differente degli altri, se ben motivata dici:"cavolo..per? ha ragione!"

quindi credo che nessuno si debba esimere dal manifestare il proprio pensiero.

se una cosa sciocca...verr? non considerata
              se una cosa divertente...ci rideremo su
              se una cosa ben ponderata e motivata...avremo conosciuto un altro modo di vedere con conseguente crescita personale di ognuno di noi!

Comment

• Font Size
                No non ? che me la tiro ... ? che non sono compatibile con DDG
                Non sei l'unico che fa fatica ad esprimersi attraverso internet e che appare per quello che nella quotidianit? non ?!

Comment

• Font Size
                  Riconosco invece di avere incompatibilit? con DDG .. tant'? che da 3 anni ho smesso di frequentare live ... non penso che desti cosi tanto fastidioq ualche post che scrivo io ... tutt'alpi? potreste non leggere
                  OT- Io ai pochi che son andato mi sentivo un p? fuori luogo... Di mio son restio e isolato... Ma che son un cojone cazzaro lo so di mio... Che poi me lo abbian detto (in faccia o in pm) gli altri poco me frega
                  PS- ne sto aspettando ancora vari che dovevan venir a educarmi al vangelo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    OT- Io ai pochi che son andato mi sentivo un p? fuori luogo... Di mio son restio e isolato... Ma che son un cojone cazzaro lo so di mio... Che poi me lo abbian detto (in faccia o in pm) gli altri poco me frega
                    PS- ne sto aspettando ancora vari che dovevan venir a educarmi al vangelo
                    Mi sa che siam molto simili!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      Lele.
                      il bello di un forum, della comunit?, ? di conoscere il punto di vista di tanta gente.

se legessimo solo da gente che la pensa come noi, non riusciremmo mai a conoscere altri punti di vista, altre sfaccettature, altre interpretazioni su questioni uguali!

il confronto ? bello per questo

quando tu parti con un'idea e, sentendo quella differente degli altri, se ben motivata dici:"cavolo..per? ha ragione!"

quindi credo che nessuno si debba esimere dal manifestare il proprio pensiero.

se una cosa sciocca...verr? non considerata
                      se una cosa divertente...ci rideremo su
                      se una cosa ben ponderata e motivata...avremo conosciuto un altro modo di vedere con conseguente crescita personale di ognuno di noi!
                      si ma Lele non lo dir? mai questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ciao Anima.... oddio... escludendo il filmato postato per via del messaggio forzato che hanno voluto mandare montandolo come gli pare e tagliando i pezzi pi? scomodi o utili per far si di manipolarlo... almeno per ci? che riguarda la mia vita e famiglia posso dire una cosa...

Mio padre non era un professionista (avvocato, medico ecc ecc) e tanto meno un Dir. Gen. d'Azienda, bens? un'elettricista operaio di un'azienda s.p.a., oggi pensionato con retribuzione medio bassa da operaio. Nonostante tutto questo non ci ha mai fatto mancare nulla e ringrazio tantissimo per l'educazione che mi ha dato e l'istruzione che ha potuto farmi avere.

Se dovessimo andare a "confrontare" la mia vita/possibilit?, con figli di "professionisti" (cosa che cmq non mi piace fare perch? lo trovo inutile), sicuramente con una famiglia e situazione pi? agiata avrei avuto qualche possibilit? in pi?, chiss?, magari studiavo fino alla laurea (cosa che non ho) e magari venivo inserito in un contesto aziendale famigliare o in aziende che avevano a che fare con il lavoro di pap?, andando a piazzarmi gi? in una situazione di partenza pi? avanzata (per avanzata oggi gi? ? il semplice fatto di farsi assumere...)...

Ma... secondo me... non bisogna nemmeno stare seduti ad aspettare o a piangersi addosso SE la propria famiglia non ? abbiente come altre, piuttosto pi? che perder tempo cos? bisogna darsi da fare e rabboccarsi le maniche ancor pi? di quanto non si faceva 10/15 anni f? vista la situazione odierna, e prendendo coscienza che partendo comunque da zero non ? detto che non si concluda nulla!... a volte si pu? fare anche di pi? di un figlio di un professionista, a volte!... quindi inutile confrontare...

Questo ? il mio punto di vista, ripeto... il MIO!...

ciao Luci?...

ho letto tutto....e mi ritrovo in quello che scrivi....

il punto ? che non volevo focalizzare su questo....? ovvio...se uno si fa il mazzo....alla fine otterr? dei riconoscimenti...
                        approfittando di questo thread (argomento mobilit? sociale, non argomento "parole del premier"....non sono come molti che prenderebbero per pretesto un filmato di youtube per fare l'ennesima polemica su un politico)

io parlo di mobilit? sociale del sistema Paese...e in questo c'? poco da fare....siamo tra gli ultimi posti in Europa...un motivo ci sar?....
                        come ben sai, non sono il tipo che si piange addosso...anzi...le mie critiche spesso vanno verso chi tiene le mani in mano
                        la mia ? una semplice constatazione....

ti faccio un esempio spicciolo del mio paesello: un tizio che conosco, si vanta che si fa un mazzo tanto in un bar, si sbatte qui, la' ecc....sbandiera tanto il discorso dell'uomo che si fa da se ecc....poi lo giri sottosopra, scopri che papi ? intrescato politicamente fino al collo....ed ? stato grazie a lui e ad alcuni suoi amichetti...che sono stati trovati i soldi per aprire un'attivit? (io non pensavo...ma anche per un semplice bar SOLO per partire ce ne vogliono un'infinit?...)
                        un mio amico laureato in economia 110,persona estremamente seria, con un solo anno di ritardo dovuto a problemi familiari...pap? operaio mamma casalinga...beh...sai che fa? lavora in una multinazionale, contratto a td per 1100 euro al mese...e la sera prima delle 8 non ? in casa...e lui fin dalle superiori aveva in mente di aprire un'attivit? simile...
                        quanto pensi che gli ci sarebbe voluto a un tipo come lui, far girare un'attivit? semplice come un bar?
                        i soldi per partire (a meno di non finire in mani sbagliate....ci siamo capiti) non li trova....
                        c'? anche il caso di due sorelle, una ricercatrice l'altra lavora in una farmacia...loro per me sono l'esempio delle self made woman....la prima per? ? dovuta stare 10 anni negli Usa dopo la laurea per essere considerata dai baroni locali (ovviamente lei con la sua esperienza avrebbe potuto mangiargli in testa)....

Comment

• Font Size
                          si ma Lele non lo dir? mai questo
                          ? una persona determinata

Comment

• Font Size
                            cocciuta dire

si scherza ovviamente...
                            Last edited by l'incosciente; 13-04-10, 14:12.

Comment

• Font Size
                              I

Mi chiedo come mai la chiave la abbiano sempre gli altri , ci siano i raccomandati , il mondo faccia schifo ecc ecc ... siamo tutti spacciati .

Eppure io , fuori da DDG , non vedo queste cose che dite

Cmq ho fatto una ccenno solo per non passare da banale ... ora mi limito a leggere
                              Lele, lo sai meglio di me, queste cose si vedono poco perch? l'italiano medio ? come la pecora....

per non farlo pensare basta tu gli dia il calcio la domenica, il cellulare thinkscreen la macchina rateizzata all'estremo...e tutto apposto...

non ti dico poi tra i miei coetanei....sono pochi quelli con cui puoi parlare liberamente di questo senza passare per uno zombie...
                              vai in giro in centro e comincia a parlare di mobilit? sociale...sono sicuro che molti under 25 non sanno nemmeno di cosa si sta parlando....
                              l'importante ? la sbronza il sabato sera, il lavoretto che ti fa sussistere, la f.iga pronta all'uso, il pantalone firmato e.....tuttoappposto!!! ( )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                Lele, lo sai meglio di me, queste cose si vedono poco perch? l'italiano medio ? come la pecora....

per non farlo pensare basta tu gli dia il calcio la domenica, il cellulare thinkscreen la macchina rateizzata all'estremo...e tutto apposto...

non ti dico poi tra i miei coetanei....sono pochi quelli con cui puoi parlare liberamente di questo senza passare per uno zombie...
                                vai in giro in centro e comincia a parlare di mobilit? sociale...sono sicuro che molti under 25 non sanno nemmeno di cosa si sta parlando....
                                l'importante ? la sbronza il sabato sera, il lavoretto che ti fa sussistere, la f.iga pronta all'uso, il pantalone firmato e.....tuttoappposto!!! ( )
                                si, per? anima..fattelo dire!!!
                                nemmeno come fai tu

eccheccazzo!!!!!

sembra che tu l'abbia con il mondo intero!!!!!!
                                sembra che tutto sia uno schifo
                                sembra che tutto sia un problema

dici sempre che siamo ultimi in europa per qualsiasi cosa..

ogges?....
                                magari ? vero (anzi, sicuramente) ma take it easy!!!!

aahahahaha

tvb
                                Last edited by dj crush; 13-04-10, 14:17.

Comment

X
                                Working...
                                X