Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il figlio del professionista e il figlio dell'operaio [B]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post

ma lui ora il lavoro ce l'ha e anche che lo appassiona... di sera ha mica pi? bisogno di fare chissa che.. pu? anche vedersi un film o due no?
    per? aspetto che gabel ovviamente risponda

ho risposto...

Temo che Lele abbia pensato che ancora scrosto i dadi alla STAR...naaa, roba vecchia...2000,2001.

ho capito il nesso...

Comment

• Font Size
      bastava dire si o no eh

ma lui ora il lavoro ce l'ha e anche che lo appassiona... di sera ha mica pi? bisogno di fare chissa che.. pu? anche vedersi un film o due no?

ha vissuto anche un p? di vita nel frattempo?...
      Credo che i 10anni che si ? fatto da muratore non lo abbiano distolto poi molto dalla normale vita di un giovane....
      Anzi... Se, per vita, intendi aver avuto auto, passatempi ecc direi che per quegli anni ha seminato e raccolto molto...

Comment

• Font Size
        bastava dire si o no eh

ha vissuto anche un p? di vita nel frattempo?...
        Ma di sicuro...!
        Avr? anche tirato s? 10 figli nel frattempo non facendogli mancare nulla...e nella notte si allenava per la maratona di New York.Che ha vinto, ovviamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Credo che i 10anni che si ? fatto da muratore non lo abbiano distolto poi molto dalla normale vita di un giovane....
          Anzi... Se, per vita, intendi aver avuto auto, passatempi ecc direi che per quegli anni ha seminato e raccolto molto...
          Ma buon per lui...cavolo siamo andati fuori dal seminato in modo clamoroso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma di sicuro...!
            Avr? anche tirato s? 10 figli nel frattempo non facendogli mancare nulla...e nella notte si allenava per la maratona di New York.Che ha vinto, ovviamente...
            Tra i 16 e i 26 anni quanti figli hai cresciuto te scusa?
            far il muratore mica vuol dir esser uno schiavo egizio che costruisce piramidi...

Comment

• Font Size
              Tra i 16 e i 26 anni quanti figli hai cresciuto te scusa?
              far il muratore mica vuol dir esser uno schiavo egizio che costruisce piramidi...
              ero ironico comunque...

comunque mio padre mi ha cresciuto PRIMA dei 26 anni...

Comment

• Font Size
                Ma buon per lui...cavolo siamo andati fuori dal seminato in modo clamoroso...
                Non mi pare siam tanto fuori... Ti ho portato un esempio, come ne ho altri, di gente che partendo dal basso si ? migliorata... Come posso portarne altri di gente che partendo alta ? peggiorata... O gente che ha tentato di migliorar e ha finito col dover pagar + di quanto aveva seminato

Comment

• Font Size
                  ero ironico comunque...

comunque mio padre mi ha cresciuto PRIMA dei 26 anni...
                  Stiamo parlando di ORA visto che il tema verte sull'ORA.
                  Ho scritto che IO non ci sarei certo riuscito, perch? non ne ho manco la volont?...

Comment

• Font Size
                    Non mi pare siam tanto fuori... Ti ho portato un esempio, come ne ho altri, di gente che partendo dal basso si è migliorata... Come posso portarne altri di gente che partendo alta è peggiorata... O gente che ha tentato di migliorar e ha finito col dover pagar + di quanto aveva seminato
                    esatto...quindi...come si è detto all'inizio, non si può generalizzare...mi permetto solo di dire che una Ferrari arriva dopo una Panda SOLO se rompe il motore o finisce la benzina...altrimenti non c'è storia...
                    Last edited by gabelbrucken; 13-04-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                      ma scusa di che parli?

ho detto che non ho una lira?
                      ho detto che non ho tempo libero
                      ho visto un film Gioved? SERA, uno Venerd?, uno Sabato, uno Domenica. E quindi?

Guarda che alla STAR ci ho lavorato un bel po' di tempo fa...quando mettevo i via i famosi soldini per pagare gli studi all'universit?...ora dato che mi sono guadagnato un posto di lavoro che mi permette di organizzarmi come meglio credo non vedo che problemi ci sia nel farlo...

Anche se non devo giustificarlo non capisco cosa deduci dal fatto che io possa ADDIRITTURAOMMIODDIO andare al cinema 4 sere a settimana.

che di sera non lavoro? s? lo so sono una merda, mi cercher? dei pazienti nottambuli
                      che non mi merito di poter buttare 32 euro alla settimana di cinema? pensavo che non facendo altro, non bevendo, non usando la moto, non comprando vestiti potessi considerarmi tra i pi? morigerati di DDG...evidentemente sbagliavo.

sono uno "sperperatore di grano".
                      Mi scuso , dalla tua reazione deduco che ho ecceduto nella confidenza .

Ti prego di far conto che io non abbia fatto quella "precisazione" e ti rinnovo le mie scuse per la mia sfacciataggine .

Non c'? ironia in queste parole .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mi scuso , dalla tua reazione deduco che ho ecceduto nella confidenza .

Ti prego di far conto che io non abbia fatto quella "precisazione" e ti rinnovo le mie scuse per la mia sfacciataggine .

Non c'? ironia in queste parole .
                        Lele non devi scusarti di nulla, siamo su un forum, si vive bene anche se ci si fraintende...mi spiace solo che con te capiti cos? spesso da spingermi a chiederti un incontro "live"...almeno capiremmo pi? cose l'uno dell'altro...in fondo , non trovi strano che solo con te non riesca ad esprimermi?

non vorrei essermi innamorato e soffrire di ansia da prestazione nel momento in cui ti rispondo....rendendomi poco chiaro o fraintendibile...

nella prima frase NON c'? ironia, nella seconda s?...spero...

Comment

• Font Size
                          che sbrago

Comment

• Font Size
                            Lele non devi scusarti di nulla, siamo su un forum, si vive bene anche se ci si fraintende...mi spiace solo che con te capiti cos? spesso da spingermi a chiederti un incontro "live"...almeno capiremmo pi? cose l'uno dell'altro...in fondo , non trovi strano che solo con te non riesca ad esprimermi?

non vorrei essermi innamorato e soffrire di ansia da prestazione nel momento in cui ti rispondo....rendendomi poco chiaro o fraintendibile...

nella prima frase NON c'? ironia, nella seconda s?...spero...
                            Se tu ritieni di andare d'accordo con tutti tranne con me , evidentemente il problema sono io e non tu.

Che mi sfugge e perch? tu vorresti cosi tanto capire "cose l'uno dell'altro" tra noi due ... non ? che DDG ti ha un p? reso :giulius: ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              che sbrago
                              Ti si sono rotti i pantaloni ?

Comment

• Font Size
                                Lele ti rendi conto che io e te al tempo in pm abbiamo litigato per gli stessi motivi e ti ho chiesto come gabel di vederci?

siamo noi due che siamo strani...

Comment

X
                                Working...
                                X