Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italy got talent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italy got talent

    .. guardavo di sfuggita.. c'? sto ragazzo che balla, interessante.. ma il regista che fa? inquadra tutto tranne che lui... o inquadra i piedi... mah.

    Avete visto comunque?

    Peccato poi per? per la componente "umana".. sto qua balla? ok .. fatelo ballare... basta con sta pantomima defilippiana.

  • Font Size
    #2
    vabb? a parte le defilippate.. almeno mi sta ammazzando dal ridere con certi personaggi.. un po' tipo la corrida alla fine ahhaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      che strano che ci sia la defilippi di mezzo... e che strano anche che cerchi con tutti i mezzi di far piangere i concorrenti, brutta p....a maledetta!!!!!

      "immagino sia stato difficile per te eh... no ma se vuoi non ne parliamo eh... però complimenti, molto coraggio molto forte... davanti a tutta questa gente poi!"

      ci vorrebbero un paio di missili guidati sulle antenne di mediaset

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        che strano che ci sia la defilippi di mezzo... e che strano anche che cerchi con tutti i mezzi di far piangere i concorrenti, brutta p....a maledetta!!!!!

        "immagino sia stato difficile per te eh... no ma se vuoi non ne parliamo eh... per? complimenti, molto coraggio molto forte... davanti a tutta questa gente poi!"

        ci vorrebbero un paio di missili guidati sulle antenne di mediaset
        perch? sprecarne ? ne basta uno bello grosso e vedi che buco gli fa per terra


        chemmmerda che c'? in tv cmq oh.. io ormai ho smesso di guardarla da 2 anni circa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma avete visto quello di 67 anni? che ha fatto scoppiare la borsa dell'acqua calda soffiando dentro? minchia che polmoni non gli avrei mai dato quasi 70 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            ma avete visto quello di 67 anni? che ha fatto scoppiare la borsa dell'acqua calda soffiando dentro? minchia che polmoni non gli avrei mai dato quasi 70 anni
            fisico spettacolooooooooooooo e' un grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me invece ha colpito lo spogliarellista vestito da marinaio, quello cifotico che pesava 35 kg bagnato Mi ha fatto pena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Trasmissione divertente per le varietà di cose che fanno e soprattutto per i personaggi... ... ho cmq visto la parte finale, stavo guardando Voyager

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andrea continuo a proporti l'utilizzo di un accessorio presente in tutte le case
                  Magari risolvi i problemi con la televisione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    .. guardavo di sfuggita.. c'? sto ragazzo che balla, interessante.. ma il regista che fa? inquadra tutto tranne che lui... o inquadra i piedi... mah.

                    Avete visto comunque?

                    Peccato poi per? per la componente "umana".. sto qua balla? ok .. fatelo ballare... basta con sta pantomima defilippiana.
                    Si ? vero, sembrano deficenti i cameramen......
                    Al posto di inquadrare il "talento" inquadrano piedi, spettatori, Maria, Jerry......
                    Ma io dico..... ma inquadrate il tizio interessato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      a me invece ha colpito lo spogliarellista vestito da marinaio, quello cifotico che pesava 35 kg bagnato Mi ha fatto pena
                      Quoto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Boh, io stavo guardando Voyager, ho fatto una capatina durante la pubblicità e mi ritrovo due che parlano e cantano a rutti, buuuahahahaha!!.

                        Sono subito ritornato sul 2.
                        Last edited by VicToR 1000; 13-04-10, 10:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Andrea continuo a proporti l'utilizzo di un accessorio presente in tutte le case
                          Magari risolvi i problemi con la televisione

                          questo se lo trovo in offerta lo compro.. in compenso.. puoi anche evitare di rispondere se tanto dici sempre la stessa cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Certo che una volta giravi il mondo e vedevi programmi vari e nuovi in tv.... Ora ogni posto fan le stesse robe... e la cosa incredibile e che da noi le fan sempre peggio degli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oh basta il telecomando!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X