Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente z1000 verde via ripamonti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente z1000 verde via ripamonti

poco fa ero in macchina in via ripamonti, mi sorpassa uno z1000verde sulla sinistra, 10metri pi? avanti una macchina esce dal benzinaio e gli taglia la strada (penso sia colpa di entrambi per?).. falciato in pieno il ragazzo ? balzato oltre l'auto.. ? stato soccorso da altri automobilisti.

qualcuno di voi ha notizie?

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    poco fa ero in macchina in via ripamonti, mi sorpassa uno z1000verde sulla sinistra, 10metri pi? avanti una macchina esce dal benzinaio e gli taglia la strada (penso sia colpa di entrambi per?).. falciato in pieno il ragazzo ? balzato oltre l'auto.. ? stato soccorso da altri automobilisti.

qualcuno di voi ha notizie?
    no

magari se senti qlc facci sap?

Comment

• Font Size
      cazz

speriamo non si sia fatto nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        penso sia colpa di entrambi per?
        per quale motivo, scusa?
        se arrivava a cannone, ok, altrimenti e' interamente colpa dell'automobilista
        e poi, scusa, ma se e' successo 10 mt piu' avanti, vuol dire che ha tagliato la strada anche a te, dato che stavi sopraggiungendo, quindi ha torto comunque il guidatore dell'auto

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          per quale motivo, scusa?
          se arrivava a cannone, ok, altrimenti e' interamente colpa dell'automobilista
          e poi, scusa, ma se e' successo 10 mt piu' avanti, vuol dire che ha tagliato la strada anche a te, dato che stavi sopraggiungendo, quindi ha torto comunque il guidatore dell'auto
          Magari la ISA andava piano e avrebbe potuto fare uscire l'auto dal distributore.
          L'autista in questione magari non ha visto sopraggiungere la moto che in quel punto (ipotizzo) non poteva superare

Pura ipotesi Speriamo non si sia fatto troppo male

Comment

• Font Size
            c'era coda, 2macchine più avanti della mia una macchina ha frenato per far immettere dal benzinaio alla propria destra una macchina che doveva andare nel verso opposto (e quindi attraversare entrambe le corsie)
            questa moto stava superando la fila delle nostre auto evidentemente non notando che più avanti c'era il buco perchè quel tizio stava uscendo dal benzinaio.. l'auto non poteva vederlo..

Comment

• Font Size
              ora e' un po' piu' chiaro
              resta il fatto che c'e' da vedere se ci fosse la linea continua e li' sono caxxi per l'auto

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                ora e' un po' piu' chiaro
                resta il fatto che c'e' da vedere se ci fosse la linea continua e li' sono caxxi per l'auto
                Se c'era la linea continua sono caxxi pure per la moto perch? non poteva sorpassare, comunqu? di solito in prossimit? dei benzinai c'? la linea tratteggiata per consentire le svolte, sta di fatto che se la moto era oltre la linea tratteggiata, dovrebbe scattare comunque il concorso di colpa, di solito i vigili operano cos?!

In ogni caso mi auguro che il ragazzo stia bene che ? la cosa pi? importante!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi scusate, ok far parte della categoria, ma ? colpa fracica del motociclista. Fila di macchine incolonnate, motociclista che sorpassa a sinistra sulla striscia di mezzeria, automboile che si ferma per far passare l'altra auto, la macchina che esce dal benzinaio impegna l'incrocio.... Dai su.... mi ci so schiantato pure io a 16 anni con una dinamica cosi', colpa mia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ragazzi scusate, ok far parte della categoria, ma ? colpa fracica del motociclista. Fila di macchine incolonnate, motociclista che sorpassa a sinistra sulla striscia di mezzeria, automboile che si ferma per far passare l'altra auto, la macchina che esce dal benzinaio impegna l'incrocio.... Dai su.... mi ci so schiantato pure io a 16 anni con una dinamica cosi', colpa mia.
                    Mi appoggio a Macicca... non ? mai bello veder certe cose ma bisogna anche metterci la testa, e soprattutto in citt?!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Mi appoggio a Macicca... non ? mai bello veder certe cose ma bisogna anche metterci la testa, e soprattutto in citt?!!!!
                      Figuriamoci, non ? mai bello vedere un "collega" per terra, ma in citt? mille occhi non bastano. E bisogna prevedere l'imprevedibile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        quoto
                        stessa dinamica in scooter anni che fu
                        e colpa mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          no no ma appoggiati appoggiati

Comment

• Font Size
                            Eccolo anche io tra quelli che ha imparato a spese proprie che se c'è una colonna d'auto ferma e un buco qualcosa vorrà dire... nel mio caso ha voluto dire un giretto al PS e 2 settimane con le croste ovunque...

Beata gioventù...

Comment

X
                            Working...
                            X