Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trenitalia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toto#77 View Post
    eh appunto siamo degli stronzi.....
    in un paese "normale" l'aereo costa pi? del treno per una serie di ,motivi oggettivi (personale, benzina etc etc)...
    E il bello ? che a detta di molti dipendenti Alitalia o Aerone, un biglietto Roma/Milano ha un costo che ? un furto... io scontato lo pago sulle 146/147 euro.... oramai riesco quasi sempre con un paio di settimane di anticipo a trovarlo a questo prezzo, mentre il treno se non prenoto 20/30 giorni prima non becco nemmeno il -15%...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nella tratta firenze roma il frecciarossa è imbattibile: dal centro di Firenze a quello di Roma in poco + di un'ora e mezzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ciaps View Post
        Nella tratta firenze roma il frecciarossa ? imbattibile: dal centro di Firenze a quello di Roma in poco + di un'ora e mezzo
        Quoto ed anche da FI a MI... 1 ora e 40...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si signoi ma costa 180 euro andate e ritorno, il problema ? questo. senza contare gli aumenti spalmati sulle altre tratte ed il fatto che il tutti gli eurostar sono stati dirottati sulla Ro-Mi e le altre tratte si sono prese quelle schifezze di intercity con aumenti del biglietto del > al 20%. Parliamone

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by schwarz View Post
            In qualche modo devono trovarli i soldi per pagare 1 milione di ? all'anno il presidente di trenitalia

            ehhhhhh....fosse solo quel xxxxx xx xxxxx di Moretti...... (tra l'altro ex sindacalista venduto alla causa privatizzazione).....

            il problema ? la marea di dirigenti che stanno nelle sedi compartimentali....ovviamente nessuno ha pensato di tagliare tali elementi....mentre invece sulla sicurezza e sul personale lungo le linee....lasciamo stare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toto#77 View Post
              comunque ? una delle tante cose che mi fanno incazzare dell'italia,
              c'? un mezzo che ? ecologico, tuttosommato comodo, per il quale hanno sventrato uno dei pi? bei territori del mondo (secondo me) che ? l'appennino tosco romagnolo, e ovviamente ti iincentivano ad usare l'aereo che ? inquinante, che ti mollla a decine di chilometri dal centro ( quindi autobus e co2 a palla),
              siamo proprio degli stronzi!

              non dirlo a me Toto guarda......

              quotone su tutta la linea!!!!!! (soprattutto sull'ultima frase!!)

              Comment

              X
              Working...
              X