Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Max....azzzzzz....7000 messaggini.... ....mi spiace Max devo fare come ho fatto con gli altri spammatori.....ti devo assolutamente segare il 50% dei messaggi su 4 chiacchiere....
Buongiorno Max....azzzzzz....7000 messaggini.... ....mi spiace Max devo fare come ho fatto con gli altri spammatori.....ti devo assolutamente segare il 50% dei messaggi su 4 chiacchiere....
doc... ...su dai non dirlo in giro...altrimenti tutti capiscono che sono di parte...cio? che a me non farei mai un torto del genere....
E poi non potrei....verrei escluso dal club...e questo non s? da fare...
doc... ...su dai non dirlo in giro...altrimenti tutti capiscono che sono di parte...cio? che a me non farei mai un torto del genere....
E poi non potrei....verrei escluso dal club...e questo non s? da fare...
dopo questa affermazione stasera 30 frustate sulle natiche per te!
Comment