Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato...morto che galleggiava

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato...morto che galleggiava

    ciao fioi,
    sabato ho lavorato tutto il giorno a Gassino (TO) , in una villetta in costruzione proprio davanti al canale di Cavour (quello che porta l' acqua alle risaie di vercelli).
    E' un canale bello largo, circa una 15ina di metri, con alte sponde in cmento.

    Alle 12,15 mi suona il cellulare mentre stavo stuccando le piastrelle della cucina... Il cellulare lo tenevo appoggiato al davanzale di una finestra che da sul canale, ovviamente una finestra senza infissi

    finisce la chiamata, chiudo ilo cell e lo appoggio al davanzale, poi mentre mi stiracchio la schiena butto la sguardo al canale e cosa mi vedo??? Un morto che galleggiava trasportato dalla corrente!!! Porcatroia non credevo ai miei occhi!!! Essendo solo ad una decina di metri dal canale l ho visto bene, era un signorre di mezza eta'. Giro la testa e vedo delle persone che lo inseguivano sulle sponde , poi subito dopo carabinieri a sirene spiegate ed elisoccorso poco dopo.
    Mi metto a chiamare " Oscarrrrrrrrrrrrrrrr scendi, vieni a vedere, c'e' un morto nel canale!!!" e lui "si, va bene Andre" con tono ironico.
    E io dinuovo " cazzooooooooooooo scendi e' veroooo!!!" e lui " ma falla finita pistola!!" poi alla fine e' sceso ed e' rimasto senza parole.

    Cazz ragazzi, io non sono uno particolarmente impressionabile, ma non vi nascondo che mi ha fatto un certo effetto!

  • Font Size
    #2
    che brutta esperienza.....
    anche io sono difficilmente impressionabile, ma la morte vista da vicino mi tocca molto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ricordo quando andavo a scuola (superiori) passando su una strada per andare a prendere un mezzo pubblico vidi il cadavere di una donna, era un'incidente appena accaduto, la botta era stata talmente violenta che il corpo uscì per metà dall'auto... non si augura a nessuno e tanto meno di assistervi...

      (Le cinture e le nuove regole sulla strada, e le auto... non erano quelle di oggi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti capisco sai, dopo l'autopsia ho passato un paio di notti con gli occhi sbarrati.. non per l'impressione perchè alla fine non me ne ha fatta, ma perchè ho realizzato dopo che anche io sarò così un giorno..

        poi ognuno vive a suo modo, ma invidio molto quelli che non ci pensano mai e poi mai e vivono sereni..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Faccio il pompiere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HABU View Post
            Faccio il pompiere...
            Il che ? tutto dire.... Grandissima stima!!!!

            Mi raccontava un conosciente cosa trovate quando andate per gli incidenti stradali......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Il che ? tutto dire.... Grandissima stima!!!!

              Mi raccontava un conosciente cosa trovate quando andate per gli incidenti stradali......
              quoto tutto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by HABU View Post
                Faccio il pompiere...
                mamma mia chiss? a quali scene hai assistito..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HABU View Post
                  Faccio il pompiere...
                  Faccio il macellaio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X