Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufo seguiti dai caccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    quindi abbiamo scoperto una nuova specie

    peccato che non ne parlano
    Parli dello scoiattolo o del bradipo?
    Nuova spece ? perch? ? semplice malformazione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusa ma riesco a vederlo solo cos?
      [YOUTUBE]ykZNHlUwXB0[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bratz View Post
        io non me la sento di dire "son tutte cazzate"

        qualcosa di vero c'?...

        gli antichi egizi disegnavano strani oggetti volanti



        Anni fa l'uomo ha inviato nello spazio un messaggio (quello a sx)
        a dx c'? la risposta ricevuta su un campo di grano


        ? stato studiato da esperti che l'uomo non pu? creare queste figure semplicemente schiacciando il grano.

        Alcune persone hanno mostrato come producevano cerchi nel grano, smentendo certe precedenti credenze e supposizioni. ? stato cos? dimostrato[14] che:

        la realizzazione di cerchi nel grano ? fattibile da parte di qualunque persona
        non ? necessaria una tecnologia sofisticata, in quanto semplici strumenti risultano gi? sufficienti
        qualunque persona ? in grado di produrre figure nel grano anche molto complesse e precise e in breve tempo





        Comment


        • Font Size
          #19


          mettiamoci questo in mezzo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me pare 1 fotomontaggio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              Alcune persone hanno mostrato come producevano cerchi nel grano, smentendo certe precedenti credenze e supposizioni. È stato così dimostrato[14] che:

              la realizzazione di cerchi nel grano è fattibile da parte di qualunque persona
              non è necessaria una tecnologia sofisticata, in quanto semplici strumenti risultano già sufficienti
              qualunque persona è in grado di produrre figure nel grano anche molto complesse e precise e in breve tempo





              questa smentita è vecchia del 1991

              negli ultimi studi effettuati da esperti (con nuove apparecchiature) pare che il grano non sia spezzato ma semplicemente abbassato e pare sia stato esposto ad una fonte di calore che fa si che si abbassi e non si pieghi.
              Quindi i cerchi che fa l'uomo sono diversi (analizzando il grano) rispetti a quelli trovati.
              Poi vorrei capire xchè, la notte invece di dormire come fan tutti, ci si mette a tirar fuori questi cerchi a volte anche complessi

              Io dò il beneficio del dubbio a tutto. Comprese le smentite...

              Attenzione non dico che è come dico io... però non trovate sia strano ci siano tutti questi studiosi pagati anche profumatamente? a far che se tanto non c'è nulla e i cerchi li fanno gli esseri umani sonnambuli?

              xchè avere poi questa presunzione ed esser certi che siamo soli nell'UNIVERSO... mi sembra troppo, tutto qui

              poi ognuno crede a ciò che vuole
              Last edited by bratz; 12-04-10, 12:20.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by R3DUC3 View Post

                tanto ora ti diranno che son tutti pazzi quelli che dichiarano di aver visto oggetti stani in cielo...

                oppure ti diranno che son palloni gonfiati che volano


                l'importante ? dire e continuare a credere che queste cose non esistano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il video l'ho visto al TG ieri... non mi ha sorpreso più di tanto però... io... non dico a questo video sul quale non mi pronuncio però, ad un'altra forma di vita ci credo eccome... non penso che noi siamo gli unici nell'universo e nello spazio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273171

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X