arrivederci ? auguri....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
decisione sofferta ma presa..
Collapse
X
-
Re: decisione sofferta ma presa..
Originally posted by elixRagazzi...
lascio il forum...
nn ci sono motivi particolari, nn ho problemi con nessuno di voi, voglio molto bene a tutti quanti...
diciamo che il problema sono io...devo prendermi del tempo per me staccando da tutto quel che sto' vivendo ora x tornare magari ad altre cose che ho lasciato.cmq di voi me ne ricordo, gli impegni che ho preso li porto a termine (tranquilli!).
volevo dirvi che vi voglio bene....specialmente a coloro che per me sn davvero importanti (nn faccio una lista ma coloro di cui parlo lo sanno!).
? una cosa temporanea...tornero' sicuramente ma ho bisogno di un po di tempo!chi vuole cmq mi trova in msn quando mi collego!
un abbraccione e un bacione a tutti!!!
fate i bravi, nn spammate e divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i miei amicici....il mio cel ? acceso sempre per voi!quando volete chiamatemi pure o ci sentiamo in icq o msn!!
besos
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...scusate l'indelicatezza... ...ma che senso ha scriverlo
ciao ciao Elix
non voglio passare da quella ke vuole scatenare un putiferio ma nn vedo xke' nn capiate il motivo del suo gesto e nn voglio certo criticare nessuno e tanto meno offendere nessuno, se avessi fatto questo vi kiedo scusa a vi do' tanti bacioni.
salutoni da MISSincubo
P.S.CMQ CIAO ELIX A PRESTO (SPERO )
Comment
-
Elix ma 'cche 'ffai te ne vai senza neanche avvisare il tuo "maestro" ?!?!
Scherzi a parte...Spero di poterti risentire
Ciao Adepta
Comment
X
Comment