Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA|Green Zone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

|CINEMA|Green Zone

...Non ? il mio genere...
    spy (war) story semplice semplice, scontata scontata (The Hunting Party decontestualizzava il tutto e lo "rimpiccioliva" usando un giornalista fallito invece che un plotone di marines, ma il succo era quello : la guerra fa sempre comodo lass?). Matt Damon ? sempre un bel vedere ma IMHO non basta a reggere un film che non ? claustrofobico e delirante come Black Hawk Down n? innovativo e malato come THE HURT LOCKER. Comprimari poco "impressivi" e situazioni gi? viste e riviste (la ricerca del Jack di Fiori nelle strade buie di Baghdad)...

Insomma, si lascia vedere ed ? ben girato ma IMHO ,manca qualcosa.

• Font Size
    Sono d'accordo, ? certamente ben girato, la regia ? sicuramente "sapiente" da un punto di vista tecnico, e Matt sa sempre offrire belle prove.

Ma ? un film che non lascer? una traccia, a differenza di tutti quelli che hai citato. Almeno due o tre spanne sotto Black Hawck Down o The Hurt Locker.

Comment

• Font Size
      Per me the hurt locker e‘ penoso e bhd e‘ stupendo...

... detto cio‘ questo me lo evito, mi sa di gia‘ visto.

Comment

• Font Size
        In effetti preferisco i vecchi generi band of brothers, o salvate il soldato rayan.

Comment

• Font Size
          Gabel lo hai messo a paragone con uno dei miei film preferiti (BHD), ma sono diverti e di molto come del resto THL.

Green Zone mi è piaciuto anche se per i miei gusti c'è poca azione...la trama è molto veritiera e lascia con l'amaro in bocca...ma mi è sembrato troppo corto

PS: ma come ha fatto lo zoppo ad arrivare li se tutti correvano e lui era appunto zoppo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri View Post
            In effetti preferisco i vecchi generi band of brothers, o salvate il soldato rayan.
            e allora ti consiglio di guardarti "The Pacific"....sempre la solita produzione ecc ecc.... notevole

Io sono incuriosito da GreenZone....vediamo dai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              e allora ti consiglio di guardarti "The Pacific"....sempre la solita produzione ecc ecc.... notevole

io l'ho visto venerd? in streaming

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                io l'ho visto venerdì in streaming
                The Pacific? ho le prime 4 in 720p
                e ieri in USA han fatto la 5°
                Last edited by Cimo77; 12-04-10, 13:53.

Comment

• Font Size

guarder? anche me ..............un po OT mi sto devastando di Call of duty Modern Warfare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    The Pacific? ho le prime 4 in 720p
                    e ieri in USA han fatto la 5?
                    no no, green zone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      Gabel lo hai messo a paragone con uno dei miei film preferiti (BHD), ma sono diverti e di molto come del resto THL.

Green Zone mi ? piaciuto anche se per i miei gusti c'? poca azione...la trama ? molto veritiera e lascia con l'amaro in bocca...ma mi ? sembrato troppo corto

PS: ma come ha fatto lo zoppo ad arrivare li se tutti correvano e lui era appunto zoppo???
                      xch? il generale ciccione che teneva testa alla corsa di 2 marines addestrati a correre con zaini sulle spalle
                      d base cmnq l'idea era gia' stasta usata ; vi condiglio di vedere "generation kill" che ? 1 telefilm da 13ep sempre sul genere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        ; vi condiglio di vedere "generation kill" che ? 1 telefilm da 13ep sempre sul genere
                        quoto

pero' in lingua inglese(anche se ? piu' tecnico), piu' che altro per tutte le sigle e acronimi che snocciolano

(e poi "padrino" non lo reggo, ? piu' bello quando dicono "godfather")

Comment

• Font Size
                          io sto aspettando maggio x veder pacific su sky
                          e green zone..ora m'avete messo il dubbio se andarlo a vedere o meno..

Comment

• Font Size
                            visto anche io sabato..carino ma potevan fare meglio..di matt damon mi piace molto la saga di bourne

Comment

• Font Size
                              dal trailer mi attira... vedremo

Comment

X
                              Working...
                              X