Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour Operator

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tour Operator

Alloooora

dato che ci avviciniamo all'estate e magari qualcuno sta pensando a farsi qualche vacanzuccia (crisi permettendo )

che ne dite se facciamo una lista dei tour operator che abbiamo usato e magari con un commento sul loro operato...

io, che mi ricordi, per ora ho viaggiato con

- TUI.it
    - Phone and Go
    - Club Med

come prezzi senza dubbio i primi due sono migliori, ma i villaggi club med mi sono piaciuti di pi?...

bisogna solo fare attenzione, visto che ogni tanto Tui offre qualche pacchetto per esempio di phone ang go, di non comprare se non si fa una ricerca incrociata... per le maldive, lo scorso inverno ci fu una differenza di 250 ? a persona (evitando l'intermediazione)...

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    (crisi permettendo )
    Come per i WE , sono sicuro che la Crisi cesserà a fine Luglio per riprendere con vigore a Settembre

Tornando IT ... io mi rivolgo ad una mia amica che lavora in agenzia viaggi ... lei mi da info .

Quest'anno però le vacanze sono saltate , molto probabilmente , quindi prenderò auto ed amici e ci faremo uan settimana a zonzo in Europa ... senza meta .

... o QUASI
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-10, 09:32.

Comment

• Font Size
      si si certo, ed è sempre la soluzione migliore essere consigliati... ma a me piace curiosare prima di chiedere info.. cosi ho almeno una base di idee sulle quali ragionare
      credo comunque che il periodo migliore per andare in vacanza, sia fine giugno.. ad agosto, antò, fa caaaldo

Comment

• Font Size
        si si certo, ed ? sempre la soluzione migliore essere consigliati... ma a me piace curiosare prima di chiedere info.. cosi ho almeno una base di idee sulle quali ragionare
        Hai ragione ... Solitamente chiedo pi? info ma quest'anno prenoter? solo la notte di ferragosto perch? non ho voglia di stare ore a cercare sistemazione ...per il resto andiamo ad cazzum

Ergo : concordo con l'utilit? del tuo topic (per i prossimi anni)

credo comunque che il periodo migliore per andare in vacanza, sia fine giugno.. ad agosto, ant?, fa caaaldo
        Torniamo sempre al discorso economico .. tu stai BBene e puoi andare a Giugno . Io pi? di un SabatoPomeriggio-Domenica durante l'anno non me lo posso e non me lo potr? mai permettere .

Comment

• Font Size
          io non sto messo bene... non ancora
          beh, puoi lavorare ad aogsto e staccare a giugno (so che è impossibile nel tuo campo )

Comment

• Font Size
            Caesar Tour è la migliore agenzia di viaggi e vacanze in Italia e online, scopri le offerte scontate e prenota qui con i migliori Tour Operator Italiani

molto vantaggioso e ci sono partiti quasi tutti i miei parenti.. hanno l'ufficio sulla magliana

Comment

• Font Size
              le vacanze estive se va bene le faccio a novembre. Quindi meglio saltarle e contrattar in ditta per l'inverno. Che la crisi è passata.

Comment

• Font Size
                e andare in un agenzia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  e andare in un agenzia?
                  si si certo, ed ? sempre la soluzione migliore essere consigliati... ma a me piace curiosare prima di chiedere info.. cosi ho almeno una base di idee sulle quali ragionare
                  credo comunque che il periodo migliore per andare in vacanza, sia fine giugno.. ad agosto, ant?, fa caaaldo
                  ..................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    e andare in un agenzia?
                    No da te non vengo che non mi tratti bene

Comment

• Font Size
                      io mi arrangio per tutto, l'ho sempre fatto.
                      Almeno se sbaglio qualcosa non me la devo prendere con nessuno.

Ovviamente per andare tanto distante (Maldive per esempio) immagino che serva appoggiarsi a qualcosa\qualcuno.
                      Ma non mi pongo il problema visto che non voglio affrontare quel tipo di spesa.

Comment

• Font Size
                        io non voglio affrontare nemmeno quel tipo di viaggio 12 ore in aereo mi fan paura... non ci si può andare con la barca a remi?

Comment

• Font Size
                          vorrei farvi notare che, se intendete fare viaggi organizzati, non esiste un tour operator unico che vada bene per tutte le destinazioni.
                          Esistono tour operators che su alcune aree del mondo hanno migliori contatti e migliori servizi per cui la prima cosa da fare ? affidarsi ad una agenzia di fiducia e farsi consigliare il tour operator migliore.
                          faccio solo un paio di esempi:
                          quando siamo andati in Egitto (tre giorni al Cairo e poi crociera sul Nilo) il miglior tour operator risultava Best tours ed infatti abbiamo avuto un viaggio bellissimo.
                          quando siamo andati in Cina ci hanno suggerito un tour operator pressoch? sconosciuto e non ci siamo assolutamente pentiti della scelta.

Comment

• Font Size
                            ecco, questo è un buon appunto

Comment

• Font Size
                              io non voglio affrontare nemmeno quel tipo di viaggio 12 ore in aereo mi fan paura... non ci si pu? andare con la barca a remi?
                              pensa che io sto dando il tormento alla moglie perch? vorrei andare in Australia e Nuova Zelanda e le ore di aereo sono 24

Comment

X
                              Working...
                              X