Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma poi che barba ,ti fraintendono sempre...Mi pare di essere Berlusconi dopo le conferenze stampa

fidanzata squattrinata (chiamiamola Tiziana la pugliese)1:

Marzo gelido, 5 gradi al sole: lei sospira:<<e quindi quest'estate te ne andrai in vacanza in moto coi tuoi amici...>>
    <<beh s?, un 4-5gg di sicuro ma non ti preoccupare quando sei in ferie tu mi metto in ferie anch'io...>>
    <<...e immagino dovr? accontentarmi della solita Loano a casa di tua nonna>>

<<beh...s?...oddio, se vuoi possiamo lanciarci su qualcosa di esotico ma mi hai detto che non hai una lira da parte>>
    <<beh non sarebbe male che pagassi tu anche per me ...>>

Fidanzata squattrinata 2(chiamiamola Mara di Treviglio):

<<uff non ho messo da parte una lira nemmeno quest'anno, anche far benzina ? un problema>>

<<Mara non ti preoccupare , ti vengo a prendere SOTTO CASA, facciamo che per un po' vengo sempre io dalle tue parti>>
    <<ah, mi sbatti in faccia cos? che tu hai i soldi e io no?Grazie tante!>>

la prima la smonti facilmente dicendole "che senso dai a un rapporto? cosa significa per te stare insieme"? due proiettili di questo calibro e la gambizzi moralmente.....stanne certo....

la seconda....il classico caso del "tu pensi A col massimo del bene, la tipa capisce Z tendente a meno infinito"

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      infatti no.. fate tutto da soli cercando sempre spiegazioni per ci&#242; che facciamo o diciamo ANCHE quando &#232; semplice e lineare... ahahah
      Mmh anche no sai !

A me pare che siete voi a pensare che noi cerchiamo spiegazioni quando invece che ne battiamo il pi&#249; delle volte

Manie di protagonismo ... vi fate troppi films in testa (Ma ritengo anche che sia giusto cosi fa parte del giuoco della vita . Come ritengo anche giusto e scontato che qualunque donna negherebbe queste mie affermazioni )
      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-10, 06:13.

Comment

• Font Size
        ma poi che barba ,ti fraintendono sempre...Mi pare di essere Berlusconi dopo le conferenze stampa

fidanzata squattrinata (chiamiamola Tiziana la pugliese)1:

Marzo gelido, 5 gradi al sole: lei sospira:<<e quindi quest'estate te ne andrai in vacanza in moto coi tuoi amici...>>
        <<beh s?, un 4-5gg di sicuro ma non ti preoccupare quando sei in ferie tu mi metto in ferie anch'io...>>
        <<...e immagino dovr? accontentarmi della solita Loano a casa di tua nonna>>

<<beh...s?...oddio, se vuoi possiamo lanciarci su qualcosa di esotico ma mi hai detto che non hai una lira da parte>>
        <<beh non sarebbe male che pagassi tu anche per me ...>>

Fidanzata squattrinata 2(chiamiamola Mara di Treviglio):

<<uff non ho messo da parte una lira nemmeno quest'anno, anche far benzina ? un problema>>

<<Mara non ti preoccupare , ti vengo a prendere SOTTO CASA, facciamo che per un po' vengo sempre io dalle tue parti>>
        <<ah, mi sbatti in faccia cos? che tu hai i soldi e io no?Grazie tante!>>

scusa mi mi viene da ridere!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          scusa mi mi viene da ridere!!
          Ponte e Speed hanno un paio di racconti similari...Ponte relativo alla moto (<<Vai in giro in moto sapendo che ? sempre stata un mio sogno e mi sbatti in faccia il fatto che nonpotr? mai averla!>> )...E Speed aveva raccontato un episodio relativo ad una proposta di vacanza a casa sua che ha evocato una risposta simile a quella di Tiziana la pugliese-fidanzata squattrinata n?1-

Comment

• Font Size
            incredibile come le ragazze, in quanto tali, a volte credano che parit&#224; sia solo a loro vantaggio
            no no no care amichette con i diritti ci son sempre anche dei doveri

Comment

• Font Size
              Ponte e Speed hanno un paio di racconti similari...Ponte relativo alla moto (<<Vai in giro in moto sapendo che ? sempre stata un mio sogno e mi sbatti in faccia il fatto che nonpotr? mai averla!>> )...E Speed aveva raccontato un episodio relativo ad una proposta di vacanza a casa sua che ha evocato una risposta simile a quella di Tiziana la pugliese-fidanzata squattrinata n?1-
              Si beh ma Ragazzi ... voi frequentate psicopatiche !

Comment

• Font Size
                purtroppo ci sono tante persone che prendono per cosa normale il pretendere attenzioni, soldi, regali dagli altri.
                la soluzione sta nel lasciare queste persone nelle mani di chi &#232; disposto a servirle.
                per il resto, &#232; prassi normale che una persona prova desiderio per qualcosa che non ha o che fa fatica ad avere.
                e meno questa cosa si fa presente, pi&#249; questa persona la cercher&#224; se ha un interesse.
                ergo...non meravigliamoci di queste storie cos&#236; vecchie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si beh ma Ragazzi ... voi frequentate psicopatiche !
                  Diglielo a loro ...Io CREDO di aver imparato a riconoscerle...
                  ora devo imparare ad ELIMINARLE

Mi pare che nel caso di Ponte la psicopatica in questione fosse una modella o simile...ma piena di insicurezze...
                  Last edited by gabelbrucken; 12-04-10, 07:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    purtroppo ci sono tante persone che prendono per cosa normale il pretendere attenzioni, soldi, regali dagli altri.
                    la soluzione sta nel lasciare queste persone nelle mani di chi ? disposto a servirle.
                    per il resto, ? prassi normale che una persona prova desiderio per qualcosa che non ha o che fa fatica ad avere.
                    e meno questa cosa si fa presente, pi? questa persona la cercher? se ha un interesse.
                    ergo...non meravigliamoci di queste storie cos? vecchie.
                    No no attenzione...
                    ? GIUSTO PRETENDERE attenzioni dalla tua sweet half, ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
                      No no attenzione...
                      ? GIUSTO PRETENDERE attenzioni dalla tua sweet half, ci mancherebbe!

quella ? una mission impossible
                      ma vedi
                      l'arte dell'essere donna consiste anche nell'avere quell'atteggiamento coccoloso, dolce (e con ovvi secondi fini) e assecondante che ti permette di ottenere ci? che non otterresti se palesassi i tuoi desideri
                      e poi gli occhioni dolci funzionano benissimo

Comment

• Font Size
                        in amore vince chi fugge

Comment

• Font Size

quella ? una mission impossible
                          ma vedi
                          l'arte dell'essere donna consiste anche nell'avere quell'atteggiamento coccoloso, dolce (e con ovvi secondi fini) e assecondante che ti permette di ottenere ci? che non otterresti se palesassi i tuoi desideri
                          ma finch? si rimane nel RAGIONEVOLE, io adoro le donne proprio per questo!
                          ? quando si invertono i ruoli o quando si cerca di pretendere solo per vedere se lo si ottiene che mi si girano le budella...o peggio ancora quando si pretende-si ottiene-si crea un precedente-sei f.o.l.a. per tutta la vita...

Comment

• Font Size
                            ma finch? si rimane nel RAGIONEVOLE, io adoro le donne proprio per questo!
                            ? quando si invertono i ruoli o quando si cerca di pretendere solo per vedere se lo si ottiene che mi si girano le budella...o peggio ancora quando si pretende-si ottiene-si crea un precedente-sei f.o.l.a. per tutta la vita...
                            f.o.l.a.?

eh lo so.
                            sto anche dimostrando di essere un pezzo in pi?...
                            vedremo come si evolve.
                            cmq
                            non ho fatto in tempo ad arrivare in ufficio che mi ha chiamato con vocino per il buongiorno...

Comment

• Font Size
                              f.o.l.a.?

eh lo so.
                              sto anche dimostrando di essere un pezzo in pi&#249;...
                              vedremo come si evolve.
                              cmq
                              non ho fatto in tempo ad arrivare in ufficio che mi ha chiamato con vocino per il buongiorno...
                              Fottuti Oltre Limiti Accettabili = FOLA.
                              In America dicono FUBAR = Fucked Up Beyond Any R....non mi ricordo la R...

quanto al vocino...

si chiama "tirata di guinzaglio".

Dovresti vedere che segni che ho sul collo...:sad:
                              Last edited by gabelbrucken; 12-04-10, 07:38.

Comment

• Font Size

coi reduci che si portano dietro profonde cicatrici.....questo attacca mooolto poco

Comment

X
                                Working...
                                X