Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabel, posso dirti che ? proprio come dici tu....pi? dai, anche mentalmente e meno ricevi....? sistematico! la donna ? uguale alla matematica!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Commendatore View Post
      gabel, posso dirti che ? proprio come dici tu....pi? dai, anche mentalmente e meno ricevi....? sistematico! la donna ? uguale alla matematica!!!!
      la donna ? una radice quadrata...se dai 4 ricevi 2...se dai 144 ricevi 12...pi? dai e meno ricevi in proporzione...

Comment

• Font Size
        aggiungo una cosa...

IN AMORE!

In amicizia mi sto rendendo conto che la donna d? esattamente quanto riceve...anzi forse di pi?...

e io la ringrazio.

GRAZIE.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Hai travisato proprio Dany.... Dato che stavolta non me ne fregava nulla di fare buona impressione me ne sono proprio sbattuto e dimenticato...esattamente come mi sono pure dimenticato di darle un bigliettino carino che mi ero portato...e ovviamente...ho ottenuto di pi? che ad essere premurosissimo...
          strano

Comment

• Font Size
            ...ho ottenuto di pi? che ad essere premurosissimo
            E perch? mai dovresti essere premurosissimo con una donna qualsiasi ?!!

Boh....

Sai che la cosa non mi quadra ?

Comment

• Font Size
              Amico mio Marco Ferradini quando ha scritto teorema...ha scritto un vero teorema sulle donne.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                E perch? mai dovresti essere premurosissimo con una donna qualsiasi ?!!

Boh....

Sai che la cosa non mi quadra ?
                NESSUNA ? per me una donna qualsiasi. IN POTENZA, ogni donna ? la donna della mia vita...

La rossa dall'occhio ceruleo, chiamiamola "Banky" visto che lavora in banca ed ? pi? breve, mi ha fatto una gran bella impressiona fibn dalla prima volta che l'ho vista...credo nel 2008 , quando ballavo latino americano.lei era iscritta ad un altro corso ed era una delle poche a ballare come passatempo, non come quelle FDL che si credono ad AMICI e allo ZOOLATINO si vestono da baldracche per ingolfarti i dotti spermatici e ballano solo con quelli bravi per migliorarsi ulteriormente usando come moneta di scambio il MIRAGGIO di una scopata...

Mi parve subito una ragazza con il cervello al posto giusto e con humor e con la parlata sciolta. pi? che sufficiente per prenderla in considerazione.
                ma in quel periodo ero fidanzato e quindi non approfondii la cosa.

l'ho vista un totale di 6-7 volte in discoteca (vestita da ufficio ) e ci ho scambiato due chiacchiere. Lei mi chiedeva di ballare e io ho sempre declinato l'invito perch? mi son sempre reputato un incapace, in aggiunta al fatto che mi scocciava ballare con altre donne essendo io,appunto impegnato.

In effetti andavo in disco per bermi una tonica e far due chiacchiere con altri uomini-tapezzeria.

Ora a distanza di un annetto l'ho rivista ad una festa e parlando del pi? e del meno abbiamo organizzato l'uscita di venerd? , due giorni fa....

Comment

• Font Size
                  NESSUNA ? per me una donna qualsiasi. IN POTENZA, ogni donna ? la donna della mia vita...
                  Che sia questa la causa di tutti i mali ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Che sia questa la causa di tutti i mali ?
                    in che senso?
                    devo considerarle aprioristicamente MERDA?

Comment

• Font Size
                      in che senso?
                      se tu facessi così ti ritroveresti circondato di donne...
                      certo donne senza carattere e spina dorsale... ma come direbbe un amico..
                      "fig@ a pioggia"
                      Last edited by Mr. Q; 11-04-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                        in che senso?
                        hahahahahaha ma Noooooooooooo

Esagerato

Esistono anche le vie di mezzo

La vita non mi ha punito per questo

O perlomeno.....non ancora

Per ogni evenienza ho conservato il basco e la gavetta in soffitta

Comment

• Font Size
                          Hai travisato proprio Dany.... Dato che stavolta non me ne fregava nulla di fare buona impressione me ne sono proprio sbattuto e dimenticato...esattamente come mi sono pure dimenticato di darle un bigliettino carino che mi ero portato...e ovviamente...ho ottenuto di pi? che ad essere premurosissimo...
                          Avr? pure travisato.. forse.. ma diciamo che conosco i miei polli ahahahah
                          Per?, detto internos (tanto non ci legge nessun'altro..).. tutti i discorsi che facciamo hanno una certa valenza o no?.. e poi sai che alcune cose, nonostante siano 'malate', le appoggio e le capisco..

riguardo all'amicizia.... posso fare... -> ?

Comment

• Font Size
                            la donna ? una radice quadrata...se dai 4 ricevi 2...se dai 144 ricevi 12...pi? dai e meno ricevi in proporzione...
                            allora vai sotto l'1 che i guadagni se dai 0,5 ricevi 0,707 e rotti

PS: si scherza...sono anch'io uno di quelli troppo buoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              Avr? pure travisato.. forse.. ma diciamo che conosco i miei polli ahahahah
                              Per?, detto internos (tanto non ci legge nessun'altro..).. tutti i discorsi che facciamo hanno una certa valenza o no?.. e poi sai che alcune cose, nonostante siano 'malate', le appoggio e le capisco..

riguardo all'amicizia.... posso fare... -> ?
                              DEVI!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tabba View Post
                                allora vai sotto l'1 che i guadagni se dai 0,5 ricevi 0,707 e rotti

PS: si scherza...sono anch'io uno di quelli troppo buoni
                                Cavolo!!! vedi che la teoria regge!!!
                                me la metto in firma!

Comment

X
                                Working...
                                X