Ma perchè, perchè con le donne devi sempre fare IL CONTRARIO di quel che ti senti per conquistare e/o ottenere qualcosa?
Dopo un'uscita, dopo aver riaccompagnato a casa la donzella, DURANTE il viaggio di ritorno, al + tardi appena giunto a casa , in casi RARISSIMI la mattina dopo, spedisco SEMPRE un sms carino, grazioso, ironico per ringraziarla per la bella serata...speranzoso di riceve un cavolo di feedback positivo...
Non capita MAI di ricevere un sms all'altezza (in quanto a trasporto intendo) di quello che io spedisco...
Stavolta sono uscito col classico SIAMESE AGGRAPPATO ALLO SCROTO(senza voglia), giusto perchè ormai l'uscita era pianificata da un po', senza programmi,senza progetti e senza ASPETTATIVE...Anzi per tutta la sera pensavo <<ora mi chiama Psykoalien e non so come scaricare questa ragazza mentre corro sui monti da lei>>...
Per farvela breve, la riaccompagno, la saluto, me ne torno a casa e penso:<<le mando l'sms?

e passo il Sabato senza pensarci più...
e....TAC...me l'ha spedito lei l'sms per ringraziarmi della compagnia...E vi dirò...per essere l'sms di una donna

Incredibile...Meno attenzioni dai e più vanno fuori di melone...
Ma io le vorrei COPRIRE di attenzioni!!!

ma ormai ho capito che più dai e meno ricevi...o peggio ancora , fai una brutta impressione...
Quindi...lucido la punta degli stivali e le prenderò a calci tutte...e mi ameranno.
Comment