Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    we ma ieri era il giorno delle amicizie delle ex, siete già in tre a me no eh (tanto un me ne frega na cippa )

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      we ma ieri era il giorno delle amicizie delle ex, siete gi? in tre a me no eh (tanto un me ne frega na cippa )
      io devo cercare di NON cedere alle lusinghe della carne...le sfrutterei solo per il sesso e non si meritano di essere trattate cos?.
      Anche perch? tu anche se sei onesto ed esordisci con :<<ci pu? essere solo sesso tra noi>>
      loro rispondono sempre :<<beh certo, cosa credi, anche per me ? cos?, e mi va benissimo>>

Poi ci vai a letto e il giorno dopo, regolare:

"....mi aspettavo il messaggio del buon giorno"
      Che, attenzione, sono ben contento di mandare...ma sarebbe un sms CARINO, nulla pi?...

e allora se lo mandi,che so, un classico "ciao Schianto! Buona settimana dal tuo pelato " ti rispondono sempre:

"ti sento freddo"

Comment

• Font Size
        ahaha si, ottima analisi direi
        la mente femminile alla fine non &#232; difficile come dicono
        basta ignorarla

non ce la fai proprio a fare l'egoista eh?

Comment

• Font Size
          mamma mia in quanti avete 'sti "problemi"...
          fortuna che ne sono immune, non vi invidio proprio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ma caxxo successo aanche a me
            noto con piacere che gli impediti con gli sms fiocchino

io quando avevo la bellezza di 15 anni feci la stessa cazzatona ,scrivendo alla mia migliore amica di allora che avevo abbordato una ragazza,lo inviai alla diretta interessata ....lite via sms per direttissima e mai pi? rivista la 17enne avvenente(era pure pi? grande e non ha accettato "l'onta" )...!

per? che baldracca che era

Comment

• Font Size
              io metto sempre prima il destinatario di scrivere il messaggio cosi no rischio di sbagliare da dopo quel "problemino"

Comment

• Font Size
                io metto sempre prima il destinatario di scrivere il messaggio cosi no rischio di sbagliare da dopo quel "problemino"
                il nokia 3310 ha fatto stragi

fortuna che nei nuovi nokia il destinatario va PRIMA

.....ed io sono stato cos? bravo da incartarmi 2-3 volte anche con quello e inviare un messaggio equivoco diretto ad un'altra ragazza(o altre,a seconda;o anche messaggi di cazzeggio tra amici),che la mia fidanzata odia(e che la mia ragazza non avrebbe dovuto scoprire MAI),indovina a chi ???

alla mia fidanzata

Comment

• Font Size
                  ahahah beh allora si sei proprio un distrattone tu

Comment

• Font Size
                    ahaha si, ottima analisi direi
                    la mente femminile alla fine non ? difficile come dicono
                    basta ignorarla

non ce la fai proprio a fare l'egoista eh?
                    Tutt'altro. ? solo il contrario della nostra.Anche nel bene per fortuna...dubito che loro diano peso alle misure della loro attrezzatura

Comment

• Font Size
                      che intendi?

Comment

• Font Size
                        sbagliare destinatario &#232; successo a tutti secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Tutt'altro. ? solo il contrario della nostra.Anche nel bene per fortuna...dubito che loro diano peso alle misure della loro attrezzatura

beh per? danno peso alla misure delle tette.. quindi....

Comment

• Font Size
                            vale sei sempre esaGGerato su su...
                            secondo me, a parte donne giuste o sbagliate, ti fai troppe seg*e mentali.. 'glielo mando, non glielo mando, che scrivo che non scrivo..'..
                            sai che ti dico? (e vale per tutti).. be what you are .. e basta.. fa' sempre ci? che senti.. non studiare le cose da fare e da dire...
                            ...tanto come hai appurato.. non ci sono strategie che reggano...

dopo magari scrivo ancora due cose.. m? devo scappare.. besitos bagai

Comment

• Font Size
                              Io salvo tutto e poi scriviamo un libro eh!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                vale sei sempre esaGGerato su su...
                                secondo me, a parte donne giuste o sbagliate, ti fai troppe seg*e mentali.. 'glielo mando, non glielo mando, che scrivo che non scrivo..'..
                                sai che ti dico? (e vale per tutti).. be what you are .. e basta.. fa' sempre ci? che senti.. non studiare le cose da fare e da dire...
                                ...tanto come hai appurato.. non ci sono strategie che reggano...

dopo magari scrivo ancora due cose.. m? devo scappare.. besitos bagai
                                Hai travisato proprio Dany.... Dato che stavolta non me ne fregava nulla di fare buona impressione me ne sono proprio sbattuto e dimenticato...esattamente come mi sono pure dimenticato di darle un bigliettino carino che mi ero portato...e ovviamente...ho ottenuto di pi? che ad essere premurosissimo...

Comment

X
                                Working...
                                X