Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...
we ma ieri era il giorno delle amicizie delle ex, siete gi? in tre a me no eh (tanto un me ne frega na cippa )
io devo cercare di NON cedere alle lusinghe della carne...le sfrutterei solo per il sesso e non si meritano di essere trattate cos?.
Anche perch? tu anche se sei onesto ed esordisci con :<<ci pu? essere solo sesso tra noi>>
loro rispondono sempre :<<beh certo, cosa credi, anche per me ? cos?, e mi va benissimo>>
Poi ci vai a letto e il giorno dopo, regolare:
"....mi aspettavo il messaggio del buon giorno"
Che, attenzione, sono ben contento di mandare...ma sarebbe un sms CARINO, nulla pi?...
e allora se lo mandi,che so, un classico "ciao Schianto! Buona settimana dal tuo pelato " ti rispondono sempre:
noto con piacere che gli impediti con gli sms fiocchino
io quando avevo la bellezza di 15 anni feci la stessa cazzatona ,scrivendo alla mia migliore amica di allora che avevo abbordato una ragazza,lo inviai alla diretta interessata ....lite via sms per direttissima e mai pi? rivista la 17enne avvenente(era pure pi? grande e non ha accettato "l'onta" )...!
io metto sempre prima il destinatario di scrivere il messaggio cosi no rischio di sbagliare da dopo quel "problemino"
il nokia 3310 ha fatto stragi
fortuna che nei nuovi nokia il destinatario va PRIMA
.....ed io sono stato cos? bravo da incartarmi 2-3 volte anche con quello e inviare un messaggio equivoco diretto ad un'altra ragazza(o altre,a seconda;o anche messaggi di cazzeggio tra amici),che la mia fidanzata odia(e che la mia ragazza non avrebbe dovuto scoprire MAI),indovina a chi ???
vale sei sempre esaGGerato su su...
secondo me, a parte donne giuste o sbagliate, ti fai troppe seg*e mentali.. 'glielo mando, non glielo mando, che scrivo che non scrivo..'..
sai che ti dico? (e vale per tutti).. be what you are .. e basta.. fa' sempre ci? che senti.. non studiare le cose da fare e da dire...
...tanto come hai appurato.. non ci sono strategie che reggano...
dopo magari scrivo ancora due cose.. m? devo scappare.. besitos bagai
vale sei sempre esaGGerato su su...
secondo me, a parte donne giuste o sbagliate, ti fai troppe seg*e mentali.. 'glielo mando, non glielo mando, che scrivo che non scrivo..'..
sai che ti dico? (e vale per tutti).. be what you are .. e basta.. fa' sempre ci? che senti.. non studiare le cose da fare e da dire...
...tanto come hai appurato.. non ci sono strategie che reggano...
dopo magari scrivo ancora due cose.. m? devo scappare.. besitos bagai
Hai travisato proprio Dany.... Dato che stavolta non me ne fregava nulla di fare buona impressione me ne sono proprio sbattuto e dimenticato...esattamente come mi sono pure dimenticato di darle un bigliettino carino che mi ero portato...e ovviamente...ho ottenuto di pi? che ad essere premurosissimo...
Comment