Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Non capita MAI di ricevere un sms all'altezza (in quanto a trasporto intendo) di quello che io spedisco...

e gi? qui fermiamoci un secondo: perch? spedisci sms "carichi"? vai tranquillo....e mandane solo soft (anche se contro la tua indole...lo so perch? anche io sono cos?... ma ricorda che non CI facciamo del bene..)....senza alcune pretese....

Stavolta sono uscito col classico SIAMESE AGGRAPPATO ALLO SCROTO(senza voglia), giusto perch? ormai l'uscita era pianificata da un po', senza programmi,senza progetti e senza ASPETTATIVE...Anzi per tutta la sera pensavo <<ora mi chiama Psykoalien e non so come scaricare questa ragazza mentre corro sui monti da lei>>...

spetta spetta......dove corri te che non ho capito bene?!?!?!?

naaaaaaaa!!!!!!! (dai caxx non ? possibile!!)

ps: chiama MrQ che lui ha la sostituta adatta.....ha un'HAREM DI BIONDE!!!! mica scherzi!!

Ma io le vorrei COPRIRE di attenzioni!!!

ehm.....sicuro che attenzioni sia la parola giusta in questa frase?!?!

Comment

• Font Size

il problema ? sempre quello...
      Se Psykoalien tornasse mi dimenticherei anche il nome di questa...e non merita di soffrire perch? sono un coglione....
      ragazzo,
      non rimanere in stallo emotivo perch? aspetti che Psykoaline venga a rapirti con il disco volante.
      lobotomizza la parte del cervello che la riaguarda
      e buttati sulla rossa cerebralmente attraente,
      ne guadagni in salute

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ehm.....sicuro che attenzioni sia la parola giusta in questa frase?!?!
        cosa ci starebbe al posto??

Comment

• Font Size
          vale io viaggio ad una media di messaggio quintuplo ogni volta che ne mando uno carino...

in vita mia non ho mai ricevuto in cambio oltre il doppio sms

daltra parte le favole parlano chiaro... la principessa non fa un cazz e dorme.. ? il principe azzurro che deve farsi lo sbattimento di stermianre draghi, disboscare foreste x svegliarla con un tenero bacio..

ed un anal fisting a seguire con i 7 nani che fanno la ola..

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            cosa ci starebbe al posto??
            prova ad indovinare.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

daltra parte le favole parlano chiaro... la principessa non fa un cazz e dorme.. ? il principe azzurro che deve farsi lo sbattimento di stermianre draghi, disboscare foreste x svegliarla con un tenero bacio..

ed un anal fisting a seguire con i 7 nani che fanno la ola..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                prova ad indovinare.......
                ah, forse ho capito ora io pensavo fosse na cosa seria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  ah, forse ho capito ora io pensavo fosse na cosa seria

Comment

• Font Size
                    ma ormai ho capito che pi? dai e meno ricevi...o peggio ancora , fai una brutta impressione...
                    [YOUTUBE]NWbk5uPVfuY[/YOUTUBE]

Veil... che te lo dico a fare

Comment

• Font Size
                      ma ormai ho capito che pi? dai e meno ricevi...
                      Questo vale con qualunque essere umano ... quanto meno con la maggior parte .

Ma hai impiegato un terzo di secolo per coprire questa verit? ?

Comment

• Font Size
                        |KC| io ormai son d'accordissimo...dico solo che NON mi sta bene.
                        Tra ieri e oggi guarda caso mi hanno ricontattato quelle che ho trattato peggio (peggio relativo ai miei standard)...e io rimango sbigottito...

Una che mi aveva detto <<non cercarmi mai pi?>> (l'avevo scaricata appena conosciuto AL TELEFONO Psykoalien -notare la mia correttezza-) ;
                        Poi dopo una settimana che GIUSTAMENTE non la chiamavo pi? mi ha scritto un messaggio feroce in bacheca e l'ho pure tolta dalle amicizie.E ora, eccola qua di nuovo.

e l'altra con cui sono uscito scazzatissimo tre volte e che ho scaricato dicendole semplicemente <<sono ancora innamorato di un'altra>>; e ora propone di uscire, organizza, si lancia...l'ultimo sms che mi ha spedito ieri: "vedrai che ti far? ritrovare il sorriso, te lo meriti"

Entrambe stanno buttando al cesso quel minimo di orgoglio per ottenere da me non capisco cosa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Questo vale con qualunque essere umano ... quanto meno con la maggior parte .

Ma hai impiegato un terzo di secolo per coprire questa verit? ?
                          Sai che ne parlavo proprio con la simpatica bancaria dagli occhi azzurri?in fondo molte dinamiche del rapporto di coppia sono applicabili alla vita quotidiana.

persino nel mio lavoro devo stare attento a non sbilanciarmi troppo...MAI fare UN MINUTO IN PIU', altrimenti diventa la regola...mai essere TROPPO puntuale ,altrimenti i "signorini" poi si permettono di prendere altri impegni oltre alla fisioterapia (notare si chiama ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA: ergo, il paziente per goderne deve SEMPRE essere a casa)e ti tengono il muso se gli fai perdere la partita di Risiko on-line o la loro soap preferita...

Comment

• Font Size
                            Se Psykoalien tornasse mi dimenticherei anche il nome di questa...
                            mi viene da dedicarti questa

[YOUTUBE]U0TRnM_kydw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              ma che &#232;, Assereje?

Comment

• Font Size
                                Una che mi aveva detto <<non cercarmi mai pi&#249;>> (l'avevo scaricata appena conosciuto AL TELEFONO Psykoalien -notare la mia correttezza-) ;
                                Poi dopo una settimana che GIUSTAMENTE non la chiamavo pi&#249; mi ha scritto un messaggio feroce in bacheca e l'ho pure tolta dalle amicizie.E ora, eccola qua di nuovo.
                                la mia ex giusto ieri mi ha chiesto l'amicizia su Facebook... fai te...
                                Last edited by |KC|; 11-04-10, 09:56.

Comment

X
                                Working...
                                X