Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    e quindi, l'impressione come ? stata?
    ah no attenzione...
    non parlo dell'uscita di ieri...

come ho scritto ? LEI che ha mandato l'sms a me...

l'errore di destinatario lo commisi nel 2002...

Comment

• Font Size
      si si, parlavo dell'errore del 2002.. tu hai detto al tuo amico che speravi di aver fatto una bella impressione... e alla fine? l'hai più rivista o sentita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io per errore ho scritto a LEI il messaggio relativo alla serata che volevo spedire ad un mio amico:

<<? veramente un bel figone,spero di aver almeno fatto una discreta figura dato che al ristorante mi sono dissanguato>>
        ahuahauhahuahuahuahuhhahuauahuhuahahahuahuahuahu

Comment

• Font Size
          si si, parlavo dell'errore del 2002.. tu hai detto al tuo amico che speravi di aver fatto una bella impressione... e alla fine? l'hai pi? rivista o sentita?
          Non ci crederai ma s?,ci siamo anche rivisti...mi sono inventato una supercazzola per giustificare l'errore e non ci sono stati problemi di sorta...

Comment

• Font Size
            ah no attenzione...
            non parlo dell'uscita di ieri...

come ho scritto ? LEI che ha mandato l'sms a me...

l'errore di destinatario lo commisi nel 2002...

AAAAAAAAAA meno male allora

Comment

• Font Size
              Non ci crederai ma s?,ci siamo anche rivisti...mi sono inventato una supercazzola per giustificare l'errore e non ci sono stati problemi di sorta...
              vedi che l'ho detto che sei un grande o ? lei che visto il tuo salame ha detto "e chi se lo lascia scappare "

Comment

• Font Size
                vedi che l'ho detto che sei un grande o ? lei che visto il tuo salame ha detto "e chi se lo lascia scappare "
                Figurati questa era una che andava ad equitazione...ai voja quanti salami pi? lunghi ha visto...Salame di felino contro salame di equino...non c'? storia

Comment

• Font Size
                  Figurati questa era una che andava ad equitazione...ai voja quanti salami pi? lunghi ha visto...Salame di felino contro salame di equino...non c'? storia
                  va beh, che c'entra con il salame dell'equino era mica cicciolina
                  oh, anche la mia bella va a cavallo... anzi ? una professionista

Comment

• Font Size
                    va beh, che c'entra con il salame dell'equino era mica cicciolina
                    oh, anche la mia bella va a cavallo... anzi ? una professionista
                    Ragazzo, il fatto che lei CONTINUI a stare con te DIMOSTRA che non hai nulla da invidiare agli equini.

Il fatto che la tipa del 2002 non si sia messa con me dimostra che io qualcosa da invidiare agli equini ce l'abbia.

LA CRINIERA ovviamente

Comment

• Font Size
                      si ma ora? nius? che si f&#224;? si combina?

Comment

• Font Size
                        Quindi...lucido la punta degli stivali e le prender? a calci tutte...e mi ameranno.

Comment

• Font Size
                          S? ma non me ne frega niente...Io voglio che le cose siano normali!!!
                          Io ti tratto bene = tu sei felice e me lo fai capire.
                          Io ti tratto male = tu ti scopi un altro

Questo ? il GIUSTO.

Sono stanco di questi Psychogames che tra uomini e donne ci imponiamo e infliggiamo.
                          Come non quotarti Gabel....sei un grande...

Comment

• Font Size
                            ahah Val, credo sia davvero uno standard irrinunciabile
                            ricordo una volta che dopo una bellissima serata desideratissima da tutti e due, le ho scritto un bellissimo messaggio dove per? all'inizio per gaff le ho scritto "non vorrei cadere nel canale" invece che "nel banale" ecc ecc e lei mi ha scritto "non cadere ti prego" ecc ecc e nello stesso messaggio "coccolarti" era diventato "anabolarti" T9 di merda stavo guidando
                            Last edited by ilModena; 10-04-10, 19:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              si ma ora? nius? che si f?? si combina?
                              mah, oddio ,la bancaria rossocrinita MERITA certamente una seconda uscita.

peccato che senta ancora nel cuore il peso e la presenza di quella ritardata di Psykoalien (e ritardato pure io che sto male per pura autosuggestione ) altrimenti a livello di "fiuto" direi che ? una potenziale fidanzata coi fiocchi...

colta, di spirito, attenta a quello che dici, non maneggia mai il cellulare quando sta con te ecc ecc...fisicamente non ? da gridare al cielo <<che bello essere un maschio>> ma io la trovo soggettivamente attraente.

il problema ? sempre quello...
                              Se Psykoalien tornasse mi dimenticherei anche il nome di questa...e non merita di soffrire perch? sono un coglione....

Comment

• Font Size
                                io per errore ho scritto a LEI il messaggio relativo alla serata che volevo spedire ad un mio amico:

<<? veramente un bel figone,spero di aver almeno fatto una discreta figura dato che al ristorante mi sono dissanguato>>
                                ma caxxo successo aanche a me

Comment

X
                                Working...
                                X