Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il famoso sms "grazie per la bella serata"...LO SAPEVO,LO SAPEVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    quindici? news?
    Usciamo nel weekend, in giorno da destinarsi.
    Voglia zero...ecco perch? si innamorer? perdutamente. Quasi quasi la pesto a morte dopodich? le chiedo di sposarmi...voglio consolidare la mia teoria.

Comment

• Font Size
      Non ci siamo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        tranquillo io ho sfiga a qualsiasi cosa mi aggrappi...tram, capezzoli passato, presente e futuro...continuo a spalmare merda su 'sta cialda e a dire :<<? gelato, ? gelato, ? gelato>>

Psykoalien ha a che vedere relativamente...la mia vita era grama pure prima.

Se non sono troppo indiscreto... posso chiedere cosa rende "grama" la tua vita ?

A parte il lato sentimentale di cui ho letto in pi? occasioni... chiaramente.

Comment

• Font Size
          tranquillo io ho sfiga a qualsiasi cosa mi aggrappi...tram, capezzoli passato, presente e futuro...continuo a spalmare merda su 'sta cialda e a dire :<<? gelato, ? gelato, ? gelato>>

Psykoalien ha a che vedere relativamente...la mia vita era grama pure prima.
          eeeehhhhh bello mio,ma se ci parti cosi

ma chi oggi pu? realmente dire di non avere problemi ????

Comment

• Font Size
            Poi oggi (non mi riferisco a nessuno in particolare) si tende a chiamare "problema" un p&#242; troppe cose, mentre magari non lo sono.

I problemi veri sono quelli legati alla salute, ai lutti, al fatto di non arrivare veramente a fine mese (non intendo rinunciare alle ferie, a cambiare moto oppure cosette del genere), figli che si drogano, mancanza di lavoro (pur accontentandosi)... il resto sono bazzecole (IMHO) o quasi.
            Last edited by Dueruote_; 13-04-10, 11:46.

Comment

• Font Size
              Voglia zero...ecco perch? si innamorer? perdutamente. Quasi quasi la pesto a morte dopodich? le chiedo di sposarmi...voglio consolidare la mia teoria.
              ma daiiii

e cmq su con il morale. sono dei giorni in cui non ti sento ok. stasera ti arriva una telefonata se non ti rompo

Comment

• Font Size
                ahahah

vabb? tienici aggiornati

comunque la tua teoria ? giusta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  ma daiiii

e cmq su con il morale. sono dei giorni in cui non ti sento ok. stasera ti arriva una telefonata se non ti rompo
                  Guarda che sono i giorni ok quelli in cui mi senti.Altrimenti non mi sentiresti.

Comment

• Font Size
                    Se non c'&#232; qualche problema oggettivo (nel qual caso hai la mia solidariet&#224 a roderti il morale, si potrebbe dire che sei bipolare dalla tua descrizione.

Alterni grande euforia a momenti in cui ti senti un pezzo di polifosfato organico ?

Man mano che passano gli anni entrambi i momenti diventano pi&#249; "intensi" e quelli alti diminuiscono di durata ?
                    Last edited by Dueruote_; 13-04-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Se non c'? qualche problema oggettivo (nel qual caso hai la mia solidariet?) a roderti il morale, si potrebbe dire che sei bipolare dalla tua descrizione.

Alterni grande euforia a momenti in cui ti senti un pezzo di polifosfato organico ?

Man mano che passano gli anni entrambi i momenti diventano pi? "intensi" e quelli alti diminuiscono di durata ?
                      Sei in gamba,sai?

Comment

• Font Size
                        Mi prendi per il deretano ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Mi prendi per il deretano ?

no, l'hai azzeccata davvero...? un problema famigliare, per fortuna non sono a livello di mia zia, dentro e fuori dall'ospedale...

Comment

• Font Size
                            no, l'hai azzeccata davvero...&#232; un problema famigliare, per fortuna non sono a livello di mia zia, dentro e fuori dall'ospedale...
                            teoria poligenica,suffragata da dati statistico/epidemiologici(oltre che genetici,ma i loci non ci interessano) :

15% di probabilit&#224; tra parenti di primo grado

50% tra gemelli monovulari

40% tra gemelli biovulari

ma tu non sei sotto psicofarmaci,giusto???
                            Last edited by Marocchino; 13-04-10, 13:05.

Comment

• Font Size
                              sai gabel, un mio amico, caro amico, mi raccontava della sua ex.
                              una ragazza strana, che alternava sbalzi di umore clamorosi e lui, le stava dietro cercando di farla ragione.. cercando di farle capire che le bugie non pagano, che l'amore &#232; altro, che il rispetto e bla bla bla..
                              beh..
                              chi &#232; andato all'ospedale per esaurimento &#232; lui, non lei...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                teoria poligenica,suffragata da dati statistico/epidemiologici(oltre che genetici,ma i loci non ci interessano) :

15% di probabilit? tra parenti di primo grado

50% tra gemelli monovulari

40% tra gemelli biovulari

ma tu non sei sotto psicofarmaci,giusto???
                                No no,andate sereni...

Comment

X
                                Working...
                                X