Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ennesima discussione sulla fattibilit?/impossibilit? di una vacanza in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    si ma ti perdi il 99,999999% della bellezza del viaggio
    ma dov'? la bellezza AD AGOSTO (a meno che non giri per il nord, che so Austria/Grossklockner/Eiskapelle)?
    Non riesco a capire se avete l'entusiasmo del neopatentato o sono io un ameba...

Io in moto devo guidare la moto.E non un barcone carico di valige che:
    1-Non si guida come al solito
    2-Ti impedisce di spostarti in sella come vorresti
    3-Scalda come l'inferno...Vi voglio vedere a cercare a,che so, Siviglia, un parcheggio in zona Giralda senza la tuta con gobba/alloggiamento Gatorade e cannuccia.

Mi son trovato nel classcio ingorgo tra St-Trpez e St.Raphael...se uno si fosse avvicinato e mi avesse detto:<<ti d? una limonata ghiacciata e un ombrellone e tu mi regali la moto >> accettavo subito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      andare in autostrada fino a firenze da cuneo non mi sembra il 99.9 percento del bello del viaggio
      ho fatto solo una volta cuneo milano (passando da asti quindi limitando l'autostrada) e quando sono arrivato ero pi? stanco che dopo due giorni di pista (io mi faccio 300 km al giorno, sono l'infrermabile )
      cuneo -bologna -raticosa-firenze

Comment

• Font Size
        entusiasmo del neopatentato
        vabbe

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma dov'? la bellezza AD AGOSTO (a meno che non giri per il nord, che so Austria/Grossklockner/Eiskapelle)?
          Non riesco a capire se avete l'entusiasmo del neopatentato o sono io un ameba...

Io in moto devo guidare la moto.E non un barcone carico di valige che:
          1-Non si guida come al solito
          2-Ti impedisce di spostarti in sella come vorresti
          3-Scalda come l'inferno...Vi voglio vedere a cercare a,che so, Siviglia, un parcheggio in zona Giralda senza la tuta con gobba/alloggiamento Gatorade e cannuccia.

Mi son trovato nel classcio ingorgo tra St-Trpez e St.Raphael...se uno si fosse avvicinato e mi avesse detto:<<ti d? una limonata ghiacciata e un ombrellone e tu mi regali la moto >> accettavo subito.
          ahahahahahah

cuneo -bologna -raticosa-firenze
          non mi convicerai mai

accetto tutti gli anni di fare con knee e banda la motofrancia... ma parliamo di passi di montagna e curve a non finire su asfalto vicino alla pista...sono 300 km circa al giorno... e vedi poi incredibili... se dovessi venire a fare il giro del verdon da che so.... padova, verrei col carrello fin qui...
          poi oh, c'? gente come Ale (knee) che per andare a girare a rijeka, da Milano ha preso la moto e si ? fatto il culo in moto fin li.... io non l'avrei mai fatto

Comment

• Font Size
            ahahahahahah

non mi convicerai mai

accetto tutti gli anni di fare con knee e banda la motofrancia... ma parliamo di passi di montagna e curve a non finire su asfalto vicino alla pista...sono 300 km circa al giorno... e vedi poi incredibili... se dovessi venire a fare il giro del verdon da che so.... padova, verrei col carrello fin qui...
            poi oh, c'? gente come Ale (knee) che per andare a girare a rijeka, da Milano ha preso la moto e si ? fatto il culo in moto fin li.... io non l'avrei mai fatto
            si certamente va a gusti
            per esempio quest estate ci siam fatti lussino
            Per andar li bsogna prendere il traghetto
            noi abbiam passato tutta la colonna
            quelli in auto si son fatti 8 e dico 8 ore di coda
            Che dire tenetevi pure le scatolette di tonno per viaggiare ma per me moto e basta

Comment

• Font Size
              l'hanno scorso ho fatto la mia prima vera vacanza in moto con la moglie 7 giorni e se ? ben organizzata e gestita non si hanno problemi e ti diverti naturalmente in queste situazioni la velocit? deve essere rigorosamente da crocera per assaporare tutto cio che ti st? intorno.
              quet'anno sar? la stessa cosa ma aggiungiamo un p? di giorni vediamo cosa salta fuori.
              parto l'ultima di giugno s? la zona della meta (la Garfagnana) ma non ho ancora impostato niente

Comment

• Font Size
                ahahahahahah

non mi convicerai mai

Quoto l'infilante.

Monza-Cuneo a velocit? codice ? sufficiente per decidere di tornare indietro...Nel 2004 EVITAMMO l'autostrada...PEGGIO ANCORA!!!

Le moto (sportive) son fatte per DETERMINATE cose.Il tour di capitali europee non ? fra queste.IMHO.

La mia vacanza francese di quest'anno poteva TRANQUILLAMENTE essere fatta col carrello. Giunti a Castellane, gi? le moto e sopra e sotto per la Route Napoleon. Pernotto in albergo, lasci l? le moto e fai canoa nel Verdon. In fondo son quelle le strade giuste per noi.Gi? Izoard, Agnello, Bonette sono delle RELATIVE forzature...le fai per carit?...ma quando ti fai infilare dai ciclisti , giustamente pensi <<ma dove caxxo voglio andare(con la moto!!! >>.

A 34 anni ,con il meglio della mia vita ormai alle spalle, non sento + l'esigenza di dire <<per? ce l'ho fatta! >>

a far cosa? a non morire su una caxxo di mulattiera? a non rimanere a secco a 2000mt con un missile da 180cv che fa i 6 con un litro in salita in monomarcia? a non prendermi una congestione per il passaggio dai 40? nella tuta a fondo valle ai 0? in cima? a non farmi chiudere lo sterzo nei tornanti dello stelvio?

ma nde' a caga'...

per moto grosse ? un incubo e basta.

Ovvio che non parlo di Bernina e quei meravigliosi passi Svizzeri...o appunto di Costa Azzurra e altre strade meravigliose...

e cos? come pu? QUASI essere una forzatura lo stretto di montagna (Spluga e altri incubi) figurati che bello annaspare in citt? sul pav? con la zavorrina....

Comment

• Font Size
                  Quoto l'infilante.

Monza-Cuneo a velocit? codice ? sufficiente per decidere di tornare indietro...Nel 2004 EVITAMMO l'autostrada...PEGGIO ANCORA!!!

Le moto (sportive) son fatte per DETERMINATE cose.Il tour di capitali europee non ? fra queste.IMHO.

La mia vacanza francese di quest'anno poteva TRANQUILLAMENTE essere fatta col carrello. Giunti a Castellane, gi? le moto e sopra e sotto per la Route Napoleon. Pernotto in albergo, lasci l? le moto e fai canoa nel Verdon. In fondo son quelle le strade giuste per noi.Gi? Izoard, Agnello, Bonette sono delle RELATIVE forzature...le fai per carit?...ma quando ti fai infilare dai ciclisti , giustamente pensi <<ma dove caxxo voglio andare(con la moto!!! >>.

A 34 anni ,con il meglio della mia vita ormai alle spalle, non sento + l'esigenza di dire <<per? ce l'ho fatta! >>

a far cosa? a non morire su una caxxo di mulattiera? a non rimanere a secco a 2000mt con un missile da 180cv che fa i 6 con un litro in salita in monomarcia? a non prendermi una congestione per il passaggio dai 40? nella tuta a fondo valle ai 0? in cima? a non farmi chiudere lo sterzo nei tornanti dello stelvio?

ma nde' a caga'...

Ovvio che non parlo di Bernina e quei meravigliosi passi Svizzeri...o appunto di Costa Azzurra e altre strade meravigliose...

e cos? come pu? QUASI essere una forzatura lo stretto di montagna (Spluga e altri incubi) figurati che bello annaspare in citt? sul pav? con la zavorrina....
                  e credo che te la godi molto di pi?....

Comment

• Font Size
                    Quoto l'infilante.

ma nde' a caga'...

Te vedi la moto solo come strumento da piega io considero un p? diversamente il vivere la moto .
                    Comunque se ti piacciono le piege la miglior vacanza che puoi farti ? la corsica
                    Asfalto da
                    Automobilisti che rispettano i motociclisti
                    solo curve
                    e se vuoi vedere bei posti bhe hai l imbarazzo della scelta
                    Nei campeggi dove sostavamo era strapieno italiani con moto SS

Comment

• Font Size
                      Te vedi la moto solo come strumento da piega io considero un p&#242; diversamente il vivere la moto .
                      Comunque se ti piacciono le piege la miglior vacanza che puoi farti &#232; la corsica
                      Asfalto da
                      Automobilisti che rispettano i motociclisti
                      solo curve
                      e se vuoi vedere bei posti bhe hai l imbarazzo della scelta
                      Nei campeggi dove sostavamo era strapieno italiani con moto SS
                      La Corse? Of course

e chi se la lasciava scappare?
                      Last edited by gabelbrucken; 10-04-10, 18:04.

Comment

• Font Size
                        La Corse? Of course

e chi se la lasciava scappare?
                        sei andato pure a saleccia (deserto rosso )? faticaccia assurda ma una spiaggia da sbavissimo

Comment

• Font Size
                          sei andato pure a saleccia (deserto rosso )? faticaccia assurda ma una spiaggia da sbavissimo
                          Ovvio...

ma io non sono sceso con la moto (capirai, lo ZZR1100)...ce l'ha fatta solo il mio amico Davide col Dominator....

qui eravamo a Nonza...

quanto ero innamorato...

Comment

• Font Size
                            bello il dito

Comment

• Font Size
                              bello il dito
                              in che senso?

Comment

• Font Size
                                in che senso?
                                il dito della corsica non il tuo (la penisolettina in alto a dx se guardi la cartina ) la spiaggia di nonza se non ricordo male ? a met? dito costa ovest

Comment

X
                                Working...
                                X