Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il premier donnaiolo indagato per crimini di guerra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il premier donnaiolo indagato per crimini di guerra...

? la trama di GHOST WRITER - L'uomo nell'ombra di R.Polanski...

Visto ieri sera ...Bello, bello, bello.
    Un film vecchio stile tra Hitchcock e Bergman, pochissimi attori, contrappunto musicale essenziale ed ipnotico, scenarii invernali aridi a specchio della solitudine dell' "uomo nell'ombra", ormai incapace di distinguere chi siano i buoni e i cattivi, inquadrature "ad effetto" e un Ewan Macgregor in grande spolvero...tutto preso nell'interpretare il classcio personaggio difficile: ossia l'ANONIMO, l'INVISIBILE...un personaggio alla Camus insomma...

a fare gli schizzati e i fuori di testa siamo capaci tutti...

La trama ? anche semplice a dir la verit?...ma ? il l'esercizio di stile registico che la rende intrigante...

Ah okkio...il film ? lento...non aspettatevi troppi scossoni...ma il bello ? l?...

• Font Size
    Quando esce "Lo stupro" ?

Ne hanno parlato molto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Quando esce "Lo stupro" ?

Ne hanno parlato molto bene
      io sono ancora traumatizzato da IRREVERSIBLE, col famoso stupro della Bellucci...Sai che sono stato male?

Io sto aspettando DEPARTURES...un film jap alla Psykoalien....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io sono ancora traumatizzato da IRREVERSIBLE, col famoso stupro della Bellucci...Sai che sono stato male?

Io sto aspettando DEPARTURES...un film jap alla Psykoalien....
        se fai un fine settimana a Rimini, Departures è già in programmazione al multisala delle Befane
        Last edited by nonno enio; 10-04-10, 08:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          se fai un fine settimana a Rimini, Departures ? gi? in programmazione al multisala delle Befane

Di gi????????

Comment

• Font Size

Di gi????????
            Programmazione completa delle uscite nelle sale cinematografiche di Rimini. Consultabile gratuitamente online, oltre 3000 cinema in tutte le città e comuni d'Italia. Orari, film, cast, critica, trailer, locandina e durata.

avevo sbagliato la sala : ? al Settebello, vicino alla stazione ferroviaria

Comment

• Font Size
              Io voglio assolutamente vedere Green Zone, ho proprio voglia di un film di guerra...

Ah, consiglio spassionato, non andate a vedere Gamer... Fa cagare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Io voglio assolutamente vedere Green Zone, ho proprio voglia di un film di guerra...

per quello che leggo, Green zone ? pi? una spy story che un vero e proprio film di guerra visto che ha a che fare con la ricerca delle (inesistenti) armi di distruzione di massa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  per quello che leggo, Green zone ? pi? una spy story che un vero e proprio film di guerra visto che ha a che fare con la ricerca delle (inesistenti) armi di distruzione di massa
                  Mi va bene lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post

QUESTIONE DI GUSTI...io mi sono esaltato come un bimbo...
                    avevo proprio voglia di un action old style...con gli FX di oggi...

l'ho considerato un remake de L'IMPLACABILE.

non ? un capolavoro ma io ADORO Gerard Butler....

Comment

• Font Size
                      aprendo il post ho pensato che fosse stata saltata fuori la vera et? del berlusca...
                      e me lo sono immaginato dentro a una divisa mignonne delle SS

Comment

• Font Size
                        QUESTIONE DI GUSTI...io mi sono esaltato come un bimbo...
                        avevo proprio voglia di un action old style...con gli FX di oggi...

l'ho considerato un remake de L'IMPLACABILE.

non ? un capolavoro ma io ADORO Gerard Butler....
                        A me invece ha fatto schifo perch? ? pieno di clich? e frasi fatte sui nerd e sui videogiochi... Mi ha fatto veramente andare sui nervi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          aprendo il post ho pensato che fosse stata saltata fuori la vera et? del berlusca...

a molti qui non piace mister B. ma non si sono mai documentati bene......certo ci vuole tempo....e anche sapere cosa cercare....ho gia parlato dei rapporti di mister B. con Craxi ....ma ci vuole la prefazione....cio? come ha avuto i primi finaziamenti in campo immobiliare per arrivare ad essere "interessante" per certi soggetti.....

visto che ? sabato lascio qualcosa da leggere a te e a Gabel per il week end....

mettete dentro google "banca Rasini " come parole chiave....cosi vi fate una cultura.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maddalena View Post
                            aprendo il thread ho pensato che fosse stata saltata fuori la vera et? del berlusca...
                            crederai mica di essere stata la sola eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              mettete dentro google "banca Rasini " come parole chiave....cosi vi fate una cultura.....
                              a proposito di banche... per chi si ricordasse di Calvi, vada al Torrente e cerchi di pescare "I banchieri di Dio"
                              non c'entra con Mr. B, ma e' comunque una visione interessante

Comment

X
                              Working...
                              X